Artigiano in Fiera
Recensioni: 3.086

star-rating
4,8
/5
Calcolato su 1.190 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 237 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 80 recensioni)

Filtra per voto:

2.548
466
45
16
11
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 12 luglio 2024
star-rating
3
/5
29 dicembre 2022
Non mi ha soddisfatto la non disponibilità di parte dei prodotti
star-rating
3
/5
29 dicembre 2022
Effettuato l’ordine non è mai comparso nella sezione dei miei ordini.
star-rating
3
/5
18 dicembre 2022
Ho avuto un disguido con la consegna merce. Mi è arrivato un ordine parziale e sono ancora in attesa del completamento ordine. Si sono dimostrati disponibili a provvedere al disguido. Sono ancora in attesa del residuo merce. Spero tutto vada a buon fine.
star-rating
3
/5
25 agosto 2022
prodotto di qualita' ma problemi spedizione e confezionamento
star-rating
3
/5
8 agosto 2022
Ho acquistato del succo di bergamotto. Ottimo prodotto al giusto prezzo. Consegna nei tempi previsti. Unica pecca mi pareva di aver letto che dovevo avere uno sconto come primo acquisto ma non l'ho avuto. Forse non mi spettava? Oppure ho saltato qualche passaggio nella compilazione dell'ordine. Alessandro
Risposta del venditore
Grazie per averci scritto. Ti confermiamo che è necessario inserire il codice ricevuto in fase di registrazione, nel campo "codice sconto" prima della conferma ordine. Potrà usare il codice sconto al suo prossimo ordine! Il servizio clienti è a disposizione per qualsiasi info.
star-rating
3
/5
22 aprile 2022
Ho avuto dei problemi con l’artigiano terre di maremma perché mi ha mandato l’ordine incompleto poi ho dovuto aspettare troppo tempo per dei contrattempi perché mi mandassero la bresaola che mancava all’ordine quindi è stato molto lacunoso questo artigiano terre di maremma mentre devo fare i complimenti al Servizio di assistenza clienti ,le signore Tanya e barbara sono state molto gentile molto premuroso e molto professionali e hanno messo la faccia loro chiedendomi scusa per i disagi Che ho dovuto sopportare anche se non era colpa loro .si sono Comportate molto bene
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per la comprensione e la disponibilità. Siamo contenti di aver risolto il problema.
star-rating
3
/5
3 marzo 2022
Abbastanza bene, considerando dei disguidi su un ordine durante il periodo Natalizio. Il servizio di assistenza clienti è stato attento alla risoluzione del disguido con solerzia e gentilezza
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per la segnalazione, ci scusiamo per l’anomalia e siamo contenti di aver risolto il problema nel più breve tempo possibile.
star-rating
3
/5
3 marzo 2022
Il sito web dava problemi nel caricamento delle pagine: dopo aver effettuato una ricerca restava bloccato per minuti nonostante la connessione fosse buona. È un po' scomodo cercare prodotti specifici senza vagliare altri prodotti che contengano l'oggetto della ricerca come "ingrediente". Una volta composto il carrello è andato tutto bene.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per la sua segnalazione che ci permette di migliorare il nostro servizio. In particolare, stiamo lavorando per ottimizzare il motore di ricerca e l’esperienza di navigazione sul sito.
star-rating
3
/5
25 febbraio 2022
Sito lento e con risultati della ricerca TROPPO ampi non in tema. Programma fedeltà strano, in alcuni aspetti (sconti) apprezzabili e funzionanti, in altri (spedizioni a costi ridotti per ambassador) pubblicizzati ma NON attivi.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per la sua segnalazione che ci permette di migliorare il nostro servizio. In particolare, stiamo lavorando per ottimizzare il motore di ricerca e per adeguare le offerte del programma fedeltà.
star-rating
3
/5
24 febbraio 2022
Purtroppo la pagina di ricerca si carica lentamente ed anche con riferimenti di cui non capisco il nesso logico, ma basta ignorarli ed avere un poco di pazienza.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per la sua segnalazione che ci permette di migliorare il nostro servizio. In particolare, stiamo lavorando per ottimizzare il motore di ricerca e per adeguare le offerte del programma fedeltà.
star-rating
3
/5
24 febbraio 2022
LA CONSEGNA E' LENTA
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per la sua recensione, tuttavia abbiamo verificato che l’ordine è stato consegnato in due giorni lavorativi. Ricordiamo che la scelta del pagamento con bonifico bancario richiede una tempistica di evasione maggiore perché è necessario attendere la conferma della banca prima di procedere con la spedizione (2-3 giorni lavorativi). Ricordiamo che è possibile pagare in modo semplice e veloce utilizzando un metodo di pagamento tra carta di credito, Paypal, Apple Pay o Google Pay.
star-rating
3
/5
24 febbraio 2022
I panettoni erano buonissimi... Metto tre stelle perché mi sono arrivati con 2 settimane di ritardo,ma soprattutto schiacciati da un lato perché sono stati messi in verticale,come regalo sarebbe stato brutto da fare.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per la sua segnalazione che ci permette di migliorare il nostro servizio. In particolare, apriamo una segnalazione immediata con il corriere e sarà contattato in privato dal nostro Customer Care per gestire e risolvere l’anomalia.
star-rating
3
/5
24 febbraio 2022
La spedizione sarrebbe dovuta arrivare prima di Natale e purtroppo è arrivata solo il 28 di dicembre, anche se mi avevano assicurato che sarebbe arrivata prima di Natale. Un disguido notevole!!! La merce, coumnque, era ben confezionata e il pacco conteneva tutto quello che avevo ordinato
Risposta del venditore
Gentile cliente, ringraziamo per la sua segnalazione. Confermiamo che nei giorni pre-natalizi, a causa dell'elevato volume di ordini, le spedizioni possono avere tempistiche più lunghe di quelle abituali e i corrieri non garantiscono la consegna entro Natale per gli ordini ricevuti dopo il 15 dicembre. Lavoriamo per migliorare il servizio e per rendere la comunicazione più visibile sul sito
star-rating
3
/5
24 febbraio 2022
L’organizzazione ha funzionato ma i prosciutti non erano di grande qualità! Non ho fatto una bella figura con le persone a cui li ho regalati. Non erano all’altezza del costo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti che non sia stato di suo gradimento, come indicato nella descrizione del prodotto La Paleta è la “spalla” con percentuale minore di carne e non un prosciutto.
star-rating
3
/5
14 dicembre 2021
Non mi lamenterei se non fosse che dopo ogni ordine sono stata costretta a sollecitare al servizio clienti perché se non mi arriva il nr di tracciamento come posso monitorare il mio pacco (prodotto alimentare) dato che ogni volta ci mette una vita e se non sollecito sono ancora qui che aspetto...Boh!!! Grazie
Risposta del venditore
Buongiorno, confermiamo che viene inviata l'email con la conferma di spedizione del pacco (tracking number per seguire l'iter di consegna). Suggeriamo di verificare la casella della posta indesiderata e procediamo con le verifiche di come mai non è stata ricevuto. Tuttavia, confermiamo che il customer care è sempre disponibile per inviare le info utili. Grazie per aver scelto Artigiano in Fiera!

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Artigiano in Fiera (Utente Attivo)
Viale Achille Papa, 30
20149 Milano (Mi)
Italia
Partita IVA 11402090150
Tel. 0231911947