Casaarredostudio
Recensioni: 2.458

star-rating
4,6
/5
Calcolato su 282 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 67 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 1 recensioni)

90,7%

2.230 recensioni

4,3%

106 recensioni

5,0%

122 recensioni

1.733
497
106
41
81
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,5 /5
ebay (2.035)
5,0 /5
Ultima recensione: 24 marzo 2024
star-rating
2
/5
3 gennaio 2024
Soddisfatta del prodotto acquistato, ma totalmente delusa dal vostro servizio e dall'assistenza clienti. Dite: "I tempi di consegna possono variare in base alla tipologia di prodotto... " ... credo che questa informazione vada resa esplicita subito nella schermata d acquisto, anziché riportare in bella vista "consegna in 2-3 giorni" per poi consegnare dopo 3 settimane. Dopo i primi dieci giorni di attesa e solo vari solleciti, mi comunicate di esservi resi conto che nel vostro magazzino erano terminate le allunghe della consolle. Per me un' azienda professionale si accorge subito di questo problema e lo notifica al cliente, scusandosi per l' inconveniente. Gli inconvenienti possono capitare, questo lo capisco, ma se gestiti bene, il cliente li dimentica. Io invece credo che non dimenticherò l'esperienza con voi, motivo per cui non credo che si ripeterà. Spero possiate trarre spunti di miglioramento da questa recensione.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace molto che non sia rimasta soddisfatta del nostro servizio e dell'assistenza clienti. Capiamo che sia stata delusa dall'attesa di consegna e dalla comunicazione del problema delle allunghe. I tempi di consegna possono variare in base alla tipologia di prodotto e alla disponibilità a magazzino e risentono del periodo natalizio e della confusione che si genera a livello dei corrieri. Apprezziamo il suo feedback e ci impegniamo a migliorare il nostro servizio e l'assistenza clienti. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento o ulteriore assistenza. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
3 novembre 2023
Delusa. Certo i prezzi sono competitivi, ma si paga in qualità. Temo che insistano molto sulle attenzioni da porre in fase di consegna e apertura dei colli perché la percentuale di mobili che arriva danneggiata sia alta. Ho ordinato la consolle Diago con una certa urgenza e i miei timori si sono rivelati fondati perché la verniciatura alle gambe è rovinata in due punti e la struttura stessa è deludente nei dettagli. Non ho fatto il reso perché appunto il mobile mi serviva montato nell'immediato. Il ripiano è pieno di fori inutili. Senza avvitatore è faticosissimo da montare. Ho comprato la borsa porta allunghe ma è del tutto inutile perché una volta piena è pesantissima e devo svuotarla parzialmente per riuscire a sollevarla.
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per la tua recensione, ci impegniamo a garantire la qualità dei prodotti che commercializziamo e la soddisfazione dei nostri clienti. Informiamo sempre riguardo alle attenzioni da tenere in fase di consegna per tua tutela personale, la percentuale dei prodotti che arriva danneggiata si attestava a settembre 2023 nella percentuale del 1.4%, quindi molto bassa. Se hai riscontrato dei difetti nel prodotto ti invitiamo a contattarci tramite email scrivendo a info@casaarredostudio.it, troveremo subito una soluzione. Le forature presenti sotto il piano e quindi non a vista servono per le diverse gambe che quel piano può accomodare, sono presenti chiare istruzioni esplicative. Ti ricordiamo ancora una volta che acquistando da noi hai completa assistenza sia prima dell'ordine che dopo, anche quando hai montato il prodotto. Buona giornata.
star-rating
2
/5
24 luglio 2023
Il tavolo allungabile acquistato non ha soddisfatto in pieno le mie aspettative e comunque , nonostante abbia pagato anche il montaggio non è arrivato protetto negli angoli e quindi sbeccato! Merce con prezzo basso quindi non c’è da aspettarsi un granché! Certamente non effettuerò più acquisti in questo sito.
Risposta del venditore
