Blue Gym Shop Italia
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

2.727
413
51
30
56
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
3
/5
1 december 2023
I prodotti non sono male , posso essere soddisfatto dai materiali e dalla qualità, ma una cosa che mi ha dato molto fastidio è che non c'è nessun venirsi incontro tra cliente e venditore si accontentano di perdere un cliente purché fanno rispettare delle regole che a volte secondo il mio parere sono superate e che non tutti leggono fino in fondo ... fare perdere dei punti ad un cliente che fa il suo primo acquisto e che spende 1500 euro , solo perché ha usato 5 miseri punti regalo per l inscrizione alla piattaforma è quasi una presa in giro una scorrettezza legalizzata! Un'azienda seria dovrebbe curare i propri clienti e magari venire incontro ... io personalmente mi sono sentito offeso e il continuo rispondere che sono le vostre regole fanno capire che queste regole sono state fatte a posta per indurre all 'errore ... non regalate punti per nulla ma fate valere i punti accumulati con gli acquisti !!! Credo che il cliente sarebbe più felice e riacquisterebbe di nuovo...
Antwoord van de verkoper
Buongiorno, ognuno ha la libertà di avere il proprio parere però le nostre condizioni di vendita sono chiare, esposte ed esplicite. Ogni cliente ha la possibilità di creare il proprio "pacchetto" d'acquisto con le varie offerte che abbiamo - non è sicuramente colpa nostra se molto raramente il cliente non prende conto delle chiare ed esplicite condizioni di vendita. Non facciamo differenze tra clienti che spendono 10 o 10.000 euro - le regole sono uguali per tutti e sono veramente semplicissime da seguire come confermato da migliaia di clienti che hanno usufruito dei nostri punti Blue Gym e da (ad oggi) in totale 27 clienti nel corso degli anni che hanno avuto con le stesse. Come sempre, rimaniamo a disposizione. Cordialmente, Il Team di Blue Gym
star-rating
5
/5
1 december 2023
Azienda top. Precisi nell’aggiornare il percorso della spedizione, materiale di ottima qualità, ottimi prezzi.
star-rating
1
/5
1 december 2023
Ho acquistato la panca adjustable basandomi su recensioni e soprattutto foto e descrizione riportate sul sito. Al di là delle tempestiche lunghe rispetto ad altre aziende (dovute in parte anche al corriere GLS, consigliatissimo) mi sono trovata una panca che non raggiunge i 90°. Ritornando sul sito, NON ci sono foto reali della panca a 90° ma solo nel disegno. Il tubo in acciaio è troppo corto per permettere alla panca di raggiungere tale angolazione. Ho scritto all'azienda e spero di poter avere il pezzo della lunghezza giusta. Se così non fosse, ritengo assolutamente ingannevole la descrizione.
Antwoord van de verkoper
Buongiorno, come le è stato esposto nella risposta al suo reclamo nella descrizione del prodotto non è menzionato in nessun modo che il prodotto raggiunga i 90 gradi bensì scrive: Grazie alla vite a molla il cambiamento dell’inclinazione è facilitato, da dritto passando all’inclinato per arrivare praticamente alla posizione verticale. Pertanto come visibile nelle foto del prodotto e nelle descrizione stessa non e possibile portarla a 90 gradi. Come le è stato risposto tramite mail - ha sempre la possibilità di usare il diritto di recesso. Per quanto riguarda le tempistiche - ci scusiamo a nome della GLS che nel periodo del Black Friday ha avuto non pochi problemi di gestione sui quali, purtroppo, non abbiamo modo di influire. Rimaniamo come sempre a disposizione, Cordialmente, Il team di Blue Gym
star-rating
4
/5
1 december 2023
Materiale classico a prezzi inferiori rispetto alla concorrenza
star-rating
5
/5
1 december 2023
Tutto perfetto,spedizione precise, prodotti di qualità e prezzi super competitivi
star-rating
5
/5
30 november 2023
Ottimo prezzo. Articolo conforme alla descrizione. La spedizione è stata veloce e puntuale come da avviso. Grazie.
star-rating
5
/5
30 november 2023
assolutamente raccomandato, prezzi ottimi e assistenza perfetta. Ho sbagliato a scrivere l'indirizzo email per cui non ricevevo le comunicazioni del corriere, con uno scambio di email, in pochi minuti il referente ha avvisato immediatamente il corriere
star-rating
4
/5
30 november 2023
Molta rapidità nelle risposte da parte del supporto clienti
star-rating
4
/5
29 november 2023
Ho acquistato due manubri olimpici, piastre e ganci ferma dischi. Delle due coppie di ganci una non è meravigliosa, si fatica ad infilarla sul manubrio ( i gancetti sono distanti rispetto alla gemella e alle altre che ho). Soddisfatto del resto, come me lo aspettavo.
star-rating
5
/5
29 november 2023
Prodotti ottimi
star-rating
5
/5
29 november 2023
Tutto perfetto
star-rating
5
/5
28 november 2023
Un po’ grossi come misure, ma belli
star-rating
4
/5
28 november 2023
Bluegym ottimo rapporto qualità prezzo, spedizione migliorabile
star-rating
5
/5
24 november 2023
Buoni prodotti, evasione ordine veloce, ottima consegna corriere GLS.
star-rating
5
/5
23 november 2023
Materiale ottimo! Puntuali e precisi!

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Il negozio online Blue Gym di attrezzature per fitness, bodybuilding e sport è stato fondato nel lontano 1989. Da allora fino a oggi, siamo diventati esperti nel settore, offrendo ai nostri clienti offerte davvero incredibili sui prodotti per il fitness. Siamo distributori ufficiali della linea professionale Impulse.

Blue Gym Shop Italia (Gebruiker Ingeschakeld)
Riva Tommaso Gulli, 12
34123 Trieste (Trieste)
Italy
BTW-nummer IT00173379991
Tel. 3470644553