Casaarredostudio
Recensioni: 2.488

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 261 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,5/5  
(su 31 recensioni)
Ultimo mese: 4,5/5  
(su 21 recensioni)

Filtra per voto:

1.754
504
106
41
83
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,5 /5
ebay (2.035)
5,0 /5
Ultima recensione: 21 giugno 2024
star-rating
2
/5
19 giugno 2020
Non ci siamo. Spedizione lunghissima, colli che mancano, pezzi del mobile sbagliati. Che dire esperienza pessima capisco che sono mobili a basso costo e non si deve pretendere ma ho riscontrato troppi problemi.
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, ci dispiace che la tempistica solita non sia stata rispettata. Purtroppo si è verificato un errore di carico da parte del produttore, che ci ha consegnato la merce mancante di un collo. Le assicuriamo che è stata nostra cura risolvere la questione per poterle consegnare la merce completa il prima possibile. La salutiamo cordialmente
star-rating
2
/5
2 giugno 2020
Sul sito il prodotto risultava "disponibile" come se fosse in magazzino pronto alla spedizione, in realtà era "ordinabile" quindi è giunto in consegna solo dopo 4 settimane dalla data in cui ho fornito la contabile del pagamento. Il corriere ha chiamato il giorno prima della consegna che, peraltro, mi è stata omaggiata per una svista dell'esercente. Faccio notare che il dominio del sito è esternamente simile ad un noto ed esclusivo rivenditore di mobili di Fano (Casarredo). Non sono loro.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. La tempistica della consegna prodotto è indicata sotto il titolo, e questo prodotto non è segnalato come in "pronta consegna". Tuttavia è vero che la tempistica indicata non è stata rispettata, dato che, a causa della situazione sanitaria di emergenza in cui ci siamo trovati e di cui lei è ovviamente a conoscenza, le aziende, tra cui la produttrice del tavolo, sono rimaste chiuse fino al 04/05 scorso. La salutiamo cordialmente.
star-rating
2
/5
13 maggio 2020
Il prodotto è valido, ma l'assistenza post vendita una bufala. Ho fotografato l'imballo appena arrivato e già si notavano dei difetti. Solo aprendo noto altri danni. Pretendevano di vedere i danni quando ancora era tutto imballato. Non ho la vista a raggi x. Cmq non intendono risarcire, ma offrono solo il riacquisto delle parti danneggiate a prezzo vantaggioso. Scorretti
Risposta del venditore
Gentile Cliente, crediamo fermamente che ci sia stato un misunderstanding. Come comunicato su tutti i nostri documenti, qualora ci siano danni da trasporto, la merce viene sostituita gratuitamente in quanto la spedizione è assicurata. Conditio necessaria per aprire pratica danneggiamento al corriere, è la segnalazione sulla bolla di consegna dei danni presenti sugli imballi (cosa che non è avvenuta da parte sua). In mancanza di questo l'assicurazione non copre i danni. Nonostante ciò le siamo venuti incontro addossandoci buona parte del prezzo degli elementi danneggiati, perché la soddisfazione del cliente è per noi la cosa più importante. Le consigliamo, in futuro, di attenersi più attentamente alle disposizioni di accettazione della merce. La salutiamo cordialmente.
star-rating
2
/5
30 gennaio 2020
Mancavano alcuni elementi necessari per l'assemblaggio
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Signora, ci dispiace non aver ricevuto nessuna segnalazione da parte sua della mancanza di alcune componenti, altrimenti avremmo provveduto a risolvere l'inconveniente nel minor tempo possibile. Le ricordiamo che il nostro servizio clienti è a disposizione per risolvere qualsiasi problematica secondo le modalità indicate sul nostro sito. La salutiamo cordialmente.
star-rating
2
/5
2 gennaio 2020
Il prodotto è arrivato in linea con i tempi dichiarati dal venditore. Ho provato a rivolgermi al venditore per alcune specifiche sul montaggio ma non mi hanno saputo aiutare
Risposta del venditore
Buon pomeriggio Signor Fabrizio, ci dispiace non sia riuscito a mettersi in contatto con noi. La nostra assistenza clienti è disponibile telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 18.30. Anche durante le festività natalizie l'assistenza clienti ha fornito servizio regolare, con l'eccezione dei giorni festivi. La invitiamo in futuro, se avesse bisogno di noi al di fuori degli orari lavorativi, a mandarci un'email di richiesta di contatto, sarebbe nostra cura richiamarla immediatamente. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
31 luglio 2018
Puntuali nella consegna ma il sito è le foto non rispecchiano la qualità del prodotto
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che l'articolo acquistato non sia in linea con le sue aspettative. Non avendo ricevuto nessuna segnalazione in merito al suo ordine le ricordiamo che il nostro servizio clienti è a disposizione per risolvere qualsiasi problematica secondo le modalità indicate sul nostro sito. La invitiamo a contattarci per risolvere prontamente il problema. E' comunque sempre possibile effettuare il diritto di recesso, nei modi e nei tempi descritti nelle nostre condizioni. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni, buona giornata.
