CasaTua Italia
Recensioni: 1.830

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 341 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,7/5  
(su 76 recensioni)
Ultimo mese: 4,7/5  
(su 29 recensioni)

96,4%

1.764 recensioni

1,9%

34 recensioni

1,7%

32 recensioni

1.311
453
34
11
21
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
0,0 /5
Ultima recensione: 12 aprile 2024
star-rating
2
/5
13 febbraio 2024
PERSONALE NON ORIENTATO AL SERVIZIO.MOLTO FREDDO QUASI SVOGLIATO
Risposta del venditore
Buonasera sig. Guidetti, ci dispiace molto leggere quanto da lei segnalato. Abbiamo interagito con il punto vendita di competenza. Il nostro personale non ha percepito nulla che potesse indurla al rilascio del suo riscontro e gli rincresce averle lasciato un tale percepito. Il nostro staff cerca sempre di soddisfare le esigenze di tutti i nostri clienti con la professionalità e la passione che lo contraddistingue. Per tale ragione ci farebbe piacere capire le motivazioni che l'hanno indotta a formulare la sua segnalazione, in modo da avere anche noi la possibilità di migliorare i nostri servizi. Se ha piacere, le lascio l'indirizzo della nostra assistenza clienti: info@casatuaitalia.it. La ringraziamo e rimaniamo a sua completa disposizione. Cordialmente, lo staff di CasaTua Italia.
star-rating
2
/5
2 novembre 2023
Personale del negozio di Ferrara: gentile e disponibile. Consegna: pessima. Accordati per consegna e montaggio venerdì 20/10 dalle 14:30 alle 16:00: non vedendo nessuno, telefono alle 17:30 e mi dicono candidamente che c'è stato un disguido. Ri-accordati per martedì 23/10 dalle 14:00 alle 16:00: mi chiamano alle 12:30 dicendo che tra 15 minuti saranno sul posto. Occorre essere più seri con gli orari e soprattutto avvisare per tempo: così, io mi sono preso un permesso dall'ufficio e la mia inquilina ha saltato una lezione all'università inutilmente.
Risposta del venditore
Buonasera Sig. Mauro, siamo felici di leggere che il servizio in negozio è stato positivo. Ci dispiace invece constatare che ha riscontrato qualche problema nella gestione della consegna, sarà nostra premura verificare con l'ufficio di competenza. Rimaniamo a completa disposizione, lo Staff di CasaTua Relax
star-rating
2
/5
27 maggio 2023
Esperienza non propio felicissima..x farla breve , arrivata la cucina rovinata, in più un montaggio che lascia al quanto desiderare..In teoria vengono cambiati i pezzi rovinati..
Risposta del venditore
Buongiorno Sig. Marosi, ci siamo confrontati con il negozio di riferimento il quale ci comunica che il top arrivato scheggiato e le due alzatine sono state prontamente riordinati e verranno sostituiti non appena disponibili. Per qualsiasi chiarimento, rimaniamo a completa disposizione. Lo staff di CasaTua Italia
star-rating
2
/5
4 aprile 2023
il servizio prevendita ottimo, molto disponibili. In sede di cambio di una tipologia di cassetto ci sono stati dei problemi. Inizialmente ordinato a cassetto estraibile e valutato anta ribalta e il sovrapprezzo era di 100 euro. Fatto il contratto, dopo alcuni giorni ho ripensato a chiesto il cassetto estraibile. Inizialmente mi è stato detto che mi avrebbero decurtato 30euro e alla mia protesta mi hanno decurtato 80€ mentre in realtà inizialmente la differenza era di 100€. Alle spiegazioni del motivo mi è stato detto che era una questione di gestionale a cui ovviamente non ho creduto ma non ho avuto possibilità di replica. Pertanto questo per me non è un buon servizio. Per quanto riguarda il montaggio in loco sono rimasta soddisfatta.
Risposta del venditore
