Casaarredostudio

star-rating
4,5
/5
(su 4.348 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 72 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

94,8%

4.122 recensioni

2,5%

109 recensioni

2,7%

116 recensioni

1440
445
93
33
66
Valutazione del Venditore
Prodotti/Servizi
4,5 /5
ebay
5,0 /5
Altro
4,7 /5
Ultima recensione: 30 gennaio 2023
star-rating
1
/5
6 gennaio 2023
Sconsigliatissimo! Ordine fatto il 28 novembre 2022 e, al 6 gennaio 2023, nonostante fosse dichiarata consegna in una settimana e dopo solleciti via mail e PEC, ancora la merce non è stata consegnata.
star-rating
1
/5
3 gennaio 2023
Vorrei poter lasciare una recensione positiva come mio uso e consuetudine ma mi viene proprio difficile sopratutto perché non avendo ancora ricevuto quanto acquistato non posso recensirlo. Difatti è proprio qui l inghippo! Ho acquistato un tavolo il 13 dicembre con tanto di rassicurazioni in chat che avrebbero spedito entro 3 giorni come divulgato sul sito con la certezza Della consegna prima di natale. Ebbene l'ordine risulta evaso il 20 dicembre ( dopo una settimana) e ad oggi 4 gennaio ore 22.10 non alcuna notizia a parte un tracking on line fermo al 27 dicembre. Pensandoci bene forse 1 sola stella è pure troppo.
star-rating
1
/5
30 dicembre 2022
Ho acquistato il tavolo strike 160. Esteticamente carino, ma la qualità del piano è a dir poco scadente. Spessore di 15mm in truciolato rivestito. Un angolo era già ammaccato, fortunatamente sotto, ma è delicatissimo. Come lo si urta, soprattutto agli angoli, l'impellicciatura si toglie e fuoriesce il truciolato. Ormai l'ho preso e probabilmente acquisterò un piano di qualità migliore, facilmente reperibile in commercio, per sostituire quello originale. Sconsigliatissimo.
Risposta del venditore
Gentile cliente un collega dell'assistenza clienti la contatterà subito per proporle un nuovo piano per il suo nuovo tavolo, ci dispiace dell'accaduto. Buona giornata.
star-rating
1
/5
22 dicembre 2022
Non era specificato che il mobile era completamente da montare. Istruzioni approssimative ef in alcuni punti errate
Risposta del venditore
Gentile cliente, se non espressamente indicato tutti i prodotti sono da montare, inoltre abbiamo controllato le istruzioni del prodotto da lei acquistato e queste risultano corrette e dettagliate. Il nostro servizio clienti è sempre disponibile per fornire tutta l'assistenza post vendita necessaria anche per il montaggio degli articoli, buona giornata.
star-rating
1
/5
21 settembre 2021
La peggior esperienza di acquisto online in assoluto. Prodotto arrivato di un colore totalmente differente (in foto cemento grigio scuro, arrivato di un grigio molto chiaro, quasi uguale al muro!!), con istruzioni di montaggio piene di errori ed estremamente generiche (erano riferite ad un altro modello). Ho fatto il grave errore di chiudere un occhio sul colore diverso, incontrate le difficoltà a metà montaggio ho provato a contattare l'assistenza, che ha più volte negato la differenza netta di colore, negato i problemi sul montaggio, preso in giro il sottoscritto suggerendomi di chiedere aiuto a qualcosa che sa montare i mobili e infine concesso solamente un diritto di recesso ma con reso a mio carico e la "raccomandazione" di assicurare la spedizione. Compreso che non sarei mai stato rimborsato e che il reso era comunque piuttosto oneroso mi sono arreso all'idea di essere stato fregato. P.S.: prodotto alquanto scadente, tutte le parti sono forate ovunque anche quando non serve, ti forniscono dei ridicoli bollini in tinta unita (nemmeno uguale al laminato) per coprirli. Statene alla larga...la metterò in cantina per non buttarla.
Risposta del venditore
Il cliente ha ricevuto la libreria dello stesso colore proposto in foto , ancora oggi siamo a richiedere le immagini del colore grigio scuro che lui dice di avere visto ma non abbiamo avuto alcun riscontro a riguardo ; le foto che ci inviato della libreria ricevuta sono perfettamente corrispondenti all'offerta. La libreria acquistata dal cliente è stata venduta in centinaia di pezzi senza avere mai avuto contestazioni. Le istruzioni sono semplici e ben spiegate al punto che tutti i clienti sono riusciti a finalizzare il montaggio. Il cliente è stato piu' volte assistito nella fase di montaggio tramite mail e telefono ma non c'è stata possibilità di fargli comprendere la corretta procedura. La vendita online è diventata il principale canale di commercio ma consigliamo a certi di clienti di avvalersi della vendita tradizionale in modo da non infangare ed offendere il lavoro svolto quotidianamente con massima serietà e disponibilità dal nostro e-commerce.