star-rating
2
/5
9 aprile 2018
Buon rapporto qualità-prezzo per il prodotto. Consegna pessima !!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, il nostro sforzo per gestire sempre al meglio le problematiche è costante, alcune volte i ritardi dovuti a problematiche di organizzazione del trasportatore ricadono purtroppo sulla percezione totale dell'acquisto effettuato. All'interno dei colli dovrebbe aver trovato il coupon per uno sconto del 5%. Rimaniamo a disposizione, cordiali saluti.
star-rating
2
/5
19 gennaio 2018
L'ordine è stato gestito con un po' di superficialità poiché sul documento di trasporto era riportato il modello ed il colore del mobile richiesto, mentre le scatole riportavano un colore diverso. Pertanto è stato recapitato il mobile sbagliato. Buona la gestione dell'errore da parte degli operatori del servizio clienti telefonico. Buoni i tempi di riconsegna. La seconda spedizione era corretta. Tuttavia, nonostante non ci fossero anomalie nell'imballaggio, un angolo del mobile presenta un'incisura molto poco gradevole. Non potendo richiedere la sostituzione del mobile lo terrò ugualmente così...
Risposta del venditore
Gentile cliente, non avendo ricevuto nessuna segnalazione in merito al suo ordine le ricordiamo che, in caso di articolo danneggiato o incompleto, il nostro servizio clienti è a disposizione per risolvere qualsiasi problematica secondo le modalità indicate sul nostro sito. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni, buona giornata.
star-rating
2
/5
27 novembre 2017
La merce presentava alcuni piccoli danni.....tipo cerniera blocco pianale completamente staccata e piccolo difetto angolo pianale. Ho chiamato e come al solito ti tolgono la voglia di fare reclamo.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che l'articolo acquistato non sia in linea con le sue aspettative. Non avendo ricevuto nessuna segnalazione in merito al suo ordine le ricordiamo che, in caso di articolo danneggiato o incompleto, il nostro servizio clienti è a disposizione per risolvere qualsiasi problematica secondo le modalità indicate sul nostro sito. Restiamo a disposizione per ulteriori informazioni, buona giornata.
star-rating
2
/5
13 ottobre 2017
spedizione lenta! c'è voluto un mese di tempo per l'arrivo del prodotto. rapporti con il cliente pressoché inesistente, nessuna comunicazione. sono io che ho dovuto ogni volta mandare delle mail per sapere a che punto era la spedizione. quasi tre anni fa ho comprato un tavolino a console e mi sono trovato benissimo ma stavolta assolutamente no!!!
Risposta del venditore
Gentile cliente, il nostro sforzo per gestire sempre al meglio le problematiche è costante, alcune volte i ritardi dovuti a disponibilità merce disattese dal produttore ricadono purtroppo sulla percezione totale dell'acquisto effettuato. All'interno dei colli dovrebbe aver trovato il coupon per uno sconto del 5%. Rimaniamo a disposizione, cordiali saluti.
star-rating
2
/5
5 giugno 2017
Il prodotto è arrivato molto in ritardo. Mi era sto detto che sarebbe arrivati dopo 20-25 giorni (il 7 aprile, giorno dell'ordine) . Dopo 25 giorni lavorativi (non era specificato se lavorativi o no), ho chiesto spiegazioni sul ritardo e mi è stato detto che avevano avuto problemi con i fornitori, e la consegna è scalata da fine aprile a metà maggio. Anche a metà maggio il tavolo non è arrivato, così li ho richiamati e mi è stato detta che sarebbe arrivato da li a pochi giorni. Finalmente il 26 maggio è arrivato. Il problema è che il tavolo mi serviva il 20 maggio.
Risposta del venditore
Salve, nel suo caso il produttore ha ritardato la fornitura, non avvisandoci. Fortunatamente casi del genere sono rari, capiamo la problematica soprattutto relativa a prodotti made in Italy, come il suo, che beneficiano di un'attenzione particolare nella produzione rispetto a molti prodotti import, buona giornata.
star-rating
2
/5
11 maggio 2017
Non si può aspettare due mesi avendo pagato un mobile in pronta consegna! Potavate almeno scusarvi!
