Bagnoexpert
Recensioni: 887

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 76 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,3/5  
(su 23 recensioni)
Ultimo mese: 3,9/5  
(su 7 recensioni)

95,2%

844 recensioni

1,1%

10 recensioni

3,7%

33 recensioni

759
85
10
8
25
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 12 aprile 2024
star-rating
1
/5
5 aprile 2024
Pessimo sito da evitare: acquistato lavello ceramica Genius Galassia, sifone e due Pilette marca Ghidini suggerite dallo stesso sito in calce alla presentazione del lavello. Una volta montate le pilette sono risultate difettose nel tappo di chiusura. Il difetto è stato tempestivamente comunicato con telefonate e mail chiedendo in primis la sostituzione delle pilette in alternativa il rimborso delle stesse. Invece mi sono state inviate dopo 1 mese dall'accaduto solo 2 guarnizioni sbagliate nella misura del diametro e nella qualità (plastica fragile e tagliata artigianalmente).Aggiungo che i pagamenti con carta di credito non funzionano e il servizio clienti ti induce a fare un bonifico naturalmente con aggravio di spese a carico del compratore visto che i bonifici hanno un costo. Inoltre l'invio della merce ordinata non ha tracciatura via mail quindi non sai giorno ,ora , spedizioniere se dopo l'accettazione dell'ordine non telefoni al servizio clienti. Infine di fronte a problematiche del prodotto acquistato delegano te compratore alla risoluzione della questione con il fornitore. Pratica scorretta dal punto di vista delle regole contrattuali e delle responsabilità. Non meritano neppure 1 stella
star-rating
1
/5
25 marzo 2024
Salve, ho acquistato un mobile con lavabo per il bagno, dopo circa 2 mesi la parte anteriore del lavabo ha cominciato a perdere di lucentezza, ho contattato la ditta e hanno detto che avrebbero girato le foto che ho mandato, dopo un po' di tempo ho richiamato a la ditta mi ha fatto notare che le foto per loro non erano chiare, per quello che mi riguarda si vede bene, e le facevo notare che avrebbero sostituito il lavabo l' idraulico per smontare e rimontare il nuovo il costo era di 120 euro, perciò non sto perdendo tempo!!
star-rating
1
/5
8 febbraio 2024
Non è la prima volta che acquistato, ma questa volta è andata decisamente male. Mi è arrivato la scatola con degli articoli mancanti che però ho pagato. Ho chiamato più volte il servizio clienti e dopo quasi un mesi non mi hanno detto se me li rimborsano o meno
star-rating
1
/5
12 luglio 2023
Ho ordinato un articolo e mi é stato consegnato con un difetto di fabbricazione. L’articolo sostitutivo é arrivato rotto, probabilmente a causa dell’ imballaggio inadeguato. Sono ancora in attesa, da settimane, che l’articolo rotto venga ritirato e mi venga rimborsato.
star-rating
1
/5
18 maggio 2023
PIATTO ARRIVATO DANNEGGIATO
star-rating
1
/5
16 maggio 2023
Purtroppo ho ricevuto il mobile danneggiato. Ho effettuato l’acquisto online perché vivo all’estero e il mobile è stato installato dopo circa due settimane dalla data di consegna. Quando ci siamo accorti che era rotto ho contattato subito l’azienda che e l’azienda non si è presa nessuna responsabilità dimostrando inflessibilità e poca comprensione. È giusto che ci siano delle regole, ma bisogna anche valutare caso per caso. Sono nel settore del customer service e ne so qualcosa, in questa circostanza hanno decisamente messo il cliente all’ultimo posto.
star-rating
1
/5
14 aprile 2023
Ho comprato due articoli che dovevano arrivare con due colli. Arrivato un solo collo. Ho dovuto scrivere e aspettare vari giorni perché mi spedissero il secondo collo. Perché tutto questo? Perché il magazziniere era assente e la persona che lo sostituiva si è sbagliata. Io ho perso tempo, l'idraulico è dovuto tornare con maggior esborso, lavori rallentati.
star-rating
1
/5
26 maggio 2022
una delle peggiori esperienze di acquisto online che ho mai avuto. hanno usato un corriere economico e inaffidabile, il significava che dovevo andare fino al loro magazzino, a 30 chilometri da casa mia per recuperare i sanitari. Poi, a casa, mi sono accorto che hanno mandato due bidet invece di un bidet e un wc. Quando ho chiamato per lamentarmi, il manager con calma mi ha chiesto di chiamare domani. Mai più.
star-rating
1
/5
27 aprile 2022
Ho acquistato un mobile lavanderia composto da lavabo inceramica e mobiletto. Il mobiletto era già montato (tranne i piedini e la maniglia) ma era imballato malissimo. Nessuna protezione interna per proteggerlo dagli urti ma solo un imballo esterno. Io non ho potuto verificare l'integrità del prodotto alla consegna ma mi è arrivato danneggiato.
