CialdaMia
Recensioni: 4.921

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 527 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 0,0/5  
(su 0 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

97,1%

4.779 recensioni

1,2%

60 recensioni

1,7%

82 recensioni

4.200
579
60
33
49
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità/chiarezza
4,8 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,7 /5
Packaging
4,7 /5
Servizio clienti
4,7 /5
Ultima recensione: 15 febbraio 2024
star-rating
1
/5
4 febbraio 2024
Sono passati alcuni giorni e ancora non ho ricevuto il pacco
star-rating
1
/5
27 dicembre 2023
Non ho ancora ricevuto nulla
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci spiace se ha dovuto attendere più del dovuto per la ricezione di quando da lei ordinato. Da verifica risulta esserle stato recapitato il tutto correttamente. Certi che situazioni simili non si ripresenteranno, la ringraziamo e ci auguriamo di rivederla presto su CialdaMia. Cordiali saluti, Il Team CialdaMia
star-rating
1
/5
26 dicembre 2023
Non mi è ancora arrivato l’ordine da me effettuato; era un regalo di Natale purtroppo che non ho potuto ancora dare
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per il disservizio arrecatole. Purtroppo la sua spedizione che risultava essere in consegna per il 23 non è stata effettivamente consegnata. Purtroppo la consegna è avvenuta tardivamente il giorno 27/12. Scusandoci ancora per il disservizio restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Il Team CialdaMia
star-rating
1
/5
26 dicembre 2023
Effettuo un ordine di 50 capsule compatibili Nespresso Borbone 10 Starbucks in data 17/12/23. Un pacco abbastanza misero e per niente articolato (20€ circa incluse spese di spedizione). Avevo l’esigenza di avere a disposizione queste capsule quantomeno entro il giorno di Natale. Passano i giorni ma nessuna notifica di spedizione. In data 20/12/23 mando due messaggi dal loro portale (“inviati con successo”) in cui specificavo le mie esigenze chiedendo un annullamento dell’ordine con relativo rimborso qualora l’ordine non fosse ancora stato spedito. Di tutta risposta vengo ignorato. Il giorno seguente mi arrivano due mail: pacco preparato e spedito il 21/12/23 e in arrivo il 27/12/23. Ovviamente ora sarò costretto a tenermi le capsule in quanto, pur volendo, nessuno spenderebbe quasi la metà dell’ordine per mandare il pacco al mittente in autonomia (qualora ne fosse possibile dato che se non erro non accettano pacchi indietro seppur sigillati). Bravi, bravissimi, veramente super corretti. Sia chiaro non me la sto prendendo per i 20€ persi, me la sto prendendo con chi fa di tutto pur di non perdere quei 20€ perdendone molti di più in proiezione futura però. A mai più rivederci.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci spiace per le sue parole. Ci scusiamo se la sua richiesta non è stata gestita per tempo ma quando abbiamo visto la sua chat il suo ordine era già stato preparato dal magazzino ed una volta che viene affidato al corriere non ci è più possibile bloccarlo, annullarlo e fare alcun tipo di modifica. Ci scusiamo nuovamente per l'accaduto e porgiamo i più cordiali saluti. Il Team CialdaMia
star-rating
1
/5
18 dicembre 2023
Chiedete la recensione a la lascio. scandalosamente lenti.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nell'evasione del suo ordine. Di solito siamo molto più celeri, consegniamo in 24/48 ore. Il suo pacco è stato affidato al vettore BRT ed è prevista la consegna presso il loker da sei selezionato. BRT la informerà non appena il suo ordine sarà disponibile per il ritiro. La ringraziamo e ci auguriamo di rivederla presto su CialdaMia! Cordiali saluti, Il Team CialdaMia
star-rating
1
/5
17 dicembre 2023
Dopo 12 giorni dall'ordine non mi è ancora arrivato il pacco. Ultima volta
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo caffè. Purtroppo la festività 07/08 dicembre e lo sciopero dei trasporti ha arrecato notevole disagio a voi e anche al nostro operato. L'ordine 200392256 risulta regolarmente consegnato in data 18/12. Scusandoci nuovamente per il disservizio la ringraziamo e ci auguriamo di rivederla presto su CialdaMia! Cordiali saluti, Il Team CialdaMia
star-rating
1
/5
27 novembre 2023
Non è arrivato il pacco nonostante la consegna fosse programmata per le 11,55 di venerdì 24.11
Risposta del venditore
Gentile Cliente, da verifica la consegna non è stata effettuata in quanto ha digitato un indirizzo di consegna incompleto. Le abbiamo inoltrato una mail chiedendole l'indirizzo corretto; a seguito della sua risposta provvederemo a svincolare la spedizione e a rimettergliela in consegna quanto prima. La ringraziamo e restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Il Team CialdaMia
star-rating
1
/5
12 novembre 2023
Non ho potuto utilizzare le cialde in quanto non compatibili con Bialetti Gioia. Nel sito non è specificato e non posso nemmeno fare un reso. Quindi niente prodotto e niente somma spesa.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, come anticipatole telefonicamente purtroppo le miscele da lei acquistate non sono compatibili con con le macchine del caffè Bialetti dotate del sensore per capsule in alluminio Bialetti. E' una dicitura espressamente indicata sul nostro sito all'interno della descrizione prodotto. Ci spiace per l'accaduto ma non siamo in grado di intervenire con una sostituzione in quanto per legge, non possiamo accettare resi di generi alimentari. Certi del chiarimento la ringraziamo e ci auguriamo di rivederla presto su CialdaMia! Cordiali saluti, Il Team CialdaMia
star-rating
1
/5
3 ottobre 2023
