Casaarredostudio
Recensioni: 2.506

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 255 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 48 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 16 recensioni)

Filtra per voto:

1.772
504
106
41
83
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,5 /5
ebay (2.035)
5,0 /5
Ultima recensione: 25 luglio 2024
star-rating
3
/5
14 febbraio 2024
Dopo aver effettuato l'acquisto non ho più avuto notizie dell'ordine, nemmeno della data stimata di consegna, dopo i 20/25 GG lavorativi é stato tutto preciso, anche se in realtà sono stata chiamata il giorno prima per programmare la consegna, almeno qualche giorno prima sarebbe stato gradito. Per il resto il mobile mi piace.
Risposta del venditore
Ciao, grazie per la tua recensione. Ci teniamo a migliorare il nostro servizio e il tuo feedback ci è molto utile. Lavoriamo costantemente per ottimizzare i processi e per fornire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto impeccabile. Siamo felici che il mobile ti piaccia!
star-rating
3
/5
4 dicembre 2023
Dovete prendere corrieri più professionali. per la qualità del prodotto tutto ok. grazie
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per il tuo feedback. Siamo contenti che il prodotto ti abbia soddisfatto. Apprezziamo la tua segnalazione sui corrieri e lavoreremo per migliorare questo aspetto, tuttavia il personale che lavora per loro non è sotto nostro diretto controllo, e la professionalità come puoi ben capire varia da zona a zona. Rimaniamo a tua disposizione per qualsiasi necessità.
star-rating
3
/5
26 ottobre 2023
Il trasporto andrebbe affidato ad un corriere più idoneo, fercam usa camion troppo grandi, alla fine sono andato a 25km da casa mia per ritirare il divano, alla sede di Mairano bs
Risposta del venditore
Gentile cliente, ti ringraziamo per la tua recensione. Prendiamo atto che il trasporto del tuo divano non sia avvenuto come previsto e capiamo la tua frustrazione per aver dovuto ritirare il prodotto a 25 km da casa tua. Fercam è un corriere affidabile e professionale e la scelta dei mezzi di trasporto per le località servite è a suo carico. Abbiamo comunque segnalato al corriere la problematica. Ti invitiamo a contattarci se hai altri feedback o suggerimenti. Cordiali saluti.
star-rating
3
/5
28 settembre 2023
Poteva andare meglio Spedizione nei tempi previsti dal sito (un po’ lunghi per i miei gusti), consegna più che discutibile, si affidano a Feercam il quale consegna prodotti su strada legati su un bancale. Ora, doverosissima specifica, ti dicono in mille lingue di fare le foto agli imballi prima di aprirli e segnalare alla consegna eventuali danneggiamenti, e qui viene il bello, i corrieri non ti sballano la merce (due colli legati tra loro e affrancati al bancale) e quindi tu puoi fare un constatazione solamente parziale. Non tralasciamo la scortesia e maleducazione del corriere che NON voleva separare i colli per permettere la verifica e , anzi, voleva portare via i colli. Una volta aperto neanche a dirlo tre pezzi rotti (evidentemente per incuranza dell’imballo e del trasporto) e uno scheggiato che ho scoperto solo una volta spedita la segnalazione. In totale sto aspettando i 3 pezzi consistentemente danneggiati i quali spero arrivino integri e prima ancora che possa essere verificata l’integrità del pacco!
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per il feedback soprattutto riguardante la consegna dei prodotti, riteniamo che sia un aspetto fondamentale del nostro servizio e ci impegniamo a garantire la soddisfazione dei nostri clienti. In questo caso abbiamo riscontrato delle criticità che non ci saremmo aspettati, abbiamo già avviato un'indagine interna per comprendere cosa sia accaduto e stiamo lavorando per migliorare la nostra collaborazione con il corriere. Ci teniamo a ribadire che la nostra priorità è garantire ai nostri clienti un'esperienza di acquisto positiva. In merito ai pezzi danneggiati, abbiamo già provveduto ad inviare una nuova spedizione. Ci auguriamo che questa volta non ci siano problemi e che lei possa finalmente godere del suo acquisto. Per qualsiasi ulteriore informazione non esiti a contattarci.
star-rating
3
/5
18 agosto 2023
Non molto mi è arrivato lo specchio rotto e le cerniere dei cassetti non chiudono bene
Risposta del venditore
Buonasera, lo specchio le è arrivato rotto e nonostante non abbia scritto niente nel documento del corriere e non abbia constatato il rumore dei vetri al momento dello scarico, le è stato sostituito in maniera completamente gratuita a totali nostre spese. Per quanto riguarda i cassetti, non ci ha mai scritto niente in merito, sicuramente si tratta di un errore in fase di montaggio, in caso volesse risolvere la problematica , siamo a disposizione per fornirle assistenza , ci invii delle immagini per verificare l'assemblaggio da lei effettuato.
