Ausilium S.r.l.
Recensioni: 7.502

star-rating
4,4
/5
Calcolato su 281 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 64 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 20 recensioni)

Filtra per voto:

5.032
1.547
405
154
364
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
ebay (1.890)
4,9 /5
Ultima recensione: 20 giugno 2024
star-rating
2
/5
30 marzo 2024
Ho ordinato una sedia a rotelle x mia madre il giorno 7 febbraio, dopo 5 gg giorni (12 febbraio) mi scrivono che la consegna da parte del fornitore era stata rimandata al 25, ho chiesto uno sconto ( Bastava anche piccolo giusto per dimostrare che si assumessero qualche responsabilità) perché io nel frattempo ho dovuto prendere una carrozzina a noleggio ma mi rispondono che non fanno buoni sconto, al limite posso cambiare articolo ma mia madre voleva proprio l articolo ordinato quindi attendo. Il 27 febbraio cioe dopo 20 gg dall ordine mi scrivono che l'articolo non è piu disonibile!!! Ho annullato l'ordine e ho dovuto acquistare su un altro sito e pagare in tutto 90 euro di noleggio. L'azienda vende articoli che non ha in casa quindi rischio zero e guadagno certo e non rispondono nel caso in cui dopo un certo periodo l'articolo non sia più disponibile. Il riaccredito delle somme versate è stato rapido dopo l'annullamento dell'ordine. Ordinate solo se hanno articoli in casa altrimenti desistete, non è affidabile.
Risposta del venditore
Gentile cliente, non rientra nelle nostre politiche fare sconti su richiesta dai clienti. I nostri prezzi sono molto vantaggiosi e proponiamo spesso offerte per i nostri clienti, quindi non è possibile concedere ulteriori sconti. Ci dispiace che il prodotto non fosse più disponibile, purtroppo quanto le abbiamo comunicato è quanto ci è stato detto dal fornitore e con le loro tempistiche. Nel nostro catalogo abbiamo articoli che sono disponibili subito a nostro magazzino e articoli di venditori terzi, ma le assicuro che non è assolutamente per non avere rischi in caso di indisponibilità del prodotto ma per offrire ai clienti la massima disponibilità di scelta. Come ha segnalato lei infatti il riaccredito avviene subito. Codiali saluti.
star-rating
2
/5
11 dicembre 2023
Ho ordinato un accessorio importantissimo per un post-operazione, lo hanno dato in consegna per il giorno 29 u.s., è arrivato il 1 dicembre, consegnato presso altro indirizzo perchè il corriere ha affermato di essere già passato al giusto indirizzo. (inaffidabile).
star-rating
2
/5
16 ottobre 2023
Ho fatto un acquisto ed e’ arrivato con molta puntualità’ , purtroppo il prodotto era diverso dalla foto e non andava bene per me !! L’ho dovuto restituire a mie spese anche se non mi sembra giusto in quanto non era quello che attendevo !! Comunque ho fatto il reso , sto’ attendendo la restituzione di quanto speso …. Ho provato per giorni a parlare di persona con qualcuno ma non ho mai avuto risposta verbale !
star-rating
2
/5
12 settembre 2023
Centro assistenza non risponde mai , ti richiamano anche il giorno dopo e magari non puoi rispondere , tempi lunghi per la consegna, ma era agosto , forse periodo di ferie , per il resto tutto a posto.
star-rating
2
/5
25 agosto 2023
Purtroppo è il secondo ordine, che non ricevo per la daata prevista di consegna. credo che il corriere utilizato non sia all'altezza di un serivizio "normale". leggendo la tracciatura della spedizione inserisce nel rinvio di consegna note inesatte, tipo il Cliente ha orari particolari,( sono sempre a casa) tipo il cliente non era presente ecc...insomma ce qualcosa che non torna. se si comprno certi dispositivi, per laiuto allle persone questi devono essere consegnti prima e puntuali. questa è la mia opinione.
star-rating
2
/5
14 marzo 2023
non è stato possibile parlare con un vostro operatore , è inutile mettere dei vostri contatti sul sito quando poi non rispondete al tel. Tuttavia ho avuto il mio rimborso . Ma di certo non sono rimasta soddisfatta
star-rating
2
/5
19 gennaio 2023
Purtroppo mi sembra strano che per un attrezzo banale come quelli richiesto occorrano quasi 2 mesi per averlo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace per la sua esperienza negativa. Purtroppo il prodotto viene spedito direttamente dal nostro fornitore il quale non ci aveva comunicato tempestivamente la non disponibilità del prodotto. Appena abbiamo saputo del ritardo della spedizione da parte del fornitore abbiamo provveduto ad avvisarla.
