CDCLICK
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

2.219
224
32
12
12
Seneste anmeldelse: -
Sorteringskriterium: nyeste først.
Listen inkluderer ikke de anmeldelser i mægling. Opdag mere
star-rating
5
/5
30 maj 2018
Super comme d'habitude. Si problème, envoyer un mail sans souci. A l'écoute. Même pour un exemplaire, pas de souci !!!!!! A recommander vivement.
star-rating
5
/5
28 maj 2018
Non ho parole, credo sia il migliore di tutti... Grazie 1000
star-rating
5
/5
28 maj 2018
Precisi, puntuali. Lavoro ben fatto
star-rating
5
/5
25 maj 2018
molto efficienti, hanno seguito con cura tutto l'iter dialogando con noi. Il risultato è come proposto.
star-rating
5
/5
22 maj 2018
Davvero ottima sia la qualità che la cortesia. Rapidi e precisi nell'esecuzione del lavoro. Grazie infinite!
star-rating
5
/5
22 maj 2018
Cd click ha stampato il nostro disco e il lavoro è stato eccellente. Una ditta con personale cortese che dimostra una grande professionalità. Ottimo i materiali utilizzati e la spedizione come da tempistiche stabilite. Sicuramente il nostro prossimo disco lo stamperemo ancora da voi. Grazie grazie Alessio Ervas
star-rating
5
/5
22 maj 2018
Puntuale e preciso, soddisfatto
star-rating
5
/5
21 maj 2018
CDClick è stata la risposta alla mia necessità di stampare una quantità minima di CD. Sono rimasto molto soddisfatto in quanto il prodotto richiesto ha rispettato in pieno le aspettative anzi, mi ha lasciato stupito. Ottima qualità e ottimo prezzo, spedizione eccellente (arrivata come pattuito con spedizione celere) e una nota positiva anche per l'assistenza tramite e-mail, rapida ed esaustiva nell'esporre le modalità di invio dei files richiesti. Il sito web è chiarissimo e i diversi prodotti disponibili sono ben esposti, le istruzioni si trovano anche online e trovare i template in pdf è facile. Consigliato.
star-rating
5
/5
20 maj 2018
Simply the best, also very reactive
star-rating
5
/5
18 maj 2018
I ragazzi (Luca) sono stati davvero disponibilissimi, risultato splendido. Ci si sente accompagnati e supportati in un importantissimo momento della creazione -e diffusione- artistica. Super!
star-rating
5
/5
17 maj 2018
Lavoro perfetto e molto veloce, personale molto cortese e disponibile.
star-rating
5
/5
17 maj 2018
Come sempre, qualità, professionalità ed efficienza!!! Complimenti
star-rating
5
/5
16 maj 2018
Serietà, efficienza e grande professionalità. L'etichetta che mi gestisce artisticamente stampa i miei lavori su CDCLICK da diversi anni ormai: riscontrando elevata qualità ed ottimi standard produttivi. Bruno Panuzzo
star-rating
5
/5
16 maj 2018
Envío rápido, impresión básica de calidad. Recomendable
star-rating
5
/5
16 maj 2018
CD Stampato in tempi rapidissimi, davvero ottima la qualità anche sulle piccole quantità e ottimo il rapporto qualità/prezzo. Staff disponibilissimo. Stamperemo con loro anche altri progetti.

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La CD-Click nasce nel 2009 per servire il mercato della duplicazione e stampa online dei media piu’ diffusi con metodi fortemente innovativi. La CD-Click offre, per la prima volta in Italia, una combinazione di metodi e tecnologie sia consolidati che fortemente innovativi progettati per semplificare la creazione e la produzione a distanza di CD, DVD o Blu Ray personalizzati. Modello di business Il nostro prodotto CVS “CD-Click i-Studio ” e’ il programma client/server che sviluppato insieme al nostro sito internet permette la creazione, l’acquisto, la vendita, la stampa e la distribuzione in modo totalmente automatico di CD, DVD e BD personalizzati. Durante le vari fasi della creazione e produzione dei CD o DVD personalizzati il cliente, ovunque si trovi, ha il controllo totale del processo. A garanzia della qualità e conformità del processo CVS della CD-Click. Egli infatti può, localmente e con il suo PC, masterizzare il disco e stamparne l'etichetta per verificarne la resa cromatica e la qualità. Questo metodo è così efficiente che permette di servire quantità generalmente inferiori a 1000 dischi in tempo reale.

CDCLICK (Bruger Aktiveret)
Via degli Olmetti 39F
00060 Formello (Roma)
Italy
Momsnummer 15931101008
Tel. +39.06.9075169

Fax +39.06.9075733