star-rating
3
/5
1 agosto 2023
Buongiorno, prodotto buono imballaggio buono istruzioni buone L'armadio fa la sua scena anche se non è precisissimo ma il rapporto qualità prezzo nel complesso è ottimo grazie comprerò ancora
Risposta del venditore
Ringraziamo innanzitutto per aver scelto il nostro prodotto e per la sua recensione. Siamo felici di sapere che abbia trovato il prodotto buono, l'imballaggio adeguato e le istruzioni chiare. Apprezziamo anche il suo feedback sul design dell'armadio e siamo consapevoli che ogni cliente può avere gusti e preferenze diverse. Faremo sicuramente tesoro del suo commento per migliorare ulteriormente i nostri prodotti in futuro. Il nostro obiettivo è sempre quello di offrire articoli di alta qualità a prezzi competitivi, quindi siamo entusiasti di sapere che il rapporto qualità-prezzo le sia sembrato ottimo. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra priorità assoluta, per qualsiasi informazione/problema non esiti a contattarci.
star-rating
3
/5
24 luglio 2023
Ho dovuto rimandare indietro 2 componenti perché arrivati rotti (imballo non adatto al tipo di prodotto). Istruzioni poco chiare per il montaggio
Risposta del venditore
Salve, grazie per la recensione. Le abbiamo prontamente sostituito i due elementi secondo le tempistiche da lei richieste. Le istruzioni di montaggio possono apparire molto semplici per qualcuno e meno per altri, dipende dall'esperienza personale. Ogni cliente ha esigenze e abilità diverse, e faremo del nostro meglio per migliorare la chiarezza delle istruzioni in collaborazione con l'azienda prodittrice in modo da rendere l'assemblaggio più agevole per tutti.
star-rating
3
/5
2 giugno 2023
Letto molto bello, ma per il prezzo pagato mi aspettavo alcuni dettagli qualitativamente superiori, ad esempio i piedi del letto non in plastica, oppure la base del contenitore in compensato leggero…
Risposta del venditore
Gentile cliente, grazie per aver acquistato sul nostro sito e per aver condiviso la sua opinione. Siamo lieti che le sia piaciuto il design e il comfort del letto, ma ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto di alcuni dettagli. Il nostro obiettivo è offrire prodotti di qualità a prezzi accessibili, e per questo motivo abbiamo scelto materiali resistenti e funzionali. Tuttavia, apprezziamo il suo feedback e lo terremo in considerazione per migliorare i nostri prodotti in futuro. La invitiamo a contattarci se ha bisogno di assistenza o se ha domande sul suo acquisto. Grazie ancora per aver scelto il nostro e-commerce di arredamento.
star-rating
3
/5
19 maggio 2023
Ho acquistato il soggiorno Limity colore blu, da posizionare sotto la TV , peccato il colore non corrisponda esattamente a quello proposto sul sito. E' un pò più scuro. Per il resto, la consegna è stata ok.
Risposta del venditore
Ciao, grazie per il tuo acquisto e per aver condiviso la tua opinione. Siamo contenti che la consegna sia stata ok e che il prodotto ti sia piaciuto. Ci dispiace che il colore non corrisponda esattamente a quello proposto sul sito. A volte possono esserci delle leggere differenze dovute alla luce, alla tipologia dello schermo utilizzato per visionare il prodotto o al lotto di produzione. Cerchiamo sempre di essere il più fedeli possibile alla realtà, ma capiamo che questo possa essere un inconveniente per il cliente. Se hai bisogno di assistenza o hai domande o dubbi sul tuo acquisto, non esitare a contattarci al numero 0721-482700 o all’indirizzo email info@casaarredostudio.it saremo felici di aiutarti e di risolvere qualsiasi problema. Ti auguriamo una buona giornata.
star-rating
3
/5
14 marzo 2023
Ho comprato una Madia ed era ok, invece per il porta TV i pezzi erano sbagliati , per non rispedire tutto indietro ci siamo aggiustati assemblando tutto con l'aiuto di un falegname!
Risposta del venditore
Buongiorno, la cliente successivamente al rilascio del feedback è stata contattata ma non ha permesso chiarimenti chiudendo il telefono in faccia. La signora non ha mai comunicato alcuna anomalia del mobile ricevuto, non siamo pertanto a conoscenza se effettivamente le sia arrivato qualcosa di errato o non sia stata in grado di finalizzare il montaggio. Noi siamo sempre a disposizione, è sufficiente che il cliente ci invii una mail completa di immagini per permetterci di fornire la migliore assistenza. E’ assolutamente sconsigliato prendere iniziative modificando la struttura di un mobile con forature non effettuate al momento della produzione, queste potrebbero causare dei danni strutturali e compromettere la stabilità dell’articolo.