star-rating
1
/5
1 febbraio 2022
Una delusione! Ho acquistato un box doccia, che oltre ad essere di qualità pessima, era pure difettoso. L'avrei restituito volentieri al venditore ma non era impossibile avere il rimborso, quindi è andato immediatamente in discarica. Ho poi acquistato un altro box in altro negozio, di cui invece sono molto soddisfatta. Ho messo una stella perché meno non si poteva, ma sarebbe da 0 stelle!
star-rating
1
/5
16 dicembre 2021
FATE ATTENZIONE !!! Abbiamo effettuato un ordine per una coppia di sanitari per un importante progetto di un b&b all’interno di un aereo, il primo in Italia. Sono stati consegnati la prima volta sbancalati e frantumati. Dopo l’invio delle foto al servizio Clienti, dopo 15 giorni, sono stati sostituiti. Purtroppo però anche la seconda volta, nonostante sia stata firmata con riserva la consegna (erano nuovamente stati sbancalati ) il bidet è giunto rotto. Contattato nuovamente il servizio clienti ed inviato le foto, ci ha risposto che erano scaduti i tempi di contestazione e NON lo hanno sostituito. Pessima politica e trattamento dei clienti !! Dopo aver perso un mese ed i soldi siamo costretti ad ordinare nuovamente altrove MAI PIÙ !!
star-rating
1
/5
15 dicembre 2021
Purtroppo non ho avuto una bella esperienza: il prodotto che ho ordinato in foto veniva raffigurato completo mentre l'ordine prevede una parte(il solo wc) e il coperchio bisogna ordinarlo a parte... ho eseguito quindi 2 ordini in 2 giorni diversi con doppio addebito di spese di spedizione. Ho chiesto che l'ordine venisse spedito assieme (Non ascoltata la mia mail) invece dal 23/11 il coperchio è arrivato il 9/12 e del wc nessuna info: il nr clienti non è mai attivo ma dopo la mia mail del 13/12 hanno spedito il pezzo con corriere (arrivato oggi 15/12) che mi ha lanciato letteralmente il pacco nel vialetto d'entrata facendolo volare sopra un cancello di 1 metro e 80 centimetri. Per riassumere quindi info non corrette, rispondono a mail in modo non sempre corretto, nr clienti inesistente, e questo ultimo corriere "fantasioso" che lancia prodotti in ceramica (non ho ancora verificato se é intatto). Quindi non sono per nulla soddisfatta. Susanna
star-rating
1
/5
28 settembre 2021
Esperienza pessima, sconsiglio questo venditore. Ho acquistato due piatti doccia il giorno 09/09/2021 e il giorno 10/09/2021 ho effettuato il bonifico. Sulla home page è riportata la dicitura "Consegna veloce 24/72 ore" ma non è vero. Probabilmente sono stato sfortunato ma è così. Loro sono solo un tramite che si intascano i soldi in quanto commissionano un fornitore che provvede anche alla spedizione dei prodotti. Quando mi sono accorto che i piatti doccia non arrivavano li ho chiamati, loro rispondono ma non risolvono il problema. Ti fanno contattare dal fornitore e poi gestisci da solo la soluzione. Nel mio caso erano state scambiate le etichette di due pacchi e quindi ho ricevuto quello sbagliato e il mio è giunto a Firenze. Inoltre a carico mio sono le spese di rifacimento del pacco per la spedizione del prodotto sbagliato. Ripeto, completa assenza di assistenza da parte loro in quanto ti fanno risolvere da solo la problematica e non rispettano quanto affermato sulla loro home page.
Risposta del venditore
Gentile Cliente , siamo davvero dispiaciuti per l'opinione che ha espresso nei nostri confronti. Dobbiamo pero' per correttezza far presente quanto segue . Ci Scrive : Ho acquistato due piatti doccia il giorno 09/09/2021 e il giorno 10/09/2021 ho effettuato il bonifico. Sulla home page è riportata la dicitura "Consegna veloce 24/72 ore" ma non è vero. Le nostre tempistiche sono quasi sempre rispettate ! Le 72 ore ovviamente sono da intendersi lavorative e dalla ricezione del pagamento! Ci spiace quando afferma : Loro sono solo un tramite che si intascano i soldi in quanto commissionano un fornitore che provvede anche alla spedizione dei prodotti. Noi non siamo da tramite a nessuno , perchè siamo Semplicemente dei rivenditori con un ampio magazzino di articoli! I soldi che "intaschiamo" , sono i soldi che il cliente spende per l'acquisto della merce , Ed in nostri prezzi sono veramente "concorrenziali " Poi procede :Quando mi sono accorto che i piatti doccia non arrivavano li ho chiamati, loro rispondono ma non risolvono il problema. Ti fanno contattare dal fornitore e poi gestisci da solo la soluzione. La realtà è che Lo