Ausilium S.r.l.
Recensioni: 7.502

star-rating
4,4
/5
Calcolato su 282 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 65 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 20 recensioni)

Filtra per voto:

5.032
1.547
405
154
364
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
ebay (1.890)
4,9 /5
Ultima recensione: 20 giugno 2024
star-rating
1
/5
7 giugno 2024
Dopo aver mandato il reso mi è stato recapitato nuovamente a casa sono alquanto deluso
Risposta del venditore
Il suo reso non è arrivato al nostro magazzino, deve esserle stato riportato indietro dal corriere stesso per qualche ragione.
star-rating
1
/5
23 aprile 2024
DOPO 15 GIORNI NON HO ANCORA RICEVUTO IL PACCO, IL CORRIERE CONTINUA A FINGERE PASSAGGI CHE NON EFFETTUA REALMENTE (HO UN'ATTIVITA' FRONTE STRADA QUINDI IMPOSSIBILE NON VEDERLI SE FOSSERO PASSATI)HO GIA' MANDATO MAIL SIA A VOI CHE A BARTOLINI E SUCCESSIVAMENTE CONTATTATO TELEFONICAMENTE BARTOLINI SEDE BRESCIA CENTRO PER SOLLECITARE. LA CENTRALINISTA DI BARTOLINI MI HA DETTO CHE AVREBBE SEGNATO DI PASSARE OGGI, MA VEDO CHE HANNO SPOSTATO CONSEGNA STIMATA A DOMANI. DETTO CIO' VI CONSIGLIO DI VALUTARE LA PROFESSIONALITA' DI QUESTO CORRIERE E PRENDERE I DOVUTI PROVVEDIMENTI, SOPRATTUTTO CONSIDERATO CHE VENDETE PRODOTTI PER DISABILI CHE NON RITENGO DEBBANO AVERE DEI TEMPI DI CONSEGNA COSI' ASSURDI (SE VENIVO A PIEDI A PRENDERMELO FACEVO PRIMA), QUINDI ANCHE VOI AVETE DI CONSEGUENZA UN NOTEVOLE DANNO D'IMMAGINE. PECCATO. SPERO CHE IL DISAGIO MI SI RISOLVA QUANTO PRIMA. CORDIALI SALUTI
star-rating
1
/5
22 aprile 2024
Sono 2 settimane passate ed il mio ordine non è ancora arrivato...sono veramente deluso. Ho mandato anche una email
star-rating
1
/5
4 marzo 2024
Buongiorno. Purtroppo l'acquisto non è andato affatto bene. Il pacco è arrivato con una settimana di ritardo a causa di una consegna ad un indirizzo sbagliato (dovuto al corriere) , e per di più, aperto il pacco, il contenuto, una tavolino da letto, era difettosa (difetto non dovuto al trasporto). Abbiamo richiesto e ottenuto il rimborso. Unica operazione andata velocemente a buon fine. CI dispiace molto. Saluti.
star-rating
1
/5
12 febbraio 2024
Con i prezzi che hanno non si degnano nemmeno di mettere le istruzioni di montaggio!!
star-rating
1
/5
20 gennaio 2024
Niente ... non o ricevuto il ordine fatto in 29.11.2023 e già siamo in 20.01.2024 Come mai questo ritardo???
star-rating
1
/5
16 gennaio 2024
Spedizione lenta. Troppo tempo per articoli necessari! Qualità del prodotto (fascia contenitiva) non buona. Non credo che acquisterò nuovamente da voi
star-rating
1
/5
2 gennaio 2024
Nulla da eccepire per quanto riguarda Ausilium, ma ad oggi ancora non riesco a venire in possesso del mio pacco ancora fermo a Napoli Teverola. Per cortesia affidatevi a corrieri più seri.
star-rating
1
/5
28 dicembre 2023
il prodotto scelto non era più disponibile e quello scelto in sostituzione di qualità molto scarsa
star-rating
1
/5
26 dicembre 2023
Non arrivato
star-rating
1
/5
20 dicembre 2023
Negativa... ancora oggi non ho ricevuto il mio ordine......e non so quando arriva......
star-rating
1
/5
18 dicembre 2023
Pessimo acquisto per poco mio padre non volava per terra 1
star-rating
1
/5
14 dicembre 2023
Ordinato sponde letto per una persona allettata, consegna promessa per il giorno seguente all'ordine(pagando anche costi di consegna).A due giorni dall ordine non e avvenuta nessuna consegna, abbiamo passato l intera giornata a cercare di parlare con un operatore(con il quale sarebbe stato meglio non parlare vista la completa mancanza di professionalita). A pomeriggio finito, abbandonata ogni speranza di consegna, siamo stati costretti ad andare personalmente al centro di smistamento a ritirare in pacco. Ovviamente si sono lavati la coscienza rimborsando le spese di spedizione e con una mail di finte scuse...vendono articoli che nessuno comprerebbe se non in caso di seria necessita, e' assolutamente inconcepibile che non siano riusciti a comprendere e risolvere la difficolta!!!