Ho fatto un ordine e quando mi è arrivato il pacco mi sono resa conto di avere sbagliato il tipo di capsula. Ho subito chiesto di poter fare il reso e comprate le capsule giuste ma mi è stato risposto che essendo un prodotto alimentare non possono accettare resi e che è scritto nel contratto. È la prima volta che mi capita. Le cialde logicamente non sono state aperte e ho trovato la risposta assurda. Mi spiace non poter fare una buona recensione nemmeno del prodotto visto che sono stata impossibilitata ad assaggiarlo. La cosa carina è che nella confezione hanno messo un prodotto in omaggio
Risposta del venditore
Gentile cliente, siamo spiacenti ma come indicato nelle note legali pubblicate sul nostro sito, siamo impossibilitati ad accettare resi di prodotti alimentari. Per motivi igienici e di tutela dei Clienti non possiamo assolutamente rimetterli a magazzino. Se l'errore fosse stato nostro allora avremmo ovviamente provveduto alla sostituzione a nostre spese ma nel suo caso non abbiamo potuto accogliere la sua richiesta. Ci spiace per la sua recensione e ci spiace ancor di più non poter venire incontro ai nostri clienti in casistiche simili ma ne va della nostra serietà e del rispetto che nutriamo nei confronti della nostra clientela. La ringraziamo e restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento. Cordiali saluti, Il Team CialdaMia
star-rating
1
/5
12 settembre 2023
Servizio resi! Non è possibile che non vengano accettati resi di prodotto chiusi!!!!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, siamo spiacenti, ma come indicato nelle note legali pubblicate sul nostro sito, non accettiamo resi di prodotti alimentari. Accettiamo resi solo di distributori e relativi pezzi di ricambio. Maggiori informazioni: https://www.cialdamia.it/note-legali#condizioni Cordiali saluti, Il Team CialdaMia
star-rating
1
/5
21 agosto 2023
Dal 16/08 che ho acquistato il pacco ancora non è arrivato è scritto Max. 48 ore
Risposta del venditore
Gentile Cliente, il suo ordine effettuato in data 16/08 le è stato consegnato il 22/08. Probabilmente Brt ha tardato nel consegnarle la merce avendo in gestione qualche arretrato visto la carenza di personale dovuta al periodo estivo intorno a Ferragosto. Ad ogni modo, siamo sempre nell'arco di tempo dei 5 giorni lavorativi indicato sul nostro sito. La ringraziamo per il suo acquisto e l'aspettiamo presto su CialdaMia. Cordiali saluti, Il Team CialdaMia
star-rating
1
/5
12 agosto 2023
dopo una settimana non ho ancora ricevuto la merce. sul tracciamento ogni giorno scrivono "consegna il giorno lavòrativo successivo" ed io aspetto inutilmente. hò telefonato ben 3 volte per sentirmi dire ogni volta che mi richiamate ma nulla
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ad ogni richiesta di informazioni e di chiarimenti le abbiamo sempre risposto celermente per mail; canale a noi molto utile anche per tenere tracciata ogni forma di comunicazione intercorsa. Ci scusiamo per come GLS sta gestendo la sua spedizione ma le possiamo assicurare che stiamo facendo il possibile per sollecitare il tutto. Purtroppo una volta che la merce esce dal nostro magazzino e viene affidata ai corrieri è appunto affidata a loro e alla loro gestione e alla loro serietà. Purtroppo in questo caso qualcosa non è andata per il verso giusto e stiamo facendo il possibile per avere chiarimenti e per sollecitare la consegna. Scusandoci nuovamente restiamo a disposizione. Cordiali saluti, Il Team CialdaMia
star-rating
1
/5
12 luglio 2023
ORDINATO CIALDE MA SONO ARRIVATE DIFFERENTI E NON ANNO CAMBIATO IL PRODOTTO PER ME SONO POCO SERI
Risposta del venditore
Buongiorno, come già comunicatole in precedenza le capsule consegnate corrispondano a quanto effettivamente ordinato, come da conferma d'ordine allegata. Siamo spiacenti, come indicato nelle note legali pubblicate sul nostro sito, non accettiamo resi di prodotti alimentari (Art. 12.9). Maggiori dettagli: https://www.cialdamia.it/note-legali#condizioni. Cordiali saluti, Il Team CialdaMia
star-rating
1
/5
15 maggio 2023
Un diritto di recesso che non prevede l’uso del bene per valutarne la qualità, non può essere definito diritto.
Risposta del venditore
Buongiorno, a nostro malgrado, ma nel rispetto del d.lgs. 21/2014, CialdaMia non può accettare resi di prodotti alimentari. Tutti gli altri articoli non alimentari presenti all’interno del nostro sito potranno essere resi entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna. I prodotti però devono essere restituiti nella confezione originale intatta, non devono essere stati aperti o usati. Cordiali saluti, Il Team CialdaMia
star-rating
1
/5
1 gennaio 2023
Buonasera. Mi sono trovato bene sino al 12 dicembre. Purtroppo da questa data non è arrivato l ordine e, nonostante i miei solleciti, la Vs società niente ha fatto per risolvere il problema. Da precedente voto 8 dal 2016 ad oggi siamo passati a un 2 meritato per non aver seguito il cliente per un disguido dovuto alla scarsa affidabilità del partner da voi prescelto. Saluti
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci spiace infinitamente per la situazione che si è venuta a creare e ce ne scusiamo. Purtroppo nonostante il nostro intervento, non siamo riusciti a sbloccare la situazione in tempi celeri. Il fatto che lei dica che la nostra società non ha fatto nulla a riguardo per lei forse può sembrare ma le farei vedere tutte le nostre pratiche di assistenza aperte, le mail inviate alla filiale di sua competenza, i continui solleciti. Ci spiace che questo piccolo ed unico inconveniente (che con i vettori e sotto festività può capitare anche se non dovrebbe ovviamente capitare) comprometta gli anni di efficiente servizio. Certi che situazioni simili non si ripresenteranno, ci auguriamo di rivederla presto su CialdaMia! Cordiali saluti, Il Team CialdaMia

