Cittadellamusica

star-rating
4,8
/5
(su 1.303 recensioni totali)
ultimi 3 mesi: 4,9/5  
(su 30 recensioni)
Come viene calcolata la valutazione?

97,4%

1.269 recensioni

1,0%

13 recensioni

1,6%

21 recensioni

1136
133
13
6
15
Valutazione del Venditore
Ultima recensione: 5 febbraio 2023
star-rating
3
/5
12 dicembre 2021
Ho acquistato da Cittadellamusica un midi ring controller Roland Enhancia Neova.. PRO: Il prezzo in quei giorni era il più basso del web e risultava disponibile.. CONTRO: spedizione molto lenta.. Il 17/11/2021 infatti ho fatto l'ordine pagando ratealmente con Soisy e dopo un giorno quindi risultatava già pagato.. Il 24/11/2021 non essendo evaso ancora il prodotto ho chiesto informazioni..La loro giustificazione è stata che in realtà il controller non era disponibile e quindi hanno dovuto aspettare che la merce arrivasse in negozio.. Stranamente il giorno 24 stesso il prodotto è arrivato in negozio e poi è stato contemporaneamente evaso.. Tutto nello stesso giorno.. Il prodotto quindi è arrivato entro una decina di giorni..Riepilogo ho ordinato il 17/11/2021 mentre è stato messo in consegna a GLS giorno 24/11/2021. Non mi è stato però dato il numero di tracking GLS per seguire la merce.. Aggiungiamo due giorni di viaggio.. Spero sia stata solo una distrazione..Ottimo imballaggio..
star-rating
3
/5
21 ottobre 2021
Prodotto in ottime condizioni e servizio clienti sempre gentile e disponibile, però i tempi di attesa davvero troppo lunghi per via di un ritardo dal fornitore.. (Ho ordinato il prodotto ad aprile e sarebbe dovuto arrivare a maggio/giugno, invece è arrivato a settembre)
star-rating
3
/5
3 giugno 2020
Gentile Città della musica, ho ricevuto oggi pomeriggio la vostra spedizione, ho trovato gli acquisti per lo più corrispondenti alle aspettative e arrivati in tempi brevissimi, vorrei però permettermi una piccola postilla. Il pacco era assemblato in maniera sommaria così come l'imballaggio interno, ma trattandosi di due custodie e non di vasi di cristallo andava più che bene. Il 21 maggio vi inoltro copia del pagamento, neanche dieci minuti dopo aver compilato il bonifico, per mia libera iniziativa, in risposta il giorno successivo , ovvero il 22 maggio, alle h.10.00 ricevo una vostra mail in cui dicevate di essere in attesa del pagamento e solamente alle h.12.00 ho la vostra conferma di aver pagato correttamente. Il 20 maggio ho chiamato il vostro negozio per avere informazioni su le suddette custodie, e mi è stato chiesto di mandare una mail presso il reparto percussioni per avere chiarimenti poichè il personale operava in smartworking , io scrivo la sera stessa ma ottengo risposta solamente il giorno 22 maggio alle 11, e per prima cosa mi comunica di aver visto che avevo già inviato il mio ordine. Mi permetto di suggerire di interrogarvi sul tema della comunicazione: nel caso avessi avuto delle rimostranze sarebbe stato difficile contestare alcunchè, tanto più un danneggiamento da parte del corriere, viste le condizioni comunque discutibili con cui si presentava il pacco. Vi inoltro autonomamente copia del versamento per una vostra tutela , non per avere una spedizione più celere , e non posso il giorno dopo ricevere due mail così divergenti nel giro di due ore, supponendo che una medesima persona si occupi delle vendite on line nella prima parte della giornata. Le informazioni sui prodotti, fornite dopo che avevo effettuato l'ordine, e una certa trascuratezza nella lettura di mail non sottolineano una particolare cura nei confronti del cliente e della comunicazione dell'azienda. Vi ringrazio e vi saluto cordialmente Roberto Patrone
Risposta del venditore
