Cafe Twin
Recensioni: 228

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 228 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 74 recensioni)
Ultimo mese: 4,6/5  
(su 33 recensioni)

92,1%

210 recensioni

1,8%

4 recensioni

6,1%

14 recensioni

195
15
4
5
9
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 18 aprile 2024
star-rating
1
/5
11 aprile 2024
La spedizione sarebbe dovuta partire il 21 marzo ma c’è stato un errore da parte vostra e ad oggi (12 aprile) sono ancora in attesa di avere aggiornamenti
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Grazie per averci contattato e ci scusiamo per l'attesa nella gestione del suo ordine. Vorremmo chiarire che al momento del suo acquisto, la disponibilità del prodotto era indicata con un semaforo arancione sulla scheda del prodotto. Questo indica che il prodotto non era immediatamente disponibile in magazzino al momento dell'ordine. Il nostro sistema di semafori è progettato per fornire ai clienti una rappresentazione chiara e precisa della disponibilità dei prodotti. Un semaforo arancione significa che ci sono potenziali ritardi dovuti a tempi di riapprovvigionamento da parte dei nostri fornitori. Capisco che la situazione possa causare frustrazione e la ringraziamo per la sua pazienza. Stiamo lavorando attivamente per risolvere la questione e faremo del nostro meglio per spedire il suo ordine quanto prima possibile. Le forniremo aggiornamenti non appena avremo conferme più precise sui tempi di consegna. Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente e apprezziamo la sua comprensione. Se ha ulteriori domande o necessita di assistenza, non esiti a contattarci. Cordiali saluti, Cafe Twin
star-rating
1
/5
3 aprile 2024
Adquirí un protector de faro. No pensé en verificar que estuviese homologado. Tal y como indica CafeTwin en su web, tampoco dan soporte al montaje y te remiten al fabricante de la motocicleta. “Muy fácil montaje”. No es que sea difícil pero requiere conocimiento previo de cómo montar un faro (para un no iniciado supone una hora investigar qué tocar y qué no). Si vas al fabricante descubrirás que ellos no te lo montan porque no solo no está homologado, sino que no está permitido instalarlo. La multa asciende a 200€ y hasta cuatro puntos del carnet por llevar equipamiento no homologado. En el país policial en que vivimos es arriesgarse absurdamente. Por eso, recomiendo a Cafetwin más transparencia a la hora de informar al respecto. Lo he desinstalado y confío en no perder la garantía de la moto por haberla manipulado.
Risposta del venditore
Estimado cliente, Gracias por compartir su experiencia. Queremos aclarar que en ninguna parte de la ficha del producto se indica que el accesorio adquirido esté homologado. Es práctica común en nuestra industria especificar claramente las certificaciones de los productos cuando estas existen. Además, es importante subrayar que en nuestro catálogo ofrecemos rejillas para faros producidas por varios fabricantes internacionales, ninguno de los cuales proporciona homologaciones específicas para estos accesorios. Como se indica en nuestro sitio, especializado en la venta de accesorios para personalizar motos custom, siempre recomendamos que la instalación sea realizada por profesionales del sector. Sin embargo, reconocemos que la instalación de este accesorio particular puede ser relativamente sencilla, como usted mismo ha observado. Somos conscientes de las regulaciones sobre el uso de accesorios no homologados y entendemos sus preocupaciones respecto a las posibles sanciones. Por ello, ofrecemos la posibilidad de realizar devoluciones gratuitas desde todo el mundo, permitiendo a nuestros clientes retornar productos que no cumplan completamente con sus expectativas o que no se ajusten a sus necesidades específicas. Le invitamos a contactarnos para hacer uso de nuestra política de devoluciones, y estaremos encantados de asistirle más en este proceso. Nuestro objetivo es asegurar la plena satisfacción de nuestros clientes y tomamos muy en serio los comentarios recibidos para mejorar continuamente la claridad de la información que proporcionamos. Atentamente, Servicio al Cliente CafeTwin
star-rating
1
/5
21 febbraio 2024
La mia esperienza non è positiva purtroppo. Oltre ad aver aspettato più di 2 settimane per riceve l'accessorio ordinato, specifico per la mia moto, ho dovuto modificare e riadattarlo poichè non corrispondeva i fori per poterlo attaccare. Ed infine questo pezzo è anche deformato. Non l.ho rimandato indietro perchè altrimenti chissà quanto tempo sarebbe passato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza. Ci dispiace apprendere che non sia stata positiva come avremmo sperato. Riguardo al tempo di attesa per la ricezione del suo accessorio, desideriamo chiarire che al momento del suo acquisto, il prodotto era contrassegnato con un semaforo arancione sul nostro sito. Questa indicazione significa che il prodotto non era disponibile nel nostro magazzino e che la consegna era prevista entro 15 giorni lavorativi, che corrisponde esattamente al tempo da lei atteso per la ricezione dell'ordine. Per quanto riguarda le difficoltà riscontrate nel montaggio del prodotto del Brand C-racer, ci dispiace sinceramente che abbia dovuto affrontare questa situazione. Vogliamo assicurarle che abbiamo venduto molti prodotti di questo brand e non abbiamo ricevuto reclami simili riguardanti il montaggio. Tuttavia, comprendiamo le sue preoccupazioni e ci teniamo a offrirle il miglior supporto possibile. In merito al reso, desideriamo informarla che è possibile effettuare la procedura di reso in autonomia attraverso il nostro portale resi. I rimborsi vengono processati prontamente non appena il prodotto reso giunge nei nostri magazzini. La invitiamo a considerare questa opzione, in modo da poter risolvere la situazione nel modo più soddisfacente possibile. La preghiamo di contattarci direttamente per qualsiasi ulteriore assistenza o per discutere in dettaglio della sua esperienza. Il nostro obiettivo è garantire la piena soddisfazione dei nostri clienti e lavoreremo con impegno per risolvere qualsiasi problema lei abbia incontrato. Cordiali saluti, Cafe Twin
