Astonfarma
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

1.007
159
49
50
145
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,5 /5
Semplicità/chiarezza
4,4 /5
Servizi pagamento
4,6 /5
Spedizione
4,3 /5
Packaging
4,3 /5
Servizio clienti
3,8 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
4
/5
28 giugno 2026
Usata altre volte e soddisfatto sia della qualità del servizio che della consegna
star-rating
5
/5
27 giugno 2026
Comprato a ottimi prezzi, spedizione arrivata in due giorni, tutto perfetto
star-rating
5
/5
26 giugno 2026
Tutto soddisfacente
star-rating
5
/5
25 giugno 2026
Tutto sempre perfetto consigliato
star-rating
5
/5
22 giugno 2026
ok, avevo un problema con l'indirizzo ed hanno risolto
star-rating
5
/5
21 giugno 2026
Tutto bene, spedizione rapida,ottimi prezzi. Completamente soddisfatto
star-rating
5
/5
21 giugno 2026
Ottima
star-rating
5
/5
19 giugno 2026
Astonfarma ha effettuato la consegna a tempo di record 2 giorni lavorativi.
star-rating
5
/5
16 giugno 2026
tutto perfetto, veloci i tempi di consegna
star-rating
5
/5
16 giugno 2026
Facile navigazione nel sito, ordine senza problemi, spedizione rapida e prodotti integri.
star-rating
1
/5
15 giugno 2026
Pessima, il pacco mi è arrivato in una settimana con una delle due medicine che avevo ordinato mancante e per mail non è mai arrivata nessuna notizia della spedizione. Ho mandato mail più volte e chiamato più volte ma nessuno ha mai risposto.
star-rating
4
/5
13 giugno 2026
Tutto perfetto con un ma= servizio clienti non pervenuto.
star-rating
5
/5
11 giugno 2026
Consegna rapida e prodotti a buon prezzo
star-rating
2
/5
10 giugno 2026
rapidi nella consegna ma inviano quello che hanno disponibile di prodotti simili a quello richiesto, non rispondono alle email. venditore sconsigliato!
star-rating
1
/5
9 giugno 2026
Ho acquistato il 15 aprile alcuni prodotti, compreso un plantare Scholl che non mi è stato consegnato. Su uno degli altri prodotti che mi sono arrivati era stato attaccato un post it con scritto Scholl rimborsato. Ad oggi 9 giugno, non solo non ho ricevuto il rimborso, ma nemmeno risposta alle mail e alle telefonate. Pessimo, vivamente sconsigliato

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Astonfarma (Utente Attivo)