farma.it
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

100 954
10 794
2 145
1 498
3 479
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5
Senaste recensionen: - Totalt antal produktrecensioner: -
star-rating
5
/5
27 januari 2024
Amukine med... Non vi è nulla da aggiungere: è un prodotto Amuchina del Gruppo Angelini... ma ad un prezzo strabiliante e pervenuto in condizioni eccellenti, poiché ben imballato! Merito dell'Antica Farmacia Orlandi, ovviamente!
star-rating
5
/5
27 januari 2024
È un buon prodotto, antinfiammatorio naturale non solo per le articolazioni.
star-rating
5
/5
26 januari 2024
Questo disinfettante orale per animali si diluisce nell'acqua e praticamente loro nemmeno lo sentono,utile a salvaguardare i denti e prevenire problemi davvero fastidiosi che poi costano molto di più.chiunque possiede animali dovrebbe somministrarlo.
star-rating
5
/5
26 januari 2024
Ahimè l'unico farmaco che posso prendere,e qui ho fatto scorta perché costa davvero poco
star-rating
5
/5
26 januari 2024
Per chi soffre di mal di testa frequenti è irrinunciabile.
star-rating
5
/5
26 januari 2024
Prodotto efficace a un prezzo davvero ottimo
star-rating
4
/5
27 januari 2024
rilassa e prepara per il riposo notturno io lo uso con la compresa di circadin melatonina epr dormire e devo dire che mi aiuta molto
star-rating
4
/5
27 januari 2024
fa il suo lavoro io lo uso per mia madre 90enne al posto degli psicofarmaci e funziona ovviamente con altri medicinali opportunamente prescritti dal medico.
star-rating
4
/5
27 januari 2024
buono bisogna vedere nel lungo periodo come tutti i prodotti
star-rating
5
/5
27 januari 2024
Storica casa farmaceutica.ottimo aiuto per rilassarsi
star-rating
5
/5
27 januari 2024
Prima esperienza con il Brufen , l' ho trovato efficace
star-rating
5
/5
27 januari 2024
Ottimo servizio , varie possibilità di scelta di marche prezzi e prodotti simili.Io personalmente alcuni prodotti li trovo insostituibili tipo il biofluinum che sono quasi 20 anni che lo uso.
star-rating
5
/5
27 januari 2024
Tutto é andato bene l'ordine è stato preciso e puntuale
star-rating
5
/5
27 januari 2024
Tutto ok, sia per il prodotto che per la spedizione. Raccomandato
star-rating
5
/5
26 januari 2024
Consegna nei tempi previsti e prezzo più basso!

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Prenumerationsstatus: AKTIV
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

farma.it è farmacia con una missione semplice: stare vicino alle persone. Sì, proprio vicino. Anche se ci separano uno schermo o qualche chilometro. Su farma.it trovi un catalogo ampio, con prodotti per ogni esigenza: salute, benessere, bellezza, integrazione. Ma soprattutto, trovi farmacisti veri. Che rispondono. Che ascoltano. Che consigliano. Come se fossi in farmacia, ma con la comodità del digitale. E dal 2025, siamo anche sul territorio: con nuove farmacie e parafarmacie, per chi ama parlare di persona. Perché alcune domande meritano una risposta guardandosi negli occhi.

farma.it (Användare Aktiverad)
Via repubbliche delle marinare 128
80147 Napoli (Napoli)
Italy
Momsnummer 07417261216
Tel. 081 /18912075