star-rating
3
/5
14 febbraio 2023
Qualche difficoltà a ricevere risposte precise e consegna nei tempi, ma non velocissima. Tutto sommato esperienza positiva, ma con margini di miglioramento
Risposta del venditore
Gentile cliente, ti ringraziamo per la recensione, siamo sempre alla ricerca di migiorare il nostro servizio e la nostra assistenza clienti, buona giornata.
star-rating
3
/5
10 gennaio 2023
Non posso raccontare un granché perché e passato più di un mese e mezzo e ancora non ho ricevuto L ordine..
star-rating
3
/5
9 dicembre 2022
Prodotto nell'insieme buonissimo, materiale di buona qualità e sistema funzionante. Purtroppo ho ricevuto la rete rovinata probabilmente dai trasportatori, una bella botta col muletto. Comunque adattata e funzionante. Le istruzioni per il montaggio sono al limite del ridicolo, io che monto e smonto anche armadi, ho dovuto chiamare un falegname che è dovuto andare ad intuito. Specificate meglio i passaggi, altrimenti i fai da te diventano pericolosi.
Risposta del venditore
Gentile cliente, il nostro servizio post-vendita è sempre disponibile per dare assistenza ai nostri clienti. Possiamo spedire nuove istruzioni (se disponibili) tramite email e/o dare un aiuto per il montaggio tramite email e telefono. Cordiali saluti.
star-rating
3
/5
16 febbraio 2021
Inizio col dire che la mia consolle allungabile Allin è un buon prodotto: bello, solido e funzionale. Tuttavia la mia esperienza con Casaarredostudio non può essere considerata a punteggio pieno per le seguenti motivazioni. 1. Ho pagato per intero il prodotto il 27/11/2020, il sito lo dava non disponibile, in arrivo nella seconda metà di novembre. Mi è stato consegnato il 14 /01/2021 e in tutto questo tempo il venditore non dava informazioni al telefono sulla data di consegna ma si limitava a procrastinare rispondendo solo alle mail. 2. La consegna è stata fatta al piano strada nonostante io abiti al pian terreno il corriere si è rifiutato con mia moglie di fare 10 metri in più e portare dentro il bancale, così la mia consolle è rimasta sul marciapiede ad aspettarmi fino al mio arrivo. 3. Il montaggio è molto laborioso (ma questo me lo aspettavo da altre recensioni) però non mi aspettavo che mancasse la ferramenta, sono dovuto uscire e girare 3 posti prima di trovare le spine (=perni di legno) adatte, ne mancavano una ventina senza esagerare. Questi i fatti senza polemiche. A voi le conclusioni.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, la ringraziamo per la sua recensione. Siamo lieti che il prodotto le piaccia e corrisponda alle sue aspettative. Ci dispiace abbia dovuto attendere il prodotto a lungo, il prodotto, di solito disponibile in 10 giorni lavorativi, a fine novembre è esaurito, come abbiamo segnalato nella scheda prodotto, e abbiamo dovuto attendere che uscisse la nuova produzione per poterlo consegnare a lei. Ci dispiace che mancassero degli elementi di ferramenta, se ci avesse avvisato glieli avremmo spediti immediatamente con corriere veloce 24 h. Cordiali Saluti
star-rating
3
/5
22 settembre 2020
Non proprio la perfezione. Ho preso un letto con cassone su misura e hanno mandato la struttura con fori sbagliati, i ferma-materasso della tipologia sbagliata, niente cordino per sollevare la rete...insomma, molto disattenti.
Risposta del venditore
Buongiorno Gentile Cliente, ci dispiace per gli inconvenienti riscontrati con il prodotto acquistato, le assicuriamo che il nostro fornitore è solitamente molto preciso. Inconvenienti che abbiamo risolto prontamente inviandole il materiale difettato / mancante nel più breve tempo possibile. La ringraziamo per la sua recensione e la salutiamo cordialmente.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Casaarredostudio.it opera nel settore dell’arredamento fin dal 1980, distinguendosi per la passione per il design, per il comfort e per l’innovazione. Da dieci anni siamo online per rivolgerci a un mercato globale e proiettato al futuro. Casaarredostudio.it permette a tutti di acquistare complementi d’arredo prodotti con materiali di qualità, e sempre attenti alle ultime tendenze dell’interior design e alle esigenze dei clienti. Casarredostudio.it è uno stile di vita: lo sanno i nostri clienti che hanno scelto di arredare con bellezza e qualità la loro casa. La parola a loro: scopri chi siamo attraverso le parole di migliaia di nostri clienti, che con le loro recensioni raccontano la loro storia, che è anche la nostra storia! Oltre 3.000.000 di pagine visitate all'anno, oltre 7.000 prodotti in vendita e clienti soddisfatti da tutto il mondo.

Casaarredostudio (Utente Attivo)
Via Bagutta 13
20121 Milano (MI)
Italia
Partita IVA 11262260968
Tel. 0721.482700