CASA TESSILE
Recensioni: 2.377

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 123 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 35 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 11 recensioni)

Filtra per voto:

2.007
336
25
2
7
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Qualità/prezzo
4,6 /5
Semplicità/chiarezza
4,7 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
ebay (8.164)
5,0 /5
Ultima recensione: 21 aprile 2025
star-rating
5
/5
6 ottobre 2015
Sono al secondo acquisto ma, tutto è davvero perfetto. Tempi di consegna rapidi e qualità dei tessuti ottima. Davvero soddisfatto.
star-rating
5
/5
6 ottobre 2015
Servizio ottimo e prodotto corrispondente al giudizio espresso.
star-rating
5
/5
6 ottobre 2015
Ho ordinato due copri sedia Fattorifatto, uno arancio e uno giallo e sono rimasta pienamente soddisfatta. Si adattano perfettamente alle mie sedie squadrate di 47 cm larghezza e profondità. All'inizio ero indecisa tra Fattorifatto e New York per via delle misure, così ho conttatato telefonicamente Casatessile e un'operatrice disponibilissima mi ha consigliato la tipologia migliore per le mie sedie. Ne ho ordinati due per prova ma penso che ne ordinerò altri per le altre due sedie.
star-rating
5
/5
5 ottobre 2015
Ottimo servizio.
star-rating
4
/5
5 ottobre 2015
L'ordine e' stato evaso in tempi super rapidi.
star-rating
5
/5
5 ottobre 2015
Sono rimasta molto contenta sia dei prodotti acquistati che della gentilezza del personale al quale mi sono rivolta per un dubbio che avevo! Mi è arrivato nel giro di 24 ore, tutto perfettamente imballato. Grazie
star-rating
4
/5
5 ottobre 2015
Esperienza positiva
star-rating
5
/5
5 ottobre 2015
e' la seconda volta che compro da Casa Tessile , mi sono trovata molto bene .Grazie
star-rating
5
/5
5 ottobre 2015
tutto è andato nel migliore dei modi; sono molto soddisfatta.
star-rating
5
/5
5 ottobre 2015
Eccellente, la consegna veloce e precisa
star-rating
5
/5
5 ottobre 2015
Sono molto contento
star-rating
4
/5
15 settembre 2015
Sono stata contenta dei miei acquisti. Tutto era come mi immaginavo. Esperienza da ripetere.
star-rating
4
/5
15 settembre 2015
ero perplessa perchè era la prima volta che acquistavo tramite internet. Nessuna delusione, anzi un prodotto perfettamente corrispondente alle caratteristiche pubblicizzate e serietà dell'azienda su ogni mia richiesta.riguardo la spedizione. Casa tessile inoltre ha molti prodotti e ho pensato di acquistarne alcuni come regali di Natale.
star-rating
5
/5
14 settembre 2015
Bello il sito,prodotti interessanti ,ordine veloce e consegna precisa.Imballaggio ok.
star-rating
5
/5
14 settembre 2015
Ottimo venditore, tutto perfetto, spedizione rapidissima e prodotto corrispondente alla descrizione e alla foto

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 9 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Produciamo e vendiamo direttamente biancheria per la casa e per ambienti pubblici a prezzi da outlet !!
Pratici tappeti , morbidi cuscini , vivaci tovaglie, fantasiose lenzuola, avvolgenti accappatoi e molti altri prodotti possono essere acquistati online comodamente da casa vostra in un vasto assortimento di modelli, misure e colori, così da soddisfare appieno la voglia di personalizzare la propria casa.


Inoltre produciamo anche  ARTICOLI SU MISURA, e personalizzati con loghi o scritte a piacere.

CASA TESSILE (Utente Attivo)
Via A. Volta 10
24024 Gandino (BG)
Italia
Partita IVA 03520520168
Tel. 035 0774123