Borgovetfarma
Recensioni: 3.095

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 1.407 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 458 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 106 recensioni)

98,9%

3.060 recensioni

0,3%

9 recensioni

0,8%

26 recensioni

2.892
168
9
9
17
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,9 /5
Ultima recensione: 12 aprile 2024
star-rating
1
/5
30 gennaio 2024
Buongiorno ad oggi non ho ricevuto ancora nulla. Spero che quanto ordinato arrivi il prima possibile
star-rating
1
/5
19 gennaio 2024
Non è ancora arrivato quanto acquistato. Grazie per la collaborazione. Giuseppe Brandmayr
star-rating
1
/5
12 dicembre 2023
Sehr traurig!! Wenn man Medikamente bestellt mit dem Vermerk, dass es dringend ist hofft man auf schnelle LIeferung. Wenn dann der erste (schnelle) Liefertermin verschoben wird ohne Angabe eines neuen Termins ist es schon unschön. Wenn dann aber mehrfach am nächsten Tag die Nachricht kommt es wäre geliefert worden, keine Klingel ging, nichts im Briefkasten, nichts am Tor oder bei Nachbarn ankam, die Apotheke Mal lapidar den Zusteller versucht zu erreichen, dann locker ins Wochenende geht und Montags wieder meldet, man warte auf Nachricht ist es in meinen Augen unzumutbar! Nie wieder!!!
star-rating
1
/5
9 agosto 2023
Dal 3 che è stato spedito, il pacco deve ancora essere recapitato a casa mia. Sul sito c’era scritto che sarebbe arrivato entro 24-48 ore dall’ordine…
Risposta del venditore
Buonasera, il suo pacco era in consegna il giorno 7/8 in quanto il 4 e 5 agosto erano sabato e domenica, non essendo presente al primo passaggio ha ricevuto da GLS un sms/mail per riprogrammare la consegna. Quindi il ritardo nella consegna non è dipeso da noi.
star-rating
1
/5
7 agosto 2023
Arrivata solo una scatola !!!
star-rating
1
/5
11 maggio 2023
Mi sono trovata malissimo!!! Ho dovuto rincorrere il pacco consegnato ovunque meno che dove doveva e nonostante sia stato fornito anche il numero di cellulare comunque non è stato utilizzato. PEr giunta non ho neanche ricevuto un'assistenza adeguata quando l'ho richiesta!!
Risposta del venditore
Dal tracking dello spedizioniere notiamo che il suo ordine di venerdì 05 Maggio alle 13:29 è stato consegnato lunedì 08 Maggio alle 12:55. Siamo molto dispiaciuti per questi disguidi, ma non abbiamo traccia della sua richiesta di assistenza, parla quindi forse di quella del corriere?
star-rating
1
/5
8 maggio 2023
Servizio clienti inesistente
star-rating
1
/5
18 gennaio 2023
Dopo una settimana non ho ancora ricevuto nulla!!!! Pessimo come sempre il Corriere Gls
star-rating
1
/5
13 settembre 2022
acquisto effettuato in contrassegno mai pervenuto
star-rating
1
/5
21 luglio 2022
Prezzi senza iva, non è corretto, ingannevoli
Risposta del venditore
Buongiorno Alessandro, i prezzi presentati sul sito sono TUTTI COMPRENSIVI DI IVA. Forse si è confuso con i 5,90€ pagati per le spese di spedizione
star-rating
1
/5
16 maggio 2022
Purtroppo a quasi una settimana dall'ordine non l'ho ancora ricevuto. Avevo scelto loro proprio perché avevo urgenza dei farmaci e sul sito era indicata la consegna in tempi stretti. Colpa di Bartolini che ultimamente lavora davvero male. Il corriere ha dichiarato di non aver trovato nessuno quando invece ero in casa e l'ho visto passare, girare e andare via senza fermarsi. Credo perché avesse provato a chiamarmi ma non avevo il telefono con me. Sarebbe banalmente bastato fermarsi e citofonare!
star-rating
1
/5
7 maggio 2022
Imballaggio praticamente inesistente per prpdotti per neonato
star-rating
1
/5
25 aprile 2022
Mi spiace, ma il prodotto arrivato differiva per un particolare importante da quello indicato nella foto sul web. Io non potevo accorgermene se non leggendo una dicitura che si riferiva in generale alle immagini. E comunque, cosa importante, non avrei potuto sapere a che differenza potevo andare incontro. Di fatto, non posso usare le sacche senza procurarmi, chissà dove, il tubicino erogatore dedicato. Pensavo che dopo la mia mail l'azienda avrebbe provveduto. Debbo comunque ammettere la disponibilità ad accettare la restituzione del prodotto con rimborso. Carmine.
star-rating
1
/5
2 aprile 2022
Mi dispiace, consegna lenta e imprecisa. Ho acquistato di domenica in 3 farmacie on line differenti, una ha spedito il martedì e mercoledì ha consegnato, un altra ha spedito il giovedì e venerdì è arrivato. Tutto correttamente notificato. Borgovet ha spedito il mercoledì e forse, di co forse perché non ho notifiche, il pacco è arrivato nel tardo pomeriggio di venerdì (nel primo pomeriggio avevo controllato il tracciamento dal corriere ed era al centro di smistamento). Il sabato mattina cerco di rintracciare nuovamente il pacco e scopro che è stato consegnato!! Peccato che il point locker il sabato è chiuso e nn posso ritirarli!! E non ho ancora la notifica via email della consegna. A me servivano con "urgenza", avrò i prodotti 3 giorni dopo x un servizio scadente. Sono rammaricata e contrariata. Saluti
star-rating
1
/5
9 febbraio 2022
Non rispettano i tempi di spedizione. Ordine del 04/02/2022 ad oggi 09/02/2022 non pervenuto.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 30 Gen 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

 

Borgovetfarma (Utente Attivo)
Via Valle, 44
25022 Borgo San Giacomo (BS)
Italia

Tel. 3402592752