Arcshop
Recensioni: 1.365

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 388 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 90 recensioni)
Ultimo mese: 4,5/5  
(su 35 recensioni)

98,3%

1.342 recensioni

0,7%

10 recensioni

1,0%

13 recensioni

1.211
131
10
2
11
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 24 febbraio 2024
star-rating
3
/5
13 gennaio 2024
buon prodotto e prezzo discreto. -manca la referenza sul paese di produzione -nel montaggio bisogna presater attenzione al corretto centraggio della guarnizione su talune tipologie di sanitari
star-rating
3
/5
12 dicembre 2023
La consegna è stata puntuale, e il materiale consegnato era corrispondente all'ordine. Al momento della consegna non ho potuto controllare non solo il contenuto dei pacchi, ma neanche se c'erano tutti gli elementi dell'ordine. La consegna non è avvenuta da GLS come previsto, ma da un'altra ditta. Il vaso sospeso presenta un difetto nel bordo superiore filo-muro, visibile a coperchio abbassato. Cordiali saluti.
star-rating
3
/5
8 luglio 2023
Ho fatto la prova acquistando un mobiletto, un lavabo e una piletta. Il mobile è arrivato nella tempistica indicata, tutto nella norma tranne il fatto che non era presente la piletta ordinata anch'essa nello stesso ordine. L'ho fatto presente al servizio, che mi ha risposto che la piletta era stata sparata dallo sparacodice. Ho chiesto cos'altro potevo fare, ma non ho avuto più nessuna risposta. La conclusione è stata che il mobile e il lavabo sono stupendi, ma per via di questo atteggiamento a mio avviso poco professionale (per 20 €) mi hanno purtroppo portata ad acquistare il resto in un altro sito, solo per paura che non arrivando rubinetteria o altro di cui avevo bisogno acquistare se ne uscivano sempre liquidandomi con un sms. I corrieri corrono come pazzi, vedi se ti danno il tempo di scartare con delicatezza il tutto e controllare tutto quanto 🙄. Mio errore è stato non firmare mettendo una nota nella bolla del corriere.. Mi servirà da lezione 🤷
star-rating
3
/5
15 maggio 2023
Uno dei prodotti ordinati non mi e arrivato e siccome a voi risultava uscito ho dovuto ricomprarlo. Almeno avete avuto la gentilezza di farmi un prezzo più basso.
star-rating
3
/5
9 maggio 2023
Procedura di ordine semplice e chiara. Consegna effettuata con alcuni giorni di ritardo rispetto al previsto.
Risposta del venditore
Gentile Elena, la ringraziamo per il tempo dedicatoci lasciando una recensione, ci fa piacere che abbia trovato la user experience semplice e chiara. Ci dispiace per il leggero ritardo di consegna, che ad onor del vero ci permettiamo di indicare che lo stesso è stato di 24 ore, non dovrebbe comunque avvenire. Da parte nostra ci mettiamo tutto l'impegno per fare bene, nel suo caso abbiamo spedito entro le 24h dall'ordine, purtroppo affidata la merce al corriere possiamo solo sollecitare lo stesso. Nel ringraziarla per gli acquisti effettuati, speriamo di averla nuovamente come nostra cliente. Grazie Il Team Arcshop.
star-rating
3
/5
1 maggio 2023
Ho comprato un mobile del bagno consegna impeccabile arrivato in pochi giorni l'unico problema e che e arrivato con il cassetto danneggiato ho fatto subito presente il giorno stesso del problema mi hanno detto che mi avrebbero contattato per la sostituzione ma ancora non ho ricevuto nulla ma comunque ottimo prodotto
star-rating
3
/5
12 ottobre 2022
Ho fatto un ordine cospicuo con più articoli. Ricevuto tutto regolarmente e nei tempi attesi, ma non appena ho controllato, uno di questi non era conforme a quanto richiesto. Avevo scelto e pagato in modo maggiorato un w.c. SENZA BRIDA serie Sento della Vitra, mi è stato recapitato quello più economico CON brida. Segnalato immediatamente, anche con foto, ho ricevuto sollecite indicazioni sul da farsi dal servizio clienti e alla fine abbiamo sostituito il pezzo. La cosa è stata però più laboriosa del dovuto per il fatto che le e-mail che mi hanno inviato con richiesta di invio di avvenuta lettura, venivano bloccate dal server perché scambiate per