Siamo spiacenti per l'inconveniente riscontrato con la spedizione del prodotto. Come e-commerce di arredamento ci adoperiamo sempre per garantire che i nostri articoli vengano consegnati in perfette condizioni ma, a volte, possono verificarsi danni durante il trasporto. Vogliamo assicurarle che tutte le nostre spedizioni sono coperte da un'assicurazione per proteggere i nostri clienti in queste circostanze. Apprezziamo il fatto che abbiate comunicato tempestivamente l'accaduto e ci scusiamo per il disagio causato. Per risolvere prontamente la situazione vi abbiamo offerto due soluzioni alternative: la sostituzione gratuita dell'intero articolo oppure il rimborso delle spese di montaggio, includendo l'invio gratuito del pianetto superiore che avreste potuto facilmente sostituire allentando delle viti. Abbiamo cercato di dimostrare la massima disponibilità per venire incontro alle vostre esigenze. Tuttavia, comprendiamo che avete risolto il problema autonomamente e abbiamo rispettato la vostra decisione, pur avendo offerto alternative per una soluzione rapida. Il vostro feedback è prezioso per noi, e continueremo a migliorare i nostri processi per assicurarci che situazioni simili siano affrontate in modo ancora più efficiente.
star-rating
2
/5
7 luglio 2023
Pezzi arrivati rotti, in attesa dei pezzi lunghissima sncora attendo.Mobile ancora nella scatola, servizio clienti insistente
Risposta del venditore
Siamo spiacenti per l'inconveniente causato dai pezzi rotti e dalla lunga attesa per i pezzi di ricambio, stiamo facendo del nostro meglio per risolvere la situazione il prima possibile. Certi di averle fatto cosa gradita, siamo a confermarle (come già fatto tramite e-mail) di aver riordinato a ns spese i due elementi, nonostante l’impossibilità di aprire pratica assicurativa con la ditta di trasporti per la sostituzione gratuita vista la sua mancata segnalazione al corriere. Di norma le sostituzioni di questo produttore hanno un'attesa pari a quella dei mobili per un nuovo ordine, ovvero sono necessari almeno 15 gg lavorativi, in quanto i pezzi vanno prodotti ad hoc. Riceverà il tracking per mail non appena la merce sarà affidata al corriere, che chiamerà il giorno prima della consegna per il preavviso telefonico, buona giornata.
star-rating
2
/5
6 luglio 2023
Prezzi competitivi ma.... materiale mediamente scadente (anche danneggiato) e tempi di consegna indicati sul sito fuorvianti rispetto ai tempi effettivi comunicati post-ordine. Il servizio clienti è celere nel rispondere (cortese / scortese a seconda di con chi si parla).
Risposta del venditore
Grazie per la tua recensione, siamo lieti di sapere che hai trovato i nostri prezzi competitivi. Riguardo al materiale vorremmo approfondire la tua situazione specifica per capire cosa è successo e risolvere il problema. Ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti fornendo tutti i dettagli sulla tua esperienza scrivendo a info@casaarredostudio.it Capiamo inoltre l'importanza di ricevere gli articoli puntualmente e faremo del nostro meglio per migliorare la nostra comunicazione riguardo ai tempi di consegna. Siamo lieti di sapere che hai trovato il nostro servizio clienti celere nel rispondere. Tuttavia, prendiamo sul serio il tuo feedback riguardo alla cortesia del personale. La cortesia e la professionalità sono valori che promuoviamo nella nostra azienda e prenderemo in considerazione la tua recensione per garantire che il nostro servizio clienti sia sempre cortese e disponibile.
star-rating
2
/5
19 maggio 2023
Mobile arrivato con imperfezione. L’imballo era tutto ok, ma una volta aperto ci siamo accorti che era leggermente rovinato. Leggendo le politiche di casa arredo abbiamo rinunciato da subito a sporgere reclamo perché non avevamo le foto del cartone come fosse arrivato.
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti di apprendere che il mobile che hai acquistato sul nostro sito presentava un’imperfezione. Ci teniamo a offrire prodotti di alta qualità e a consegnarli in perfette condizioni. La politica che richiede le foto del cartone come fosse arrivato è necessaria per verificare se il danno è stato causato dal trasporto o dalla produzione. In questo modo possiamo individuare la responsabilità e migliorare il nostro servizio. Ci rendiamo conto che questa procedura possa essere scomoda per il cliente, ma è l’unico modo per garantire una maggiore trasparenza e sicurezza. Ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti al numero 0721-482700 o all’indirizzo email info@casaarredostudio.it per sostituire l'elemento danneggiato. Ti ringraziamo per aver scelto il nostro e-commerce.
star-rating
2
/5
20 aprile 2023
Verificate bene tutto il contenuto un ogni sua parte,per quanto riguarda la qualita' e assistenza clienti dopo acquisto per nulla soddisfatto.
star-rating
2
/5
27 febbraio 2023
La qualità del prodotto acquistato è abbastanza scadente (come da descrizione). Il servizio funziona, finché non ci sono problemi. A quel punto ti accusano più o meno velatamente che il danno sia stato causato da te.