star-rating
2
/5
6 dicembre 2022
Prodotto arrivato dopo 15 giorni dalla spedizione, con cartone molto danneggiato. Sicuramente la colpa non è del venditore, ma del corriere preposto; ciò che non mi è piaciuto da parte del venditore è stata l'Assistenza Clienti. Molto superficiali e poco propensi ad aiutare a risolvere il problema della consegna. Da premettere che il corriere preposto è stato più volte sollecitato anche da me. Il prodotto è come indicato nella descrizione.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti per l'esperienza negativa con il corriere. Ci scusiamo per quello che riguarda la sua esperienza anche con il servizio clienti. Il nostro scopo è aiutare i nostri clienti a risolvere al meglio tutti i problemi e ci spiace che non le sia sembrato così. Cercheremo di migliorarci.
star-rating
2
/5
13 ottobre 2022
Rapidissimi nello spedire, talmente tanto rapidi che su due prodotti ordinati, uno era sbagliato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci spiace che le sia stato inviato un prodotto errato. Può capitare che nella preparazione di molte spedizioni ci sia qualche errore. Purtroppo non abbiamo avuto una segnalazione da parte sua del prodotto errato per poter provvedere alla sostituzione.
star-rating
2
/5
18 agosto 2022
L’articolo da me ordinato non era disponibile presso il fornitore,purtroppo si sono dimenticati di avvertimi,dopo più di 15 giorni di attesa non deve essere il cliente a chiedere info su quanto ha regolarmente pagato
star-rating
2
/5
6 agosto 2022
Prodotto conforme alle aspettative tempi di consegna notevolmente superiori alla media (circa due settimane) e poca assistenza
star-rating
2
/5
21 luglio 2022
Ho ordinato un prodotto che doveva essere spedito in giornata, ma dopo diversi giorni l’ordine era ancora in lavorazione. Ho chiesto info e mi hanno detto che l’indirizzo di spedizione (dove di solito faccio arrivare i prodotti) era incompleto: non entro nel merito della completezza dell’indirizzo (lo era) ma se non scrivo per chiedere info probabilmente oggi il pacco sarebbe ancora in sede… pacco arrivato rotto e ripristinato alla buona con nastro adesivo del corriere, ma il pacco era per me è quindi non ho dato peso
star-rating
2
/5
11 luglio 2022
Contatto telefonico non riuscito, lasciato recapito ma non sono stato contattato, provato anche con WhatsApp senza riscontro. L'ordine fatto il sistema diceva che era completo spedito, cosa poi rivelatasi non vera. Sono riuscito a contattare il fornitore del prodotto dal quale ho saputo che l'articolo ordinato non era disponibile fino ad ottobre e che avevano comunicato ad ausilium un'alternativa. L'alternativa mi è poi stata proposta via email da Ausilium. Prodotto equivalente con seduta di 43cm invece dei 46cm dell'ordine originario. Ho accettato l'alternativa che però mi è costata 16 euro in più, speravo almeno che mi avessero mantenuto il prezzo del prodotto che non era disponibile, visto che era di dimensioni maggiori.
star-rating
2
/5
25 marzo 2022
La lampada sciallitica da me acquistata come da immagine e descrizione si è rilevato essere dei cauterizzatori monouso secondo il codice del prodotto. Evidentemente un errore. Ho avuto un po di difficoltà nel convincere l'addetto, che codice ed immagine evidentemente non corrispondevano. Alla fine mi hanno restituito i soldi con la promessa di trovarmi anche la lampada.... ma nessuno si è fatto più sentire. 2 stelle perché ho riavuto i miei soldi, per il resto solo telefonate e tempo perso.
star-rating
2
/5
9 marzo 2022
Bene l ordine e la consegna. Circa il prodotto causa sporco e vernice scrostata ho avuto la sensazione che si trattasse nella migliore delle ipotesi di fondo di magazzino. Non l ho rimandato indietro perché mi necessitava. Non so se in futuro farò altri acquisti da voi

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 2 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Siamo nati alla fine del 2004 e, da allora, cerchiamo di offrire a tutti i nostri clienti una soluzione ai problemi quotidiani legati alla salute e al benessere, nel modo più semplice e conveniente possibile.

In pochi anni siamo diventati il sito di e-commerce di riferimento per quanto riguarda il mondo ortopedico gli ausili per anziani / disabili ed il mondo medicale in genere.

Ausilium S.r.l. (Utente Attivo)
corso Novara 39
10078 Venaria Reale (Torino)
Italia
Partita IVA 08942960017
Tel. 011 196 20 906