spam, pertanto, per alcuni giorni mi sembrava di non ricevere alcuna comunicazione. Chiarito l’equivoco tutto poi è andato a buon fine, come ho detto. Il bidet che presentava una lieve imperfezione (un piccolo avvallamento verso l’interno della superficie) ho scelto comunque di non cambiarlo. Avrei voluto dare 5 stelle, tutto sarebbe stato perfetto, anche gli altri articoli che facevano parte dell’ordine, ma non riesco ad attribuirne più di tre perché questa incomprensibile svista ha causato comunque una serie di complicazioni in più, anche solo per le attese in casa per il ritiro dell’articolo sbagliato e per la consegna di quello corretto: in tutto tre giornate bloccato ad aspettare un corriere. Perché parlo di incomprensibile svista? Perché sul cartone di imballaggio del w.c. era chiaramente scritto CON BRIDA (in francese AVEC), sarebbe bastato un minimo di attenzione in più per evitare tutte le complicazioni che sono seguite. Per carità, le sviste possono capitare, però, obiettivamente io ne ho ricevuto un danno, pertanto rimango sulle tre stelle. Nonostante questo mi sento di consigliare questo negozio, che spero che da questa vicenda abbia imparato a curare con più attenzione tutta la filiera di ogni ordine.
Risposta del venditore
Gentile cliente, Nel ringraziarla per aver riconosciuto le nostre sollecite indicazioni e per aver consigliato gli acquisti sul nostro shop, ci scusiamo per l'errore di consegna. Purtroppo come lei stesso scrive, a volte capitano delle sviste, siamo rammaricati per questo. Da parte nostra ci abbiamo messo tutto l'impegno per risolvere il problema da noi causato nel minor tempo possibile, dandole subito indicazioni sul da farsi. Purtroppo non possiamo prevedere quali mail possano finire in spam, molto dipende dalla sensibilità del software di gestione mail che si utilizza, lei stesso ci ha comunicato che sulla posta ordinaria di libero le arrivavano normalmente tutte le mail. Siamo comunque riusciti a fare la sostituzione in meno di 72 ore, in quanto non vedendoci arrivare risposta l'abbiamo raggiunta telefonicamente per poter risolvere il più celermente possibile. Questa non vuole essere una giustificazione da parte nostra che comunque abbiamo fatto un errore, ma siamo certi che abbiamo fatto il massimo che potevamo per trovare la soluzione più celere possibile. Sperando di averla presto nuovamente nostro cliente, la ringraziamo per il tempo dedicatoci e per la sua opinione. Saluti Il Team Arcshop
star-rating
3
/5
6 giugno 2022
Mi aspettavo un po' più di qualità visto il prezzo degli articoli, imballaggio dei prodotti per la spedizione abbastanza scarso.
star-rating
3
/5
31 gennaio 2022
I prodotti sono buoni, arrivano in ottimo stato per il buon confezionamento. Per l' ultimo prodotto sono voluti quasi due mesi per la consegna, mi sembra un po' troppo, anche se capisco il momento in cui vive la nostra società a causa della pandemia. Ma non deve essere una scusa. La gentilezza delle interloquitrici è tanta.
star-rating
3
/5
14 luglio 2021
Il pacco non è arrivato in tempo previsto ( dovevo riceverlo 2 giorni fa , fino ad oggi non ho ricevuto nulla) . Ho mandato email a assistenza clienti- non ho ricevuto nessuna risposta

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 13 Gen 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Arcshop è un’azienda specializzata nella vendita on line di arredo bagno, nasce dall’unione di diverse realtà professionali e vanta nel proprio organico diverse figure come, architetti, esperti commerciali, tecnici specializzati e magazzinieri, per garantire il massimo dell’assistenza, ed un efficace servizio clienti in tutte le fasi del processo d’acquisto, dalla scelta dei prodotti al post vendita. Il nostro impegno è quello di unire estrema comodità d’acquisto ad un risparmio concreto, senza rinunciare alla qualità. Gli aspetti cardine del nostro e-commerce sono, LA SICUREZZA e LA TRASPARENZA.

Arcshop (Utente Attivo)
Viale Abruzzi 13/A
20131 Milano (MI)
Italia
Partita IVA 10523930963
Tel. 02 871 772 55