Climando
Recensioni: 2.973

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 421 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 89 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 25 recensioni)

Filtra per voto:

2.576
341
16
12
28
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (583)
5,0 /5
Ultima recensione: 12 giugno 2024
star-rating
3
/5
22 febbraio 2024
Il prodotto è buono e bello ma ho dovuto aspettare 15 giorni non posso dare piu stelle
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Siamo felici che il prodotto abbia soddisfatto le sue esigenze. Per quanto riguarda la tempistica invece, avevamo provveduto ad avvisarla anticipatamente della mancanza del prodotto, proponendo o rimborso o attesa della merce entro 15 giorni lavorativi, attesa accettata stesso da Lei. Detto questo, ci auguriamo che torni ad acquistare da noi, restando un cliente felice e soddisfatto.
star-rating
3
/5
12 gennaio 2024
Ottimi prezzi ma assistenza clienti lascia a desiderare. Avrei dato 5 stelle ma non avendo ricevuto riscontro per una restituzione do 3 perché i prodotti e i prezzi sono molto competitivoi
Risposta del venditore
Gentile Cliente, in merito al Suo ordine Siamo felici che abbia trovato sul nostro portale prezzi competivi. In merito al reso, riferiamo che abbia inviato tutte le condizioni per effettuare reso tramite mail, senza aver avuto riscontro. Restiamo disponibili per la risoluzione del problema al numero 3924580175
star-rating
3
/5
9 gennaio 2024
Prodotti ordinati 3 arrivati 2 ho annullato immediatamente l'articolo mancante dopo 2 mail senza risposta e senza l'accredito
Risposta del venditore
Gentile Cliente, in merito al Suo ordine Teniamo a precisare che sono avvenuti diversi contatti sia telefonici che tramite mail per la risoluzione del Suo problema. Problema effettivamente risolto come da Sua richiesta. Il servizio post-vendita è sempre disponibile per la gestione delle problematiche, sia telefonicamente al numero 3924580175 che tramite mail postvendita@climando.it
star-rating
3
/5
26 luglio 2023
il prodotto è valido, la consegna veloce, la gestione lascia un po' a desiderare, ho pagato una cifra pattuita e mi è stato detto 12 ore dopo che i bonifici parlanti costano 80 euro in più... a parte che devo proprio verificare, ma questa cosa va detta prima dell'acquisto, non 12 ore dopo!
star-rating
3
/5
17 giugno 2023
Il climatizzatore non corrisponde a quello ordinato e fatturato Avevo ordinato un Toshiba b16j2kvg-e ed invece mi e' arrivato un b16e2kvg-e. Non conosco la differenza tra l'uno e l'altro. Non è professionale
star-rating
3
/5
8 maggio 2023
Metto tre stelle solo per il fatto che ho ordinato e pagato un dual 9000 12000 ed è arrivato un 12000 12000... Non so se il costo sarebbe cambiato in più o in meno ma sicuramente un errore non da sottovalutare... Consegna nei tempi previsti, ottimo imballo su bancale...
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Siamo felici che la merce sia arrivata nei tempi previsti e con ottimo imballaggio, cosa a cui teniamo molto e ne facciamo il nostro cavallo di battaglia. In questo caso le è stato inviato un 12000+12000 perché mancate l’unità interna 9000, per soddisfare il cliente abbiamo inviato un prodotto più performante e costoso, proprio per evitare problematiche ed evadere l’ordine nei tempi pattuiti. Ci auguriamo che torni ad acquistare da noi, restando un cliente felice e soddisfatto
star-rating
3
/5
15 aprile 2023
Non coerenti con i prezzi e dicono le cose un po' per volta
Risposta del venditore
Gentile Cliente, In merito al Suo ordine n. 39764 In questo caso non riteniamo di essere non coerenti in quanto, nella nostra home page alla voce Metodo di Pagamento, è ben specificato che per ordini in detrazione ci riserviamo di richiedere una maggiorazione sul totale importo, ovviamente sempre con il consenso del cliente, che è libero di accettare o rifiutare. Quindi indicazione che sono presenti prima di effettuare acquisto. Detto questo, ci auguriamo che torni ad acquistare da noi, restando un cliente felice e soddisfatto.
star-rating
3
/5
14 aprile 2023
In generale mi sono trovato bene, ma prima dell'acquisto avevo chiesto un chiarimento in chat e la risposta è stata poco accurata. Ciò mi ha indotto ad acquistare per errore 2 articoli anziché uno
star-rating
3
/5
5 aprile 2023
