Caddy's
Recensioni: 10.897

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 2.404 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 436 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 123 recensioni)

94,8%

10.333 recensioni

2,2%

236 recensioni

3,0%

328 recensioni

8.763
1.570
236
117
211
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 23 aprile 2024
star-rating
3
/5
9 aprile 2024
Non è la prima volta che acquisto su Caddy's e mi ero trovata bene fino agli ultimi acquisti.. innanzitutto non fanno più le spedizioni a casa se non si supera una soglia (non ricordo se di 70 o 80 €) ma bisogna andare a ritirare l'ordine in un negozio. Gli ultimi 2 ordini fatti un disastro, il primo scatoloni bagnati, i prodotti avevano perso il contenuto, contattato assistenza e ricevo un rimborso. Secondo ordine un intero flacone di Winni's piatti da un litro vuoto (pagato 3,58 €) tutto il contenuto nel sacchetto dove lo hanno imbustato e non solo perché è pure uscito dalla busta ed è andato tutto in giro per lo scatolone, sporcando tutto il resto. Contattato assistenza e mi dicono che mi avrebbero fatto un rimborso di 3 € invece mi hanno fatto un rimborso solo di 2,62€. Mi dispiace ma non credo acquisterò più su questo sito.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, come da conversazione con la nostra assistenza clienti, le confermiamo la possibilità di ricevere la merce al proprio domicilio o qualsiasi altro indirizzo in Italia, senza soglia minima di ordine. In riferimento al rimborso, proponiamo l'alternativa tra un buono sconto e il rimborso sul metodo di pagamento. Il buono viene emesso a valore intero e arrotondato per eccesso rispetto al valore del prodotto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori necessità o chiarimenti. Servizio Clienti Caddy's
star-rating
3
/5
9 aprile 2024
Gli sconti e le promozioni caddys sono sempre convenienti e spesso ne approfitto. Devo dare solo 3 stelle perché la qualità degli imballaggi è pessima e la merce arriva sempre danneggiata. Purtroppo nel mio caso è una certezza. Ho segnalato più volte il problema è ricevuto dei rimborsi e dei piccoli buoni, ma la situazione è sempre la stessa. Anche questa volta ho ordinato una ceretta da 9 euro ed è arrivata praticamente senza scatola, la merce era praticamente libera nella scatola. Rimango sempre un po' perplessa, visto che si tratta di un negozio di prodotti delicati, mi aspetterei più attenzione a questo aspetto.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti per l'accaduto. Facciamo il possibile per imballare accuratamente i prodotti affinché arrivino in condizioni ottimali. Rimaniamo a disposizione. Servizio Clienti Caddy's
star-rating
3
/5
2 aprile 2024
Ho effettuato l’acquisto perché mi avevano proposto il 20% di sconto sui prodotti per pulizia casa. Dopo aver effettuato tutto l’ordine, al momento del check out ,all’inserimento del codice, mi dava codice non valido. È inutile regalare codici non validi! Sono stato attento a inserire i prodotti descritti. Niente di eccezionale, per questa volta ho effettuato ugualmente l’acquisto, non avevo tempo da perdere per inserire i prodotti su un altro sito. non succederà di nuovo
Risposta del venditore
Gentile Cliente, il codice sconto non si è applicato in quanto l'acquisto è stato fatto come utente ospite, mentre nella comunicazione della promozione veniva specificato che era riservata agli utenti registrati al sito. Rimaniamo a disposizione. Servizio Clienti Caddy's
star-rating
3
/5
21 marzo 2024
Buoni prezzi e abbastanza precisa descrizione dei prodotti. Tempi di spedizione mediamente contenuti.
star-rating
3
/5
20 marzo 2024
Mi piace acquistare i prodotti dal vostro sito, meno contenta della spedizione della merce acquistata e ricevuta.
star-rating
3
/5
12 marzo 2024
Il prezzo era vantaggioso, ma trovo assurdo premiare l'acquisto on line e non in negozio, soprattutto se le spese di spedizione sono a carico del cliente e ci sono tempi molto più lunghi di quelli promessi. Oltretutto il ritiro in negozio eviterebbe un passaggio nel trasporto ulteriore con tutto ciò che ne consegue sull'impatto ambientale.
star-rating
3
/5
27 febbraio 2024
Sito con buone promozione, di facile navigazione. Vorrei poter scegliere al momento del check out il corriere perché con GLS ci sono sempre problemi e ritardi
star-rating
3
/5
16 febbraio 2024
La merce è arrivata parzialmente rotta anche perché imballata scarsamente ma dopo lo scambio di alcune mail mi è stata inviata nuovamente in un imballaggio sicuro.
star-rating
3
/5
12 febbraio 2024
Sito da migliorare
