BeGood
Avaliações: 1 485

star-rating
4,9
/5
Calculado em 149 avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: 4,9/5  
(de 39 avaliações)
Último mês: 0,0/5  
(de 0 avaliações)

Filtrar por classificação:

1 218
251
8
2
6
Outros indicadores
Produtos/Serviços
0,0 /5

Avaliações de compradores reais

star-rating
4
/5
11/08/2021
Leggings fantastici, perfetti, felpa non la userò, forse la regalerò perche' scomoda da indossare con il collo alto e stretto, avrei sicuramente prefetto una felpa aperta con la lampo e il cappuccio, oppure avere la possibilita' di acquistare solo i leggings
star-rating
5
/5
12/09/2020
Come tt i prodotti anche la tuta è perfetta. Confortevole comoda
star-rating
5
/5
10/29/2020
Tuta magnifica, acquistando una M portando una 42 veste aderente, il materiale e la comodità sono il top! Non vorrei mai toglierla. E nel pacco mi hanno regalato una mascherina dello stesso materiale... Veramente gradito come pensiero!
star-rating
4
/5
10/27/2020
Comoda e molto bella. Perfetta per questo periodo.
star-rating
5
/5
02/15/2020
Comodissima, morbida , buon tessuto la consiglio....
star-rating
5
/5
12/21/2019
Consiglio a tutti di provare questi indumenti!! Ho preso la tuta e veste molto bene, la taglia L veste perfettamente un 42-44! Fantastica!!
star-rating
4
/5
12/03/2019
Comodissima e molto femminile! Unico handicap tessuto estremamente delicato a contatto con parti ruvide ..

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação: há mais de seis meses
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação: 0

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

I capi modellanti e snellenti BeGood migliorano la microcircolazione, stimolano il drenaggio dei liquidi in eccesso, mantenendo sempre la pelle idratata e ridefinendo le curve... un vero e proprio trattamento di bellezza da indossare con il massimo del comfort! BeGood, un brand nato da HumanWellness, azienda che unisce le più avanzate ricerche svizzere in campo cosmetotessile con la manifattura e l’esperienza di otre 40 anni di storia tessile italiana. Un progetto che oggi conta distributori in tutto il mondo e una community attiva e appassionata che sceglie la bellezza e il benessere durante tutta la giornata.

BeGood (Utilizador Ativado)
Via Ferruccio Pelli, 9
6900 Lugano (CH)
Italy
Número de IVA CHE-201.466.193