Gentile Roberto, la ringraziamo per i suoi consigli sono ben apprezzati in un momento di emergenza e cambiamento dove stiamo cercando di dare il massimo sicuramente possiamo migliorarci sempre più le auguro Buona giornata
star-rating
3
/5
27 luglio 2019
Vasta scelta di articoli sul sito,ma articolo arrivato rotto e per la resa ho dovuto fare troppe mail e telefonate.Servizio clienti non proprio efficiente
star-rating
3
/5
12 marzo 2018
Il prodotto era in condizioni perfette ma i tempi per la spedizione sono stati molto lenti e l'indirizzo sbagliato mi ha costretto a dover recuperare il pedale dall'altra parte della città. Un vero peccato. Spero alla prossima non ci saranno disguidi di questo genere. Buon lavoro.
star-rating
3
/5
28 agosto 2017
Ottimi tempi di consegna e ottimi prezzi, ma spedire un prodotto solo con l'imballo originale, senza metterlo in una scatola, è inaccettabile. A maggior ragione sapendo come vengono trattati i colli dai corrieri.
Risposta del venditore
Gentilissimo, non siamo soliti fare spedizioni in queste condizioni ma era la riapertura dopo le ferie e con la promozione in atto i ragazzi si sono trovati sovraccarichi di lavoro ed è potuto succedere di averle spedito il MINILOGUE con l'imballo originale speriamo di farle una migliore impressione nell'avvenire ci scusiamo per il disagio
star-rating
3
/5
24 maggio 2016
Peccato non essere stata avvisata con una mail di conferma ordine e spedizione effettuata. Il voto sarebbe stato ottimo
star-rating
3
/5
25 febbraio 2016
Servizio efficiente anche se un po' lento.
star-rating
3
/5
23 aprile 2015
Ho comprato un prodotto non facilissimo da reperire e ad un prezzo eccezionale. Peccato che tali disponibilità e prezzo fossero giustificati dal fatto che il prodotto era stato usato in esposizione/dimostrazione e ciò non fosse segnalato sulla vetrina del sito web. L'ho scoperto quando, non avendo notizie dopo una settimana dall'ordine, ho contattato il servizio clienti e mi hanno spiegato che il prodotto era in laboratorio per verificarne l'integrità nel mio interesse. Quindi: benissimo il prezzo, benissimo il controllo qualità prima della spedizione, non buona la comunicazione. Sono comunque contento dell'acquisto.
star-rating
3
/5
10 maggio 2014
varietà media nelle gamme chitarre e simili. Manca Paypal e ciò è molto seccante
star-rating
3
/5
5 aprile 2014
Consegna con un giorno dir ritardo per mancanza di imballaggio e chitarra con un graffio sul "baffo"
star-rating
3
/5
14 dicembre 2013
Se possibile svincolate la assistenza clienti del negozio online dagli orari del negozio fisico. Ho dovuto aspettare 2 giorni per parlare con qualcuno
star-rating
3
/5
14 dicembre 2013
Ho comprato un xilofono. Credo che la merce non viene custodita in ambiente adatto, perché dopo aver aperto ho trovato la muffa sopra lo strumento con i viti ruggini... :-(

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 12 Dic 2021
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in Mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Con cinque generazioni di musicisti, dal 1871 la famiglia Di Leonardo è sinonimo di musica. Dall'evoluzione di questo prezioso patrimonio culturale, nel 2005 nasce la Città Della Musica: uno staff di 16 specialisti del settore a disposizione dei clienti con le migliori marche sul mercato e una vasta scelta nei 1000 metri quadrati di esposizione. Poter testare gli strumenti nelle specifiche sale prova attrezzate è l'elemento caratterizzante che rende Città Della Musica una struttura all'avanguardia ed un punto di riferimento per il settore musicale.

Cittadellamusica (Utente Attivo)
Pietro Nenni 105
66020 San Giovanni Teatino
Italia
Partita IVA 01309720694
Tel. 085 7996209

Fax 085 4466969