star-rating
1
/5
5 febbraio 2021
Dopo uno sguardo online, decisi di ordinare un letto da questo sito a novembre, dopo il tempo stimato mi arriva questo letto, con 2 pezzi difettati nella fabbricazione e uno rotto dal corriere. Il colore non era per niente uguale a quello visto online e loro si sono giustificati dicendo che è il mio schermo, nonostante prima di fare l'acquisto l'abbiamo visto da 3 telefoni e 2 pc (purtroppo non posso aggiungere l'immagine per farvi vedere, ma fidatevi). Cerco un numero per avere chiarimenti, ma ahimè hanno 10 linee per l'aiuto ad acquistare, ma per problemi puoi soltanto mandare un email.... e indovinate un pò? gli operatori che rispondono alle email sono gli stessi che rispondono al telefono. Alla fine riesco a parlare con qualcuno a telefono e se voglio cambiare il rivestimento devo pagare (e pure caro), mentre gli altri pezzi, chi rotto chi difettato me li cambieranno, perchè, per fortuna ho fatto scrivere al corriere che un pacco era aperto, ma se il pacco non si fosse scollato io avrei accettato la merce rotta e quindi non me l'avrebbero cambiata. Dopo tutto questo, aspetto fino a metà di gennaio con il corriere che mi chiama dicendomi che il giorno successivo arriverà il pacco, e dopo una giornata ad aspettare non si presenta nessuno, senza neanche essere avvisato. Dopo una settimana arriva sto maledetto pacco, ma arriva solo un pezzo dei 2 e in più arriva pure strappato, ma visto che non ho fatto scrivere al corriere che il pacco era un poco strappato questo pezzo non mi verrà cambiato senza pagare. La settimana dopo arriva finalmente l'ultimo pezzo. Quindi, alla fine, il letto è arrivato dopo 2 mesi, di un colore diverso rispetto a quello che volevo e pure con un pezzo difettato che dovrò tenermi. Ora se loro avranno la possibilità di rispondere diranno che: 1 - Per il colore è colpa mia perchè non ho chiamato per chiedere indicazioni sui colori prima di effettuare l'ordine, ma io non potevo mai immaginare che i loro colori sul sito fossero completamente diversi dalla realtà. 2- Diranno che la colpa dei difetti e dei ritardi è del corriere, e qui non hanno tutti i torni, ma questa non è una giustificazione perchè se loro scelgono volutamente di affidarsi a corrieri di pessima qualità (che sia per risparmiare o per altro) la responsabilità è anche loro! In conclusione voglio dirvi di evitare assolutamente questo sito, andate a comprare dai negozi fisici oppure affidatevi ad aziende più serie.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace che lei non sia rimasto soddisfatto dell'acquisto. Come indicato in tutti i nostri documenti, l'assicurazione da trasporto copre gli eventuali danni quando la merce viene accettata indicando le specifiche anomalie degli imballi (es. pacco rotto, pacco strappato, bagnato ecc). In mancanza di queste annotazioni non ci è possibile avvalerci dell'assicurazione da trasporto, ma questo non significa che la merce danneggiata non venga comunque sostituita cercando di fare il meglio possibile per il cliente. Per quanto riguarda i colori dei rivestimenti: spesso inviamo immagini e campioni tramite email o tramite posta, perché le fotografie e gli schermi possono ingannare. In questo modo il cliente è sicuro dell'acquisto. La ringraziamo per la sua recensione. Cordiali Saluti
star-rating
1
/5
3 luglio 2020
Assolutamente da non considerare... comprato una seggiola per capire se valida come qualità...detta spedizione in 10 giorni ormai è passato un mese e ancora non ho ricevuto...assolutamente non consigliato....
star-rating
1
/5
25 giugno 2020
Purtroppo la ns esperienza a differenza degli altri è stata molto ma molto negativa.Il 2 Giugno abbiamo acquistato un tavolo in pronta consegna pagato con Amazon Pay.Primo problema:Ci dicono che Amazon non gli ha comunicato il pagamento!Sara’ vero? Ok glissiamo. Secondo problema: Dopo 10 giorni,dicono che hanno il pagamento,il tavolo è in fase di spedizione ma stenta a partire! Terzo problema: Riceviamo il link per la tracciatura del pacco,in mattinata funziona,la merce risulta in transito ma poi sparisce,il pacco’ è smarrito ed il link non funziona piu’.Tragedia!!! Dopo decine di telefonate,mail,ecc,Mercoledi 24 Giugno il tavolino arriva a destinazione,ovviamente senza rispettando il preavviso della consegna il giorno prima.Il Corriere afferma che CasaArredoStudio non gli ha comunicato il ns recapito per comunicarci la consegna.Un problema dopo l’altro.22 Giorni per ricevere un prodotto in pronta consegna.Complimenti a “CasaArredoStudio”. Probabilmente siamo stati sfortunati ,ma ovviamente non ci fidiamo più e non acquisteremo mai più da loro. Grazie CasaArredoStudio. Roberto