Buonasera Leila, siamo felici di sapere che si sia trovata bene con il servizio prevendita e con il trasporto e montaggio. Ci dispiace per la questione differenza prezzo, ci siamo interfacciati con il negozio di riferimento e ci conferma che le hanno decurtato l'importo corretto, basandosi sul listino. Inoltre, le è stata applicato uno sconto complessivo sull'ordine piuttosto importante, ci dispiace quindi leggere il suo malcontento. Rimaniamo a completa disposizione, lo staff di CasaTua
star-rating
2
/5
24 novembre 2022
Dalle stelle alle stalle! È stato un vero peccato, dover costatare la disparità di trattamento tra il prima/durante e il dopo. Infatti, il mio iniziale entusiasmo per la disponibilità dell’arredatore e del responsabile del punto vendita è stato completamente spazzato via dalla distanza/sufficienza ricevuta dallo stesso arredatore e dall’assistenza post vendita dopo la consegna!
star-rating
2
/5
3 febbraio 2022
Promessa consegna in 1 mese. Tre mesi di attesa!
star-rating
2
/5
27 dicembre 2021
Per quanto riguarda il divano nulla da dire, molto comodo e ben fatto; il servizio clienti lascia molto a desiderare in quanto assistenza. Un divano in pronta consegna, quindi già presente in magazzino, è inaccettabile che venga consegnato dopo un mese; soprattutto dopo che era stato fatto notare che avevo urgenza di riceverlo perchè quello che avevo si era rotto e quindi ero senza. L'assistenza presente in negozio completamente assente, si limitano a dire di contattare il servizio clienti; peccato che dopo tre ore di attesa non abbia mai risposto nessuno. Non comprerò mai più in questa catena di negozi e lo sconsiglierò a chiunque mi dovesse chiedere
star-rating
2
/5
3 agosto 2021
CI SIAMO TROVATI BENE CON IL PERSONALE DEL PUNTO VENDITA MA MALE PER QUANTO RIGUARDA LA SPEDIZIONE DEL PRODOTTO. SUPERATA LA DATA CONCORDATA HO CHIAMATO IL NUM.CHE SI OCCUPA DELLE SPEDIZIONI E MI HANNO DETTO CHE IL PRODOTTO SI TROVAVA GIà PRESSO IL LORO MAGAZZINO. DAL GIORNO DELLA TELEFONATA è STATO CONSEGNATO 10 GG DOPO E IL PREAVVISO DELLA DATA DI CONSEGNA è STATO DATO SOLO 24 H PRIMA. IL GIORNO DELLA CONSEGNA PREVISTA PER LE ORE 16.30/17 SONO STATA CONTATTATA DAI SIGG CHE SI SAREBBERO OCCUPATI DEL MONTAGGIO ALLE 14 PER DIRMIU CHE SI TROVAVANO GIà PRESSO LA NOSTRA ABITAZIONE E CI CHIEDEVANO SE QUALCUNO POTEVA RECARSI A CASA . IL PERSONALE CHE SI è OCCUPATO DEL MONTAGGIO è STATO PROFESSIONALE E RAPIDO.
Risposta del venditore
Buongiorno Sig.a Sabrina, siamo dispiaciuti per il suo malcontento riguardo alle tempistiche di consegna, come già spiegato dal nostro ufficio consegne, a causa di un imprevisto dettato da forze esterne, i tempi di consegna hanno subito un lieve ritardo. Noi comunque confermiamo di aver impiegato il massimo impegno per rientrare nelle tempistiche. Siamo comunque felici di apprendere che sia rimasta soddisfatta del personale e del montaggio, ma comprendiamo comunque il suo disappunto e vorremmo capire come possiamo migliorare il nostro servizio. Per noi è importante sapere al fine di poterci migliorare sempre di più a livello di servizio clienti. A disposizione, lo staff di CasaTua Italia!
star-rating
2
/5
1 giugno 2021
Intanto hanno fatto un preventivo e poi dopo il sopralluogo l'hanno aumentato di un bel pò... ma questo ci può stare, anche se sarebbe corretto fare i preventivi DOPO un sopralluogo...ma vogliamo mettere la consegna? Avessero mantenuto UNA data di consegna ! prima inizio marzo, poi metà marzo, poi metà aprile, infine primi di maggio. Avevo messo come requisito inderogabile la consegna entro aprile, altrimenti mi sarei rivolto ad altri ... purtroppo non sono previste penali per tardate consegne ... capisco la situazione Covid ma intanto le caparre le vogliono e poi mai nessuno si fa vivo! MAI! Unica nota lieta: il montaggio:veloce, preciso. ma per il resto non li consiglio assolutamente
Risposta del venditore