star-rating
1
/5
11 gennaio 2024
Commande jamais reçu
Risposta del venditore
Cher client, nous sommes sincèrement désolés que vous n'ayez pas reçu votre commande. Nous avons déjà procédé à l'émission de votre remboursement et avons entamé une procédure avec le transporteur pour résoudre la situation. Nous restons entièrement à votre disposition pour toute assistance supplémentaire. Cordialement, à bientôt, Cafe Twin.
star-rating
1
/5
27 dicembre 2023
Déçu pas de commande reçu pour Noël j'ai toujours rien reçu honteux sa met un temps fou a être livré je ne commanderais plus et je me demande si je vais recevoir ma commande un jour
Risposta del venditore
Cher client, Nous sommes sincèrement désolés d'apprendre que vous n'avez pas reçu vos cadeaux de Noël dans les délais prévus. Nous tenons à vous informer que nous avons expédié votre commande rapidement, exactement le 13 décembre. Cependant, il est probable qu'en raison de la période de fête intense, votre colis ait subi des retards de livraison de la part du transporteur. Pendant les vacances, en particulier pour les commandes internationales comme la vôtre, les transporteurs peuvent rencontrer des retards en raison du volume élevé d'expéditions. Nous tenons à souligner que cet incident est une exception par rapport à la norme ; comme vous pouvez le constater dans les nombreuses critiques positives que nous avons reçues, la rapidité et l'efficacité sont généralement nos points forts. Nous sommes profondément désolés pour le désagrément et comprenons le désagrément causé. Nous vous assurons que de notre côté, nous avons fait tout notre possible pour garantir une expédition rapide ; le problème est survenu au niveau logistique avec notre partenaire BRT. Nous nous excusons encore une fois pour ce qui s'est passé et restons à votre disposition pour toute autre assistance dont vous pourriez avoir besoin. Cordialement, Cafe Twin
star-rating
1
/5
1 settembre 2023
Servizio assistenza clienti poco celere nelle risposte Prodotti non adatti alla moto scelta Purtroppo esperienza negativa e relativa pubblicità nei gruppi di bikers Sconsigliato
Risposta del venditore
Gentile cliente, Siamo molto dispiaciuti per la sua recensione e non ne comprendiamo la motivazione. Abbiamo analizzato il servizio offertole dal nostro customer care che le ha risposto prontamente consigliandole due prodotti compatibili con tutte le moto perché universali. Il pacco le è stato consegnato con celerità e non abbiamo mai ricevuto un reso da parte sua. Anche se il nostro servizio sembrerebbe essere stato impeccabile, prendiamo atto della sua insoddisfazione. Ci piacerebbe solo sapere cosa è andato storto per migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a sua disposizione, siamo qui per aiutarla. Cordiali saluti, Cafe Twin
star-rating
1
/5
8 luglio 2023
J'ai commandé et reglé il y a 2 semaines et depuis plus de nouvelles de ma commande !!!
Risposta del venditore
Cher client, Nous sommes désolés pour le retard dans le traitement de votre commande et nous nous excusons sincèrement pour tout inconvénient que cela aurait pu causer. Nous avons rencontré des difficultés logistiques imprévues qui ont entraîné ce retard d'expédition. Soyez assurés que nous avons pris des mesures immédiates pour régler la situation. Nous tenons à vous informer que votre colis sera expédié aujourd'hui et nous vous fournirons le numéro de suivi afin que vous puissiez suivre la livraison. Nous nous engageons à faire en sorte que votre commande vous parvienne dans les plus brefs délais. nous restons à votre entière disposition, Cafe Twin
star-rating
1
/5
7 luglio 2023
Non vengono accettati i resi nonostante non siano stati utilizzati
Risposta del venditore
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la tua recensione. Ci dispiace sentire che hai avuto difficoltà con il processo di reso dei prodotti non utilizzati. Tuttavia, desideriamo precisare che accettiamo resi di prodotti non utilizzati secondo le nostre politiche di reso. Se hai acquistato un articolo che non soddisfa le tue aspettative o hai cambiato idea, ti invitiamo a visitare il nostro sito web e seguire le istruzioni per avviare il processo di reso. È importante notare che esistono alcune eccezioni in cui non possiamo accettare resi. Queste includono prodotti che sono stati manomessi o danneggiati dal cliente. In tali casi, la responsabilità del danno causato ricade sul cliente e non possiamo effettuare il reso del prodotto. Ci impegniamo a garantire la massima soddisfazione dei nostri clienti e a fornire un servizio clienti di qualità. Se hai incontrato delle difficoltà nel processo di reso o se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti direttamente. Saremo lieti di assisterti e di risolvere qualsiasi problema tu possa avere. Apprezziamo la tua comprensione e la tua pazienza. Continueremo a lavorare per migliorare la nostra politica di reso e per garantire una migliore esperienza di acquisto per i nostri clienti. Grazie per la tua fiducia e per averci scelto come tuo fornitore. Cordiali saluti, CAFE TWIN
star-rating
1
/5
7 luglio 2023
I ordered a Seat for my RE interceptor from trip machine Brand. First of all, your comptant informed me that due to a wrong évaluation of stock the Seat was not anymore available. Someone Ask me i i wanted to get another color, i answered no. Then After a long Time, i receive a Seat with a clear coloration defect. I will Nevers erver order something in your website and will pass thé information to my community