staff risponde con Gentilezza ed Educazione, e per le "emergenze" come la Sua, anche oltre l'orario di lavoro , fornendo altresì tutte le indicazioni del caso e invitando il cliente al contato diretto con il vettore per rendere piu' celere la risoluzione del problema. Conclude: Nel mio caso erano state scambiate le etichette di due pacchi e quindi ho ricevuto quello sbagliato e il mio è giunto a Firenze. Lo sbaglio delle etichette è stato un errore "umano" non imputabile a Bagno Expert , ma al corrispondente che ha preso in carico la spedizione, e siamo spiacenti dell'accaduto , ma è una cosa che puo' capitare quando si lavora a ritmi frenetici . E precisiamo che nessuno le ha Mai chiesto le spese per la restituzione del prodotto , poichè seppure l'errore è stato causato dal Vettore , le spese per il reso sono state Sostenute da Bagno Expert! Saluti , Lo Staff di Bagno Expert
star-rating
1
/5
18 giugno 2021
L'immagine lascia intendere che sia un wc e anche un bidet separati.. dopo aver ricevuto l'unico wc/bidet ho effettuato un reso, e oltre ad aver pagato la restituzione mi hanno trattenuto anche i costi di trasporto al momento dell'acquisto (non segnalati neanche in fattura)
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente , l'immagine è chiarissima , visto che in foto è evidente la presenza dell'ugello predisposto all'erogazione dell'acqua per la funzione del Bidet ! E anche la descrizione accanto al prodotto è completamente esaustiva ! I costi di spedizione erano ben segnalati nei documenti che ha ricevuto, e ovviamente scegliendo di restituire un prodotto , il rimborso viene emesso per l'importo del prodotto e non per le spese accessorie ! Saluti!
star-rating
1
/5
31 gennaio 2021
Sconsigliato sotto tutti i punti di vista. Ho acquistato un WC in ceramica e mi è stato consegnato dal corriere alcuni giorni dopo imballato in un semplice scatolone di cartone. Avendo notato la scarsa consistenza dell'imballo ho chiesto al corriere di poter aprire il pacco alla sua presenza per verificarne il contenuto, ma il corriere mi ha detto che ciò non era possibile. Allora ho scritto sulla bolla "Si accetta con riserva di controllo" ed ho messo il pacco in sicurezza, pensando di aprirlo il giorno dopo con gli operai. Invece purtroppo l'impresa che sta lavorando a casa mia ha dovuto sospendere i lavori per problemi legati al Covid e, per questo motivo, l'imballo è stato aperto circa dieci giorni dopo il suo arrivo. Il water era posizionato in una semplice scatola di cartone, avvolto in un telo di nylon, collocato capovolto, inspiegabilmente appoggiato sul bordo superiore. Girandolo ci siamo resi conto del fatto che il bordo era spaccato e filato in diversi punti. La rottura sembra vecchia perché gli interstizi risultano anneriti e sopra vi è un'evidente strisciata di colla, (probabile residuo di una fascia di nastro adesivo) ricoperta di polvere e sottili detriti. Allora ho contattato l'assistenza spiegando la situazione ed inviando loro le foto dell'oggetto e mi sono sentita rispondere che il tempo massimo nel quale è possibile effettuare un reso con Bagno Expert ammonta a TRE giorni, trascorsi i quali, oggetto sano o frantumato, pandemia o non pandemia, il problema non li riguarda. Ma non basta: da giorni e giorni chiedo, senza successo, di essere messa a conoscenza del nome e dei contatti del responsabile e dei titolari dell'azienda, per poter rappresentare loro la situazione e per essere certa che siano stati messi al corrente dell'accaduto; dopo diverse richieste mi hanno risposto, per iscritto, che i nomi e i contatti del responsabile e dei titolari dell'esercizio e-commerce sono coperti da riservatezza. Hanno però avuto il coraggio di propormi di acquistare nuovamente l'oggetto, pagandolo una seconda volta, con uno "sconto" non meglio quantificato. In breve: ho sborsato più di duecento euro ed ho ricevuto in cambio un coccio, ma non ho diritto a nessuna forma di risarcimento perché non ho avuto la possibilità di controllare l'oggetto entro TRE giorni. Insomma: un'esperienza da incubo.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 05 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

BagnoExpert è un progetto giovane ma solamente sul web! Siamo on line da qualche anno, ma la nostra esperienza nel settore è trentennale e la quasi totalità dei nostri fornitori sono collocati nel nostro stesso distretto industriale.

Bagnoexpert (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 14186351004
Tel. +39 0761 1762077