CartOrange
Reviews: 7 383

star-rating
4,9
/5
Calculated on 862 reviews in the last 12 months
 
Last 3 months: 4,9/5  
(out of 142 reviews)
Last month: 0,0/5  
(out of 0 reviews)

Filter by rating:

6 458
877
28
11
9
Other indicators
Products/Services
0,0 /5

Reviews from real buyers

star-rating
5
/5
05/10/2019
Bellissimo viaggio, molto ben organizzato. Ci ha permesso di visitare tutte le attrazioni e di vivere nella natura.
star-rating
5
/5
03/04/2019
Una bella visione d'insieme di un paese così lontano, sia nell'aspetto che nei ritmi di vita.
star-rating
5
/5
07/14/2019
Abbiamo fatto un viaggio in Islanda di 9 giorni con CartOrange a giugno 2019. Tutto si è svolto secondo i piani senza imprevisti (a parte il freddo subartico per cui consiglio di ben equipaggiarsi prima di partire!). Le sistemazioni hanno pienamente rispettato le nostre aspettative ed i ristoranti degli hotel sono stati una piacevole sorpresa. Le tappe del viaggio sono state ben pensate e gli spostamenti in macchina raramente sono risultati troppo lunghi. Unica pecca, l'hotel dell'ultimo giorno era a 40 minuti dall'aereoporto e con un volo presto al mattino è stato un po' scomodo ma non avevamo fatto caso a questo dettaglio al momento della prenotazione. Al prossimo viaggio con CartOrange
star-rating
5
/5
03/22/2019
Tour ben organizzato, ottimi ristoranti.
star-rating
4
/5
12/26/2018
tutto ben organizzati, interessanti dettagli
star-rating
5
/5
09/20/2018
Una terra stupenda per chi ama la natura, varia ed immensa. Potete trovare vulcani, geyser, distese laviche di diversi periodi, cascate indimenticabili. Oltre alle mete più note (Dettifoss, Godafoss, Geysiyr, Gullfoss, Fingvellir, Dimmuborgir, ...), consigliamo il tour nelle grotte laviche di "Fljótstunga, The Cave or Víðgelmir", una passeggiata a Kerid, il vapore di Deildartunguhver, l'escursione ad Askja (strada riservata a mezzi attrezzati) e nella zona del lago Myvatn: Hverir dai colori marziani e il nero Leirhnjukur ancora fumante. Non ci ha entusiasmato la navigazione su gommone nella laguna ghiacciata dello Jokulsarlon comunque da vedere. Nulla di eclatante da segnalare in paesi e città anche se a volte segnalati nelle guide.
star-rating
5
/5
08/30/2018
Esperienza bellissima, consigliata a tutti. Molto belle e interessanti le escursioni sulla laguna ghiacciata a Jokursarlon e per vedere balene e foche. Belli gli hotel, meritava più di otto giorni.
star-rating
5
/5
08/28/2018
Un luogo meraviglioso, entusiasmate e emozionante. Ogni giornata vi erano tantissime sorprese inaspettate. Molto stimolante per chi ama e rispetta la natura e il senso di libertà.
star-rating
5
/5
08/25/2018
Viaggio costruito su misura , meravigliosa esperienza
star-rating
4
/5
09/25/2018
L'Islanda è stupenda, nel complesso il viaggio ci ha soddisfatto. Di seguito alcuni punti critici, personali e non su Giver Camere: Abbiamo fatto richiesta di camera tripla ancor prima che uscissero i cataloghi e sono state trovate solo a Reykjavik. A noi in più di una struttura ci hanno confermato che le avevano e non con “ l’ aggiunta di un materasso in terra” come dice Giver. Vedi ad esempio ad Akureyri . Tragitto ripetitivo. Per vedere il museo di Petra abbiamo fatto per tre volte lo stesso fiordo : prima per raggiungere Petra superando hotel del pernottamento; poi per tornare all’ hotel per la notte ed infine, il giorno dopo , per proseguire il viaggio. Tempi di percorrenza circa 1h a tratta. Situazione analoga si è ripetuta a Myvatn. Ci sono altre strutture in prossimità delle mete. Aggiungo, Pullman : avevamo chiesto se c'erano i servizi a bordo. C'erano , ma chiusi ed Inutilizzabili anche “in caso di estrema necessità”, come dice Giver, quindi tanto vale dire che non ci sono. Tempi delle soste : a volte troppo brevi altre troppo lunghi Abbiamo avuto una sosta di 1 h per mangiare , andare in bagno e raggiungere la base del ghiacciaio a piedi ( 40 ‘ a/r a passo svelto). Troppo breve, alcuni del gruppo hanno rinunciato. In altra occasione una sosta di 1h è stata palesemente lunga, ci siamo ritrovati a non saper cosa fare per poi fare le corse alla tappa successiva. Mancanza di un programma alternativo in caso di “sosta in località simile alla Blue Lagoon”. Imperdonabile avere solo la possibilità di aspettare nel bar, per chi sceglie di non entrare nella struttura. Noi per fortuna ci siamo divertiti nell’ acqua, mentre gli altri ci guardavano, un po’ impazienti, dalla terrazza. Concludo perché credo di aver reso l’ idea di alcuni punti deboli dell’ organizzazione del viaggio, gravi per un tour operator che vuol essere di alto livello. Personalmente non sceglierò Giver in futuro.
star-rating
5
/5
07/28/2018
Viaggio eccezionale come gli altri organizzati da Marco Ferrini!
star-rating
5
/5
08/23/2017
Da visitare, tour di 10 giorni ben organizzato! Buoni anche gli Hotel della catena Fosshotel... gli altri scadenti!!
star-rating
5
/5
07/24/2017
Viaggio da realizzare, almeno una volta nella vita!
star-rating
5
/5
07/11/2017
Semplicemente Wow
star-rating
4
/5
07/30/2017
Abbiamo fatto un viaggio molto bello e piacevole in Islanda dall'8 al 15 luglio. Siamo rimasti soddisfatti dall'organizzazione e della guida che ci ha accompagnato.

Transparency with Feedaty

Bollino Feedaty
Last review: meer dan zes maanden geleden
Verification status VALID
Reviews in mediation: 0

Verified reviews
Check the ratings
Discover the reviews

Company information

CartOrange è la più grande azienda di consulenti di viaggio in Italia. Con oltre 400 Consulenti è l’azienda leader che ha introdotto questa figura in Italia. Fondata nel 1998 ha oggi 2 sedi operative Milano e Firenze e 14 Filiali in Italia; il gruppo è operativo anche in Svizzera con la controllata CartOrange Suisse. CartOrange opera attraverso un portale di viaggi ed una rete di Consulenti per Viaggiare®; le persone, una volta individuato on line il viaggio più stimolante, si collegano con un Consulente per Viaggiare® per ottenere gratuitamente tutte le informazioni e prenotare i servizi desiderati.

CartOrange (User Enabled)
Via Crocefisso 21
20122 Milano (Milano)
Italy

Tel. 02/58321772

Visit the website Contact the seller
Do you want to report something? Click here