Risposta del venditore
Buon pomeriggio Roberto, ci dispiace per gli inconvenienti che si sono verificati prima che lei ricevesse il prodotto. Vorremmo assicurarla del fatto che abbiamo fatto il possibile per assisterla con gli inconvenienti determinati dal trasportatore, facendo tutto il possibile per farle consegnare il pacco nel tempo più celere. Tali disservizi del trasportatore, non sono affatto usuali. Per spezzare una lancia possiamo affermare per esperienza che nelle ultime settimane la mole di lavoro è aumentata esponenzialmente, tanto che è impossibile per loro mantenere i ritmi soliti. La ringraziamo per la sua recensione e la salutiamo cordialmente.
star-rating
1
/5
16 giugno 2020
L'ordine emesso in febbraio 2020 (prima del lockdown dovuto al COVID-19), ma consegnato a metà giugno 2020. Nell'imballo c'era della ferramenta mancante, che ho dovuto acquistare di tasca mia. Il venditore non si è offerto neanche di rimborsarmi l'acquisto.
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, ci dispiace che abbia dovuto attendere il mobile più del previsto. Come le è stato comunicato, la consolle, in genere in pronta consegna, era in produzione al momento del lockdown. Dato che l'azienda produttrice ha chiuso, la produzione si è interrotta e la tempistica si è, per forza di cose, allungata. Ci rendiamo conto del disagio che ciò possa aver provocato, ma siamo certi che lei comprenda ciò che comporta l'emergenza sanitaria che stiamo affrontando. Qualora si verificasse un problema di ferramenta mancante, siamo sempre disponibili a spedire ciò che risulta mancante, dopo aver ricevuto comunicazione in merito e aver verificato che non si tratti di un errore di montaggio, che potrebbe anche compromettere la stabilità del mobile. Ci dispiace che sia mancata questa comunicazione. La ringraziamo per la sua recensione e la salutiamo cordialmente.
star-rating
1
/5
24 gennaio 2020
Il servizio assistenza è pessimo con operatori che si interfacciano in modo inadeguato e anche maleducato rispondendo “ non ho tempo da perdere con lei”. La consegna non è avvenuta in modo completo e non ho ricevuto un’adeguata assistenza. Completamente insoddisfatta non farò sicuramente una buona pubblicità.
Risposta del venditore
Gentile Signora Laura, ci dispiace che non sia soddisfatta del nostro servizio di assistenza clienti. Cogliamo l'occasione per specificarle la natura del problema: lei ha pagato per una consegna al piano, e per un montaggio del tavolo, come indicato nella scheda prodotto, con la dicitura "Arrivo del piano già montato (escluse gambe, per motivo di ingombro)". Non ha pagato, invece, per il fissaggio delle gambe al piano da parte del corriere, al contrario di quanto lei è convinta, nonostante il nostro tentativo di spiegarglielo telefonicamente. Nonostante il montaggio del piano alle gambe non fosse incluso, non le è stata addebitata nessuna cifra aggiuntiva, cifra che invece noi abbiamo corrisposto al trasportatore per il servizio. Siamo lieti di sentire che ha, invece, apprezzato il tavolo. La salutiamo cordialmente.
star-rating
1
/5
9 gennaio 2020
Esperienza più che negativa! Cominciando dal fatto che scrivono "pronta consegna" ma poi ci mettono 6 giorni per spedire e se li contatti ti propongono dei prodotti più costosi che, guarda caso, sono subito disponibili. Proseguendo poi con il servizio di trasporto a cui si affidano, FERCAM, le persone più incompetenti che esistano. Hanno tenuto il pacco in magazzino per 5 giorni senza chiamarmi per fissare un appuntamento...ho dovuto chiamare io loro e comunque non è servito a nulla. Rifilano delle bugie per telefono (avrò fatto si e no 45 telefonate al loro call center, senza considerare quelle non risposte) e gli appuntamenti non hanno nessuna valenza, poichè alla fine non consegnano o addirittura scrivono "consegnato" sul loro sito quando in realtà non è vero! Il mio pacco è andato in giacenza 3 volte, data dell'ordine su questo sito 03/12/2019, il corriere ha ricevuto il pacco il 12/12/2019 e dopo 3000 peripezie io l'ho ricevuto in data 08/01/2020. ALLUCINANTE! più di 1 mese per ricevere un pacco che è partito da Pesaro ed è arrivato a Firenze??? Inutile parlare del periodo festivo, perchè 1 mese per una spedizione così breve è INAMMISSIBILE!!! Mai più...non ho mai avuto a che fare con così tante persone incompetenti.
Risposta del venditore