star-rating
2
/5
10 dicembre 2022
Molto difficile il montaggio, istruzioni poco chiare e i pezzi della ferramenta sono contati. Un pezzo necessario per incastrare le prolunghe e’ arrivato danneggiato ed il montaggio è avvenuto senza di esso poichè non era presente neanche un pezzo in più.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per risolvere tutte le problematiche che si potrebbero presentare. Possiamo spedire nuove istruzioni (se disponibili) tramite email, dare un aiuto per il montaggio tramite email e telefono, spedire a nostro carico elementi mancanti e (in molti casi) sostituire gratuitamente gli elementi danneggiati. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
12 marzo 2021
I mobili sono davvero molto belli, e questo è l'unico motivo per cui metto 2 stelle invece che 1. Ho acquistato i mobili il 25 dicembre, quindi giustamente la settimana successiva mi è arrivata la mail di conferma e mi è stato detto che i mobili sarebbero arrivati a inizio febbraio. La prima settimana di febbraio contatto via mail per sapere lo stato dell'ordine e il mobilificio inizia a procrastinare la spedizione poiché "Uno dei mobili da lei acquistato è di nuovissima creazione quindi richiede più tempo per la produzione, contiamo di spedire i lotti nella seconda metà di febbraio". Aspetto la terza settimana di febbraio e ricontatto "saremo pronti per la spedizione a fine settimana prossima". Aspetto fine febbraio e mando una nuova mail per avere notizie "un paio di giorni e diamo i lotti al corriere". A questo punto mi sento presa in giro e aspetto un'altra settimana. I mobili (che dovevano arrivare a inizio febbraio) sono arrivati il 9 MARZO. Ci prendiamo la giornata di ferie per montare i mobili (consegna fronte strada, quindi abbiamo portato fino al secondo piano 10 lotti) e scopriamo che hanno inviato la ferramenta SBAGLIATA, contatto nuovamente il 9 marzo pomeriggio e ho notizie dal produttore il giorno dopo, sto ancora aspettando le cerniere giuste e ho i mobili senza ante "il corriere impiega 24/48 ore". Mai avuto a che fare con un mobilificio così poco serio.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo dispiaciuti per la tempistica di attesa più lunga del solito, dovuta a problematiche di produzione del produttore per un prodotto nuovissimo, appena lanciato sul mercato. La nostra intenzione è sempre stata quella di notificarle più precisamente possibile lo stato dell'ordine, non dipeso direttamente da noi ma di cui noi siamo stati responsabili. Le confermiamo che il corriere veloce di cui ci affidiamo per piccoli pacchi, impiega per la spedizione 24/48 h. La salutiamo cordialmente
star-rating
2
/5
6 novembre 2020
Purtroppo la mia esperienza con Casaarredostudio è piuttosto negativa. Non mi riferisco alla qualità dei prodotti, anche se, in rapporto ai materiali, il costo mi risulta un po elevato. Ho acquistato un tavolo e un letto contenitore: del letto non mi è stata consegnata la rete dal corriere FERCAM, che a suo dire non l aveva mai presa in carico. Pessimo servizio. Mea culpa alla consegna non ho fotografato i colli e i bancali: grave errore che compromette un'eventuale rimborso. Rintracciare la rete, è stata un odissea. Alla fine, dopo un mese di solleciti, l l'azienda si offre di spedirmi una nuova rete : accetto volentieri . Ma purtroppo quella che mi è stata consegnata è una rete per letti da incasso su parete. L ho adattata e Non l ho resa per evitare ulteriori attese ed eventuali ulteriori inconvenienti. Ma in conclusione non ho il letto che avevo ordinato, e praticamente ho dovuto acquistare a mie spese pistoni e ferramenta per adattare la rete. ( che chiaramente essendo adattata non è funzionale come l'originale) Sicuramente ho peccato di leggerezza all accettazione della merce, ma spedire un prodotto per un altro , credo sia un errore per cui l azienda dovrebbe dedicare maggior attenzione. Sul corriere Fercam di cui si serve l azienda, stendo un velo pietoso. Non hanno la minima cura nel maneggiare i colli , e sicuramente saranno anche responsabili dello smarrimento della mia rete. Posso solo consigliare agli acquirenti di fare molta attenzione alla consegna e all accettazione della merce: fotografare e ispezionare tutti i colli con cura, e in presenza del corriere . E ricordare che entro i 14 gg si può esercitare il diritto di recesso , qualsiasi cosa accada.
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Ci dispiace leggere che la rete che le è arrivata non era quella giusta, soprattutto perché non avendo ricevuto segnalazioni in merito non ci è stato permesso di sostituirla con quella corretta. La salutiamo cordialmente, Casaarredostudio.it