star-rating
1
/5
11 dicembre 2023
Nonostante ho chiesto per due volte effettiva disponibilità di un modello di ausilio sul loro sito e dietro loro conferma l'ho ordinato ma hanno spedito modello diverso. Arrivato ausilio dopo quasi una settimana ed atteso quasi per quattro gg per chiarimenti (disponibili al reso e rimborso totale e mi pare ovvio) sono stato costretto a tenermi l'ausilio non corrispondente per stato di urgente necessità dato che non potevo aspettare altro tempo per comprarlo altrove anche se a prezzo minore.
star-rating
1
/5
23 novembre 2023
Prodotti venduti ottimi. Servizio alla clientela pessimo: 1) fanno spedizioni multiple di acquisti contemporanei anziché accumularli in un'unica spedizione (causando inutili problemi di recapito). 2) cosa particolarmente grave per chi vende attrezzature ortopediche, si rifiutano di disporre ai corrieri la consegna al piano per gli acquirenti disabili che lo richiedono. 3) gli ulteriori chiarimenti richiesti si riducono ad una inutile ripetizione di quanto scritto sui cataloghi on line. 4) la spiacevole sensazione complessiva è che non facciano nulla per venire incontro alle richieste del compratore. Peccato un così scadente servizio alla clientela a fronte di prodotti venduti ottimi!
Risposta del venditore
Gentile cliente, per rispondere alle sue segnalazioni: 1) se si comprano più prodotti non è detto che le spedizioni siano una per ogni prodotto, ma dipende dai prodotti ordinati. Se provengono da magazzini differenti per non dover fare aspettare il cliente ed attendere che arrivino tutti ad un solo magazzino per essere spediti, questi vengono spediti direttamente. 2) il servizio di consegna al piano NON è previsto dal corriere, quindi non possiamo chiederlo. Se lo desidera può chiedere direttamente lei al corriere quando arriva a consegnare se può portarlo al piano anche se non è previsto. Le uniche spedizioni con consegna al piano sono gli ordini effettuati con spedizione no stress (gratuita) presente sul nostro sito ma solo per specifici prodotti di grandi dimensioni perché vengono effettuate dai nostri tecnici e non dal corriere. 3) Le informazioni che abbiamo a disposizione sui prodotti sono quelle riportate sul sito, nelle descrizioni e nelle schede tecniche. Le informazioni che non sono riportate non vengono fornite dai produttori stessi pertanto non siamo in grado di ricavarle in altro modo. Se le informazioni aggiuntive richieste riusciamo a reperirle chiedendole ai fornitori ve le forniamo senza problema. 4) ci dispiace che abbia avuto la sensazione che il nostro servizio clienti non abbia cercato di venire incontro alle sue richieste dal momento che ha sempre risposto a tutte le sue domande facendo il possibile per fornirle le risposte richieste. Le auguriamo una buona giornata.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Siamo nati alla fine del 2004 e, da allora, cerchiamo di offrire a tutti i nostri clienti una soluzione ai problemi quotidiani legati alla salute e al benessere, nel modo più semplice e conveniente possibile.

In pochi anni siamo diventati il sito di e-commerce di riferimento per quanto riguarda il mondo ortopedico gli ausili per anziani / disabili ed il mondo medicale in genere.

Ausilium S.r.l. (Utente Attivo)
corso Novara 39
10078 Venaria Reale (Torino)
Italia
Partita IVA 08942960017
Tel. 011 196 20 906