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 11 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Ciao! Siamo Cafe Twin, un'azienda specializzata nella creazione di moto Custom e Cafe Racer. Da più di 20 anni realizziamo prodotti unici per rendere la tua moto davvero speciale. La nostra officina è il cuore pulsante di Cafe Twin, dove i nostri appassionati designer danno vita a moto esclusive ed estremamente personalizzate. Utilizziamo materiali di alta qualità e prestiamo grande attenzione ai dettagli per garantire risultati di eccellenza. Siamo entusiasti di annunciare che il nostro e-commerce spedisce in tutta Europa, permettendo agli amanti delle moto custom e cafe racer di accedere alle nostre creazioni ovunque nel continente. La nostra passione per le moto e la nostra dedizione all'innovazione ci guidano costantemente. Siamo orgogliosi di essere un punto di riferimento nel settore e continuiamo a creare prodotti che riflettono lo stile e la personalità di ogni singolo cliente. Grazie per il vostro supporto continuo e vi invitiamo a seguirci per scoprire le ultime novità e le nostre creazioni più recenti. Siamo pronti a rendere unica la tua moto e a superare ogni tua aspettativa!

Cafe Twin (Utente Attivo)
Via Mesula 12
00158 Roma (RM)
Italia
Partita IVA 15013771009
Tel. 3334709574