BeGood
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

1 228
251
8
2
6
Outros indicadores
Produtos/Serviços
0,0 /5

Avaliações de compradores reais

star-rating
4
/5
12/08/2021
Nessuna mascherina è comoda da indossare, ma in questo caso abbiamo un dispositivo di protezione che ci offre una maggiore protezione, con un livello piu alto di sicurezza rispetto a una comune mascherina, ed è questo ciò che conta.
star-rating
3
/5
11/08/2021
Non opprimente nella respirazione, molto più confortevoli rispetto alle mascherine usa e getta, peccato per l'elastico stretto dietro alla testa, avrei preferito l'elastico dietro alle orecchie e nera piuttosto che chiara, ma considerato che viene data in omaggio e' assolutamente gradita
star-rating
5
/5
10/28/2021
Prodotto diverso dalle solite mascherine, avrei preferito un colore più scuro ma aiutano la respirazione specialmente per chi ha allergie o problemi di respirazione.
star-rating
4
/5
05/17/2020
Comodissime nel morbido tessuto. Il fatto poi di avere il giro testa x allacciatura è davvero utilissimo x nn lasciarle il giro
star-rating
3
/5
05/15/2020
Manca un ferretto per stringerla intorno al naso . Purtroppo entra polvere . In più avendo gli occhiali si appannano tantissimo. Con altre mascherine no
star-rating
4
/5
05/01/2020
Si respira benissimo benché corposa. L è spastico da un po’ di noia alle orecchie

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

I capi modellanti e snellenti BeGood migliorano la microcircolazione, stimolano il drenaggio dei liquidi in eccesso, mantenendo sempre la pelle idratata e ridefinendo le curve... un vero e proprio trattamento di bellezza da indossare con il massimo del comfort! BeGood, un brand nato da HumanWellness, azienda che unisce le più avanzate ricerche svizzere in campo cosmetotessile con la manifattura e l’esperienza di otre 40 anni di storia tessile italiana. Un progetto che oggi conta distributori in tutto il mondo e una community attiva e appassionata che sceglie la bellezza e il benessere durante tutta la giornata.

BeGood (Utilizador Ativado)
Via Ferruccio Pelli, 9
6900 Lugano (CH)
Italy
Número de IVA CHE-201.466.193


Visita o site
Quer reportar algo? Clique aqui