CartOrange
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

6 932
896
30
11
11
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5
Senaste recensionen: - Totalt antal produktrecensioner: -
star-rating
5
/5
13 september 2024
Tiziana è come sempre molto disponibile e concreta. Abbiamo trovato la soluzione all'organizzazione del viaggio in pochi passaggi. Tutto è andato come previsto.
star-rating
5
/5
13 september 2024
Isola molto bella, ricca di cose da vedere, spiagge bellissime e attrezzate, servizi di ogni tipo. Gli spagnoli sono sempre accoglienti e felici!
star-rating
5
/5
13 september 2024
Rosalba di Cartorange è stata gentilissima e sempre disponibile ad aiutarci non solo con le nostre esigenze di viaggio, dopo un piacevole colloquio telefonico in cui le avevamo esposto i nostri pensieri sul viaggio. Ci ha trovato voli perfetti e un hotel (Even Hotel Midtown East) in posizione ottima e con i letti più comodi che abbiamo mai trovato in una struttura, ed è stata disponibilissima a risponderci per piccoli dubbi pratici che le abbiamo posto, anche fin poco prima della partenza. Sempre col sorriso. Al prossimo viaggio, torneremo senza dubbio a chiedere di lei. Grazie, Rosalba!
star-rating
5
/5
13 september 2024
Difficile rimanere impassibili a una città come New York. Si dice che "o la si ama o la si odia" e ci troviamo a concordare: è sicuramente un tipo di "estremo", si è bombardati da tantissimi stimoli diversi in ogni momento e in ogni luogo. Noi abbiamo girato perlopiù Manhattan e visto tante attrazioni turistiche "classiche" come l'Empire State Building, il Rockefeller Center con il suo punto panoramico Top of the Rock, la Statua della Libertà ed Ellis Island, ma ci siamo tenuti anche del tempo per visitare altre zone come Williamsburg, Bushwick e Dumbo a Brooklyn o Harlem per messe cantate o concerti jazz: è pazzesco come ci siano almeno 6-7 città diverse in questo unico spazio geografico. Molto emozionante il memoriale dell'11 settembre. Non contavamo di andarci e non pensavamo fosse d'effetto, ma ci siamo trovati a passare di lì e alla fine ne siamo usciti molto colpiti. Molto belli i musei - abbiamo preferito di gran lunga il MoMA al Met, quest'ultimo un po' confuso nella curatela ma sicuramente imponente. Al Museo di Storia Naturale abbiamo trovato una guida americana che aveva studiato a Padova che ha reso piacevole e speciale la nostra visita. Sicuramente un posto dove ritorneremo!
star-rating
5
/5
13 september 2024
Centrato in pieno ciò che volevamo. Grazie Ariberto per la tua competenza e professionalità - ci risentiamo al prossimo viaggio :-)
star-rating
5
/5
13 september 2024
seconda vacanza prenotata con Cartorange ed è stato un ulteriore conferma di cortesia e competenza. continueremo ad affidarci ad Ariberto per i futuri viaggi! Grazie di tutto, Angela & Niccolò
star-rating
5
/5
13 september 2024
È stata un'organizzatrice super, attenta alle nostre esigenze e sempre presente
star-rating
5
/5
13 september 2024
Un viaggio da ricordare.. bellissimo ed emozionante
star-rating
3
/5
12 september 2024
Nei limiti di quanto scritto sopra, Rosaria si è resa comunque disponibile e ci ha fornito con alcune informazioni utili.
star-rating
5
/5
13 september 2024
Federica è un'agente sempre molto disponibile, gentile e pronta ad assisterti ad ogni evenienza o inconveniente! mi sono trovata davvero bene con lei!
star-rating
5
/5
13 september 2024
Tour operator serio e professionale. Molto attento alla clientela.
star-rating
5
/5
13 september 2024
Valentina molto professionale e gentile. Sempre pronta a darci dettagli e a costruire il viaggio allineato alle nostre esigenze e aspettative. L’ho consigliata ad amici
star-rating
5
/5
13 september 2024
Il viaggio è stato bellissimo e i posti ci sono piaciuti molto. La gente sempre molto affabile e solare. Molti posti di blocco ma non abbiamo mai avuto problemi. Solo 1 volta hanno fatto una “multa” a mio marito di 100 euro perché troppo veloce su un dosso! Holbox fantastica…. il contatto con la natura è veramente affascinante. L’assistenza che è stata fornita da Allydays è stata molto buona. Sia quando abbiamo avuto un problema con un transfer ( non si è presentato ) sia quando abbiamo perso la coincidenza per Milano al rientro in quanto invece di atterrare a New York l’aereo è atterrato a Philadelphia. Ci hanno spiegato cosa era nostro diritto avere dalla AA e tutto è andato bene. Ci siamo fatti 1 giorno a New York. Quindi il viaggio è andato benissimo! Unici punti che le avremmo voluto sottolineare: 1) l’albergo Aloft a Cancun non ci è piaciuto per nulla. Stanze carine ma molto trasandato e triste 2) fare 1 giorno di rilassamento a Cancún lo abbiamo trovato un po’ inutile ma forse se avessimo avuto l’albergo sul mare avremmo avuto un approccio diverso. Al rientro non siamo andati all’Aloft perché aveva un problema di overbooking e ci hanno messo al Crystal Gran Cancun… posizione spettacolare. 3) l’albergo a Playa del Carmen posizione buona ma veramente trasandato, hall con divani tagliati…. Molto bruttino e triste, non lo proporrei più. 4) Playa del Carmen non ci è piaciuta. Abbiamo fatto 2 notti… quindi il secondo giorno abbiamo rinoleggiato l’auto per andare a Rio Lagartos e Coloradas (spettacolare!!) Se non avessimo fatto una gita sarebbe stato 1 giorno perso …senza auto difficile muoversi. Merita un cenno l’albergo Hokaan… dopo un primo momento dì sgomento ne abbiamo apprezzato la particolarità e le sue belle camere con pareti di vetro…... veramente in mezzo alla “giungla”. Peccato che stia morendo…. Ecco qui il sunto delle nostre meravigliose vacanze!
star-rating
5
/5
12 september 2024
Ha come sempre, fatto Del Suo meglio per aiutarci.
star-rating
1
/5
12 september 2024
Albergo bello, cibo e servizio bar pessimi, qualità scadente e alcolici di hard store almposto di quelli di marca.
Säljarens svar
Gentile Viaggiatore la ringraziamo per la sua recensione. SIamo spiacenti di sapere che, a differenza di altri viaggi sempre realizzati dalla sua Consulente, questa destinazione non abbia soddisfatto le sue aspettative. Sappiamo che la sua Consulente ha prestato tutta l'assistenza necessaria. Restiamo a disposizione e porgiamo cordiali saluti, Staff CartOrange

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Prenumerationsstatus: AKTIV
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

CartOrange è la più grande azienda di consulenti di viaggio in Italia. Con oltre 400 Consulenti è l’azienda leader che ha introdotto questa figura in Italia. Fondata nel 1998 ha oggi 2 sedi operative Milano e Firenze e 14 Filiali in Italia; il gruppo è operativo anche in Svizzera con la controllata CartOrange Suisse. CartOrange opera attraverso un portale di viaggi ed una rete di Consulenti per Viaggiare®; le persone, una volta individuato on line il viaggio più stimolante, si collegano con un Consulente per Viaggiare® per ottenere gratuitamente tutte le informazioni e prenotare i servizi desiderati.

CartOrange (Användare Aktiverad)
Via Crocefisso 21
20122 Milano (Milano)
Italy

Tel. 02/58321772