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza di fruizione del sito non sia del tutto soddisfacente. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento. Servizio Clienti Caddy’s
star-rating
3
/5
11 febbraio 2024
Molti prodotti non erano disponibili sul sito. Inoltre uno dei prodotti aveva la confezione rotta. Forse ci vorrebbe un miglior confezionamento.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che ci sia un problema con l'ordine, ci siamo messi in contatto con lei per approfondire e poterle dare assistenza. Le ricordiamo che, per qualsiasi problema su un ordine o una spedizione, i contatti dell'assistenza sono i seguenti: numero verde 800 370 330 oppure mail info@caddys.it Servizio Clienti Caddy’s
star-rating
3
/5
5 febbraio 2024
Avevo un voucher da scalare ed il sistema non lo accettava, ho inviato una mail a cui hanno tempestivamente risposto applicando il voucher, peccato che hanno rimosso le spese di spedizione gratis, così il voucher è valso la metà. Fatto la legge fatto l'inganno.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, le confermiamo che il sistema effettua il ricalcolo dei costi di spedizione ogni volta che il carrello viene modificato (aggiunta o eliminazione di prodotti, aggiunta o eliminazione di un codice sconto, etc.). Tutti i costi sono visibili dall'utente durante la compilazione dell'ordine, quindi in fase di scelta del metodo di pagamento e conferma finale: azioni che ha completato lei dopo il nostro inserimento del codice sconto. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o chiarimento. Servizio Clienti Caddy’s
star-rating
3
/5
4 febbraio 2024
Spedizione e tracking ottimi… I prodotti ordinati sono arrivati bagnati … I flaconi non erano chiusi bene. Consiglio di verificare la chiusura dei flaconi prima di imballarli
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che ci sia stato un problema con l'ordine, ci siamo messi in contatto con lei per poterle dare assistenza. Le ricordiamo che, per qualsiasi problema su un ordine o una spedizione, i contatti dell'assistenza sono i seguenti: numero verde 800 370 330 oppure mail info@caddys.it Servizio Clienti Caddy’s
star-rating
3
/5
29 gennaio 2024
IL PACCO E' ARRIVATO CON UN GIORNO DI RITARDO. SAREBBE UTILE LA POSSIBILITà SI INDERIRE UN MESSAGGIO O UN BIGLIETTO SE SI FA UN REGALO
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che ci sia stato un ritardo nella consegna. Abbiamo visualizzato il tracking della spedizione per verificare eventuali anomalie, ma la informiamo che la sua zona viene servita in 48 ore dal corriere e non abbiamo modo di intervenire su questo. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi necessità o chiarimento. Servizio Clienti Caddy’s
star-rating
3
/5
24 gennaio 2024
Ho ordinato un tipo di deodorante per ambienti “Emulsio Aromatherapy Brezza di Ceylon Spray 350 ml” online perché risultava disponibile ma in negozio no. Mi è arrivato al “gelsomino “ (ne avevo acquistati 5 proprio perché in negozio non c’era) che avrei potuto acquistare in punto vendita senza pagare le spese di spedizione….
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che ci sia stato un problema con l'ordine, ci siamo messi in contatto con lei per approfondire l'anomalia riscontrata e poterle dare assistenza. Le ricordiamo che, per qualsiasi problema su un ordine o una spedizione, i contatti dell'assistenza sono i seguenti: numero verde 800 370 330 oppure mail info@caddys.it Servizio Clienti Caddy’s
star-rating
3
/5
23 gennaio 2024
l'acquisto sul sito non è agevole è lento e lenta la spedizione
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti che la sua esperienza di acquisto non sia del tutto positiva e che la spedizione abbia subìto dei ritardi. Le ricordiamo che per qualsiasi problema o richiesta di chiarimento sull'utilizzo del sito, un ordine o una spedizione, i contatti dell'assistenza sono i seguenti: numero verde 800 370 330 oppure mail info@caddys.it Servizio Clienti Caddy’s

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 09 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 5

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Caddy’s è quello che cercavi per poter fare shopping in un modo nuovo. Un nuovo store dove volerti bene, dedicato alla tua bellezza e al tuo benessere, all’igiene della tua persona e della casa. Siamo pronti a offrirti un nuovo modo di pensare la tua spesa di ogni giorno, insieme alla libertà di regalarsi e regalare una coccola o semplicemente un gesto che rende la tua giornata più piacevole. Perché Caddy’s? Perché stare bene e sentirsi belli, è un’esperienza meravigliosa!

Caddy's (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 02621450283
Tel. 800370330