Gentile Signore, siamo molto spiacenti di sentire degli inconvenienti con il trasportatore. Ci teniamo a specificare che lei ha richiesto un cambio di indirizzo di spedizione: quando si richiede un cambio di indirizzo al corriere i tempi di consegna si allungano per questioni logistiche. Inoltre durante il periodo natalizio i trasporti rallentano e le consegne non vengono effettuate tra il 25/12 e il 6/01 compresi. Le consegne hanno in effetti ripreso il 7/01. La salutiamo cordialmente.
star-rating
1
/5
25 dicembre 2019
Per niente soddisfatta dai tempi di consegna, ho dovuto ritirare io il pacco dal corriere.
star-rating
1
/5
23 dicembre 2019
Ho avuto e ho ancora problemi con la consegna. Per ben due volte ho atteso una lampada di 65 kg, rubando tempo ai familiari che hanno atteso per aiutarmi nel trasporto. Sottolineo che la data della consegna era stata scelta dal corriere che mi aveva dato un appuntamento telefonico. Forse domani portano la lampada se la trovano in magazzino (sigh). Ho scritto a GroupDesign per lamentare la questione. La risposta è stata poco gentile, in difesa del corriere e non del cliente. In sostanza la causa del disguido è il periodo natalizio. In merito preciso che io non ho chiesto che la merce mi fosse consegnata subito, la data mi è stata imposta. Ho acquistato la lampada perché era bella e in offerta, non importava se la consegnavano prima o dopo Natale, l'importante era il rispetto dell'appuntamento. Mi è parso che a GroupDesign non importasse se in futuro avrei ancora comprato o meno sul loro sito. Esperienza non molto piacevole e irritante. Spero che il corriere trovi la lampada in magazzino e me la porti domani. Non so ancora come finirà.
star-rating
1
/5
20 dicembre 2019
Lasciate ogni speranza voi che acquistate! Sconsigliatissimo. ho acquistato un tavolo e mi è stato consegnato solamente il piano, niente base d'appoggio. Nessuno che si assuma la responsabilità dell'errore. Sarò costretta a rivolgermi all'associazione dei consumatori per la restituzione dei soldi pagati.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il nostro servizio assistenza si sta occupando del suo caso, siamo certi che risolveremo al più presto la mancanza del basamento. In questo periodo natalizio, siamo il 20/12, i corrieri sono oberati dal lavoro e sicuramente le problematiche in questo periodo aumentano, così come l'aspettativa del cliente finale. Casaarredostudio da sempre pone la soddisfazione del cliente al primo posto, siamo sicuri che anche questa volta si risolverà presto tutto, buona giornata.
star-rating
1
/5
17 dicembre 2019
Pacco fatto male, non protetto, merce 4ovinata nel trasporto. Spedizione lenta e disorganizzata (3 passaggi a vuoto del corriere perche non avvisato), merce di qualità inferiore a quanto sembrava in foto
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace che l'articolo acquistato non sia in linea con le sue aspettative. Non avendo ricevuto nessuna segnalazione in merito al suo ordine le ricordiamo che, in caso di articolo danneggiato o incompleto, il nostro servizio clienti è a disposizione per risolvere qualsiasi problematica secondo le modalità indicate sul nostro sito. Alcune volte i ritardi dovuti a problematiche di organizzazione del trasportatore ricadono purtroppo sulla percezione totale dell'acquisto effettuato. Ricordiamo che nei periodi festivi (soprattutto vicino al Natale come in questo caso) i tempi di consegna possono variare di qualche giorno dato l'alto traffico. Rimaniamo a disposizione, cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 06 Gen 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 1

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Casaarredostudio.it opera nel settore dell’arredamento fin dal 1980, distinguendosi per la passione per il design, per il comfort e per l’innovazione. Da dieci anni siamo online per rivolgerci a un mercato globale e proiettato al futuro. Casaarredostudio.it permette a tutti di acquistare complementi d’arredo prodotti con materiali di qualità, e sempre attenti alle ultime tendenze dell’interior design e alle esigenze dei clienti. Casarredostudio.it è uno stile di vita: lo sanno i nostri clienti che hanno scelto di arredare con bellezza e qualità la loro casa. La parola a loro: scopri chi siamo attraverso le parole di migliaia di nostri clienti, che con le loro recensioni raccontano la loro storia, che è anche la nostra storia! Oltre 3.000.000 di pagine visitate all'anno, oltre 7.000 prodotti in vendita e clienti soddisfatti da tutto il mondo.

Casaarredostudio (Utente Attivo)
Via Bagutta 13
20121 Milano (MI)
Italia
Partita IVA 11262260968
Tel. 0721.482700