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 04 Feb 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

CialdaMia è lo shop online di cialde caffè delle migliori marche. Sul nostro sito, oltre alle cialde e capsule per tutti i sistemi in commercio, puoi anche acquistare macchine caffè a cialde con formule particolarmente vantaggiose, in bundle con la fornitura del miglior caffè, per continuare la tradizione e la passione per l'espresso con un sistema innovativo, pratico ed economico. Il nostro e-commerce si compone di un vasto catalogo, comprendente anche articoli su misura e personalizzati. che vanno dai complementi per la macchina espresso alle golosità disponibili tra cui cibo e bevande. Scopri i vantaggi legati alla scorta del tuo caffè in cialde o capsule: superando i 65 € di spesa sul nostro shop, otterrai la consegna gratuita e, al crescere delle quantità acquistate, avrai diritto ad un costo unitario particolarmente vantaggioso, fino al 50%, e potrai usufruire quindi di una fornitura completa ed economica del tuo caffè. Scopri le opinioni e le esperienze di chi ha già acquistato da noi, e per i quali siamo diventati il miglior e-commerce di cialde e capsule caffè: garantiamo una consegna puntuale del tuo acquisto, ed un servizio clienti di primissimo livello. Sul nostro shop puoi anche trovare un regalo speciale per il tuo partner, scegliendo anche tra la nostra gamma di accessori che renderanno il momento del caffè sempre più esclusivo.

CialdaMia (Utente Attivo)
Corso Sempione 41
20145 Milano (MI)
Italia

Tel. 800867316