Je ne met que 3 étoiles car malgré 5 relances, je n'ai toujours pas reçu la facture correspondante à mon achat. Sinon, le produit est conforme, bien emballé et livré rapidement.
Risposta del venditore
Cher client, les factures sont envoyées automatiquement par le système, probablement lorsque l'envoi de l'e-mail aura fini dans le spam. Nous sommes heureux que les marchandises soient arrivées dans les délais demandés.
star-rating
3
/5
17 febbraio 2023
Da migliorare : - puntualita' consegne - istruzioni di montaggio - protezione punti critici (angoli trovati rotti o deformati)
Risposta del venditore
Gentile Cliente, Se ci avesse contattato o inviato mail con richiesta di recesso, avremmo tranquillamente provveduto a reso e sostituzione della merce lievemente danneggiata. Come da condizioni di vendita, il diritto di recesso è esercitabile prima dell’installazione della merce, quindi qualora la merce non fosse stata ancora installata, può contattarci per la risoluzione del problema. Detto questo, ci auguriamo che torni ad acquistare da noi restando un cliente felice e soddisfatto.
star-rating
3
/5
1 luglio 2022
Ho comprato due termoconvettori e una caldaia, il sito indica dei prezzi molto competitivi. Dopo aver acquistato i prodotti mi hanno contattato dall'azienda per dirmi che dovevo fare un ulteriore pagamento maggiorato dell'8% causa bonifico a detrazione fiscale, a mio avviso un comportamento non molto corretto in quanto non era previamente specificato nel sito. Dopo il secondo bonifico mi ricontattano per farmi sapere che i termoconvettori che avevo scelto non era più disponibili e che erano presenti solo prodotti con prezzi superiori quindi sono stato obbligato a sceglierne un altro ed a pagare di più, il rimborso non l'ho ritenuto praticabile perché su altre recensioni avevo letto che ci mettevano molti mesi; anche qua sarebbe stato evitabile, se il sito fosse stato aggiornato a dovere. Però per questo nuovo disagio ho chiesto almeno lo sconto sulla maggiorazione per il bonifico con agevolazione fiscale e subito accordatami. La spedizione è stata veloce. Devo ancora aprire i prodotti, in ogni caso, sembrano bene imballati. Il personale comunque è stato ben disponibile e cortese.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, In merito al Suo ordine n. 35185. Come da Lei specificato e come indicato da sito, abbiamo richiesto maggiorazione dell’8% come da prassi per pagamenti in detrazione, cosa da Lei accettata. A causa di una problematica legata al fornitore, i prodotti da Lei acquistati erano terminati e Le abbiamo proposto, o rimborso o cambio con prodotti maggiormente performanti, Lei ha accettato la nostra offerta ed abbiamo proceduto con l’evasione dell’ordine. In questo caso, ovviamente, non obblighiamo i nostri cliente ad accettare la merce in sostituzione, inoltre la modalità di rimborso per detrazione è praticamente immediata e non impiega mesi come da Lei indicato, informazione che è possibile richiedere anche alla propria banca. Ringraziamo per i complimenti ricevuti sull’imballaggio e l’assistenza clienti, punti di forza del nostro shop.
star-rating
3
/5
3 giugno 2022
Il prodotto seppur della stessa casa non è quello in descrizione, nell'utilizzo si evidenziano differenze di presa e scorie da quello che sarebbe dovuto essere arrivato, in base alla foto dell'annuncio.
star-rating
3
/5
22 maggio 2020
spedizione e consegna nei tempi, prezzo buono , info e foto prodotto un pò scarse.
star-rating
3
/5
19 settembre 2019
Tempi di evasione ordine eccessivamente lungo, ben 5 gg prima che il pacco partisse dalla sede
Risposta del venditore
Gentile Cliente,  ci dispiace della sua delusione, ma era stata prontamente avvisata al momento dell'ordine dei tempi di attesa effettivi per l'arrivo della merce in sede.Cerchiamo sempre di garantire la massima chiarezza e trasparenza con tutti i nostri clienti.Detto questo ribadiamo il nostro dispiacere se ha reputato i tempi di evasione eccessivi, ma avendoLa avvisata, Le abbiamo dato possibilità di scelta nel continuare il percorso d'acquisto, cosa che ha accettato conoscendo la tempistica di arrivo. In ogni caso spero che ritornerà ad essere un nostro cliente pienamente soddisfatto.
star-rating
3
/5
4 luglio 2019
Tutto bene, spedizione veloce. Non ho dato eccellente 5 stelle perchè mancava il carter copri tubi nell'unità esterna.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 