Bruneau
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

8.439
3.107
484
153
236
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,6 /5
Consegna
4,6 /5
Servizio clienti
4,6 /5
Packaging
4,5 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
4
/5
21 maggio 2016
Tutto ok
star-rating
5
/5
21 maggio 2016
Prodotti eccellenti,spedizioni rapidissime.Da anni facciamo acquisti da VIKING e siamo sempre soddisfatti !
star-rating
5
/5
21 maggio 2016
Si possono trovare prodotti di molte marche e con prezzi diversi. Il materiale viene consegnato nei tempi indicati che sono brevissimi. In molti anni di utilizzo del servizio mi è capitato raramente che il prodotto fosse danneggiato e il servizio assistenza ha risolto il problema in modo molto soddisfacente.
star-rating
5
/5
21 maggio 2016
Serietà e celerità nella consegna. Ho ordinato il venerdí, il lunedí successivo é arrivato il pacco. Anche i prezzi sui prodotti originali sono ottimi. Consiglio sicuramente
star-rating
3
/5
21 maggio 2016
buono
star-rating
4
/5
21 maggio 2016
Molto buono
star-rating
4
/5
21 maggio 2016
Sarebbe opportuno poter inserire scontistiche attraverso codice all'atto dell'ordine on line! Telefonare e dettare l'ordine per ottenere uno sconto è molto scomodo! per il resto tutto positivo!
star-rating
4
/5
21 maggio 2016
Veloce, affidabile, nessun errore
star-rating
5
/5
18 maggio 2016
Materiale impeccabile, confezionamento ottimo.
star-rating
5
/5
18 maggio 2016
tutto ok
star-rating
3
/5
17 maggio 2016
Sito facile ed efficiente, rapidità di consegna .
star-rating
3
/5
17 maggio 2016
A distanza di un mese dall'ordina non abbiamo aoncora ricevutoto nè merce e nè fattura nonostante fosse stata annunciata più volte.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per la segnalazione e siamo spiacenti per il disguido. Come da telefonata intercorsa con il nostro Servizio Clienti, le confermiamo di avervi notificato a suo tempo un ritardo da parte del fornitore con conseguente data di evasione merce prevista per il 10/06/2016. Cogliamo quindi l'occasione per specificare nuovamente questa informazione. Auspichiamo di potervi sempre annoverare tra i nostri clienti e le porgiamo Cordiali saluti.
star-rating
4
/5
17 maggio 2016
sono un vecchio cliente soddisfatto, anche se qualcosa può migliorare. es. ho chiesto in più occasioni l'invio del catalogo anche cartaceo ma non mi è mai pervenuto. il sito internet è funzionale ma soprattutto può migliorare nella esposizione dei prodotti (magari aggiungendo il costo completo iva e trasporto accanto al costo del pezzo.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, La ringraziamo per i suggerimenti che provvederemo ad inoltrare al nostro reparto web. Come da telefonata intercorsa con il nostro Servizio Clienti, le confermiamo di aver provveduto all'invio dei cataloghi cartacei. Auspichiamo di potervi sempre annoverare tra i nostri clienti e le porgiamo Cordiali saluti.
star-rating
4
/5
17 maggio 2016
Buon rapporto qualità/prezzo, soprattutto nei prodotti a marchio Viking.
star-rating
5
/5
16 maggio 2016
molto efficienti. Grazie

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Gruppo leader nella vendita e-commerce di forniture e mobili per ufficio presente in 5 paesi europei. L'azienda opera in Italia da oltre 25 anni, e grazie alla professionalità dei nostri dipendenti ci siamo affermati come una realtà leader nell'offerta di articoli e servizi per ufficio, un partner affidabile in grado di assicurare tutto ciò che è indispensabile per il tuo business. Dopo aver fatto parte per più di 20 anni del gruppo Office Depot Europe, nel 2021 l'azienda entra a far parte di JM Bruneau, leader europeo nell'e-commerce B2B per la vendita di forniture per ufficio. Fondato nel 1955 da Jean-Marie Bruneau, il gruppo è attualmente presente in Francia, Belgio, Olanda, Lussemburgo, Spagna ed Italia.

Bruneau (Utente Attivo)
Centro Direzionale Milanofiori - Strada 1 Pal E - Scala 3
20057 ASSAGO (MILANO)
Italia
Partita IVA 03675290286
Tel. (02) 82285.555