Risposta del venditore
Salve, a seguito del suo ordine eseguito in data 22/3/17 l'abbiamo informata il 5/4/17 riguardo al ritardo (dovuto alla produzione aziendale) e riguardo alla consegna posticipata. Non avendo ricevuto risposta abbiamo proseguito l'iter e spedito il più velocemente possibile. Siamo certi di aver agito correttamente - tutti i clienti vengono sempre avvisati in caso di ritardi o altre problematiche, ci contatti per ulteriori informazioni, buona giornata.
star-rating
2
/5
26 marzo 2017
Ordine effettuato a inizio gennaio, consegnato con tutta calma in 6 settimane. Ho controllato per mio errore il pacco (che era un regalo) oltre i 7 giorni dalla consegna e presentava una chiara anomalia -era tutto storto- (che è stata attribuita dal produttore a una caduta durante la consegna, cosa plausibile). Mi è stato molto gentilmente sostituito con uno specchio nuovo che è arrivato a metà marzo (pagando 20€ di trasporto per il mio ritardo di comunicazione del danno). Lo specchio nuovo presenta uno sbeccatura. Il personale è gentile e disponibile ma gli imballaggi sono incosistenti e la merce non può che rovinarsi. Il secondo specchio l'ho tenuto nonostante il cartone fosse parzialmente rovinato e presentasse di nuovo una anomalia per evitare di aspettare altre 6 settimane per un regalo risalente a gennaio. Consiglio vivamente di aumentare il prezzo di pochi euro e spenderli in imballaggio.
Risposta del venditore
Salve, per la disponibilità dipende dal prodotto e se la serie è in produzione o in magazzino - L'imballaggio è stato eseguito direttamente dall'azienda produttrice, per velocizzare abbiamo spedito direttamente dalla loro sede, sicuramente faremo tesoro del suo consiglio e inseriremo il collo in una cassa di legno, così come facciamo per tutti i prodotti in vetro. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
13 febbraio 2017
Ho acquistato un cubo color antracite, non è male anche se non conforme alla foto
Risposta del venditore
Buonasera, tutti i prodotti non conformi (molto pochi per fortuna) vanno sostituiti, ci contatti per la procedura, buona giornata.
star-rating
2
/5
29 gennaio 2017
Ho avuto modo di assemblare il prodotto solo dopo una settimana e non credo poter avere "diritto" ad usufruire del ritiro con riserva! C'è un piccolo problema di fabbrica, uno dei cassetti non si chiude bene perché la giuda è stata incollata troppo al bordo della struttura.un po'mi da noia e sono dispiaciuta. Ma Forse è per questo che era così tanto scontato! Per il resto ottima transazione con il negozio, ma mi aspettavo nel caso sapessero, di essere avvertirta. Controllate in tempo i prodotti che vi arrivano.
Risposta del venditore
Salve, non abbiamo ricevuto alcuna segnalazione da parte sua, prego ci contatti per risolvere la problematica. Ricordiamo a tutti i clienti che il servizo post vendita è operativo per risolvere tutte le problematiche (anche e soprattutto durante tutta la durata del bene) che dovessero presentarsi una volta che la merce raggiunge la destinazione, buona giornata.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: ieri
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Casaarredostudio.it opera nel settore dell’arredamento fin dal 1980, distinguendosi per la passione per il design, per il comfort e per l’innovazione. Da dieci anni siamo online per rivolgerci a un mercato globale e proiettato al futuro. Casaarredostudio.it permette a tutti di acquistare complementi d’arredo prodotti con materiali di qualità, e sempre attenti alle ultime tendenze dell’interior design e alle esigenze dei clienti. Casarredostudio.it è uno stile di vita: lo sanno i nostri clienti che hanno scelto di arredare con bellezza e qualità la loro casa. La parola a loro: scopri chi siamo attraverso le parole di migliaia di nostri clienti, che con le loro recensioni raccontano la loro storia, che è anche la nostra storia! Oltre 3.000.000 di pagine visitate all'anno, oltre 7.000 prodotti in vendita e clienti soddisfatti da tutto il mondo.

Casaarredostudio (Utente Attivo)
Via Bagutta 13
20121 Milano (MI)
Italia
Partita IVA 11262260968
Tel. 0721.482700