Buongiorno Sig. Andrea, ci dispiace leggere la sua recensione. Ci siamo interfacciati con il negozio di riferimento per capire nel dettaglio quanto da lei riportato. Come immagino sappia, dal 15 marzo al 06 aprile il nostro negozio è purtroppo rimasto chiuso causa disposizioni del governo; nel frattempo sono stati comunque inviati diversi solleciti alla ditta fornitrice, la quale ha subito dei ritardi dipesi sempre dalla situazione delicata del momento. Sappiamo comunque che l'ufficio consegne l'aveva contattata, ma lei ha posticipato la consegna dovendo finire di sistemare casa. Ci dispiace molto sapere che non sia rimasto completamente soddisfatto del nostro servizio, da parte nostra le assicuriamo che abbiamo fatto il possibile per darle il massimo supporto. Rimaniamo a completa disposizione, lo staff di CasaTua Italia
star-rating
2
/5
18 febbraio 2021
Il vostro assortimento è anche carino ma la qualità lascia molto a desiderare. Avevo comprato un divano a luglio.. Mi viene consegnato, mentre ci sono i ragazzi del trasporto mi siedo e si sfonda il divano. Avendo già pagato nn mi è stato possibile ricevere il rimborso per direttive aziendali. Costretto a scegliere un altro prodotto ordino un altro divano e devo aspettare 3 mesi x la consegna. Questo per fortuna dopo 90 giorni mi viene consegnato e nn si rompe. Decido di prendere anche il puff ad ottobre 2020 e mi viene consegnato a febbraio 21. Secondo me il negozio di Rozzano non avrà vita lunga. Saluti.
Risposta del venditore
Buongiorno Sig. Salvatore abbiamo provato a inviarle un'email, ma non abbiamo ricevuto riscontro. Ci dispiace per il disagio che ha riscontrato. Le assicuriamo che da parte nostra abbiamo impiegato il massimo impegno nel risolvere la problematica nel minor tempo possibile. Per quanto riguarda i tempi di consegna purtroppo si sono allungati causa problemi covid, l'azienda fornitrice ha avuto dei ritardi dovuti alla riduzione di personale nel reparto produzione. Abbiamo fatto il possibile per sollecitare, ma purtroppo dipendiamo anche noi dalle tempistiche del fornitore. Rimaniamo comunque a completa disposizione, lo staff di CasaTua Italia
star-rating
2
/5
11 febbraio 2021
Buona la qualità del letto apribile e dell'armadio. Discreta quella del divano e le poltrone. Una poltrona era fallata. È stata sostituita ma servizio assistenza pessimo. Cmq poltrona non perfetta mandata mail con lamentela
Risposta del venditore
Buongiorno Sig.a Elena, ci dispiace leggere il suo commento negativo. Come anticipato per email (inviata per chiederle maggiori informazioni in merito) abbiamo inoltrato la sua segnalazione direttamente all'ufficio di competenza. Per noi è infatti fondamentale migliorare il nostro servizio verso i nostri clienti. Ci scusiamo nuovamente per l'inconveniente, e rimaniamo a completa disposizione per eventuali chiarimenti. Lo staff di CasaTua Italia

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 13 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

CasaTua propone un arredo che risponde alle nuove esigenze della clientela: mobili realizzati con stile, qualità e bellezza, tutto made in Italy. Nei punti vendita CasaTua la clientela può assaporare e toccare con mano la vasta gamma di prodotti offerti, grazie agli ampi showroom in cui poter visionare i mobili e i complementi arredo esposti. CasaTua offre ai propri clienti anche molti servizi: dalla progettazione grafica realizzata da personale esperto, alla verifica e rilievo misure a domicilio; dal trasporto e montaggio direttamente a casa del cliente, allo smaltimento e ritiro dei mobili usati. Per rendere ancora più semplice e immediato l’acquisto, viene infine offerto il servizio di “prenota un arredatore”: una consulenza con arredatori esperti, prenotabile direttamente dal sito di CasaTua

CasaTua Italia (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 02217370226