star-rating
2
/5
30 settembre 2020
Ho acquistato un letto a scomparsa che avrebbero dovuto consegnare nel giro di 5/7 giorni dalla ricezione del pagamento, invece per la consegna, a causa di loro problemi logistici, ci sono voluti quasi 30 giorni!! Nessun ha avuto l'accortezza di informarmi e solo dopo mie mail di sollecito, mi hanno avvisato del problema. Nota a favore dell'assistenza Clienti che comunque risponde celermente alle mail.
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Ci scusiamo per l'allungamento della tempistica rispetto a quella solita. La merce è stata consegnata al corriere con un ritardo di 8 giorni rispetto a tale tempistica, non oltre. Inoltre la consegna è stata rallentata dal fatto che la merce è entrata in giacenza per 5 giorni, dato che Lei è stata impossibilitata ad accettarla prima. Questo ha concorso nell'allungamento dei tempi. Inoltre ci preme dirle che la sua email di richiesta spiegazioni ha anticipato un contatto diretto da parte nostra, che sarebbe arrivato di lì a breve. La salutiamo cordialmente
star-rating
2
/5
18 agosto 2020
Data di consegna indicata sul sito di 5 giorni, in realtà è occorso un mese abbondante per ricevere la merce. Poche inoltre le mail per aggiornarmi sullo stato di consegna. Inoltre il servizio corriere mi aveva comunicato che avrebbe consegnato tra le ore 10 e le 16 e dando 1 ora di preavviso. Nulla di ciò si è verificato. Sono stato chiamato alle 8:30 del giorno di consegna quando il corriere si trovava già sotto casa, intimandomi che sarebbe andato via in 10 minuti se non si fosse presentato nessuno.
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, ci dispiace del poco preavviso del corriere, che in genere contatta il giorno precedente allo scarico indicando una fascia oraria. Ci dispiace altresì del ritardo sulla tempistica di consegna solita. La recente chiusura forzata della produzione ha lasciato strascichi su alcuni (fortunatamente pochissimi) prodotti. Ci scusiamo dell'inconveniente. Cordiali saluti
star-rating
2
/5
2 luglio 2020
A parte un primo disguido sull'ordine, il problema è stata la consegna: mi rendo conto che in tempi di lockdown era difficile avere tempi brevi (ordine effettuato il 14 aprile), ma quasi due mesi mi sembrano davvero un'esagerazione. Inoltre quella che è mancata è stata una comunicazione puntuale su come stava procedendo l'ordine. Ho ricevuto notizie solo quando ho sollecitato il fornitore.
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Sfortunatamente questo periodo particolare per tutti ha portato a un blocco forzato della produzione (fino al 4/05) e poi a un rallentamento della stessa conseguenza dei due mesi di chiusura. Siamo certi comprenderà che il ritardo del letto rispetto ai tempi di consegna prevista è imputabile a questa situazione eccezionale. La salutiamo cordialmente.
star-rating
2
/5
21 giugno 2020
Notizie sull'ordine e sulla.spesizione vaghe
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. In questo periodo particolarissimo in cui l'Italia è stata colpita dall'emergenza sanitaria, le consegne non riescono a mantenere le tempistiche solite. Comprendiamo l'incertezza e il disagio che questo rallentamento le procura, e le assicuriamo che è nostro interesse fare arrivare a lei la merce il prima possibile. Siamo certi della sua comprensione a riguardo, vista l'unicità della situazione.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 03 Gen 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Casaarredostudio.it opera nel settore dell’arredamento fin dal 1980, distinguendosi per la passione per il design, per il comfort e per l’innovazione. Da dieci anni siamo online per rivolgerci a un mercato globale e proiettato al futuro. Casaarredostudio.it permette a tutti di acquistare complementi d’arredo prodotti con materiali di qualità, e sempre attenti alle ultime tendenze dell’interior design e alle esigenze dei clienti. Casarredostudio.it è uno stile di vita: lo sanno i nostri clienti che hanno scelto di arredare con bellezza e qualità la loro casa. La parola a loro: scopri chi siamo attraverso le parole di migliaia di nostri clienti, che con le loro recensioni raccontano la loro storia, che è anche la nostra storia! Oltre 3.000.000 di pagine visitate all'anno, oltre 7.000 prodotti in vendita e clienti soddisfatti da tutto il mondo.

Casaarredostudio (Utente Attivo)
Via Bagutta 13
20121 Milano (MI)
Italia
Partita IVA 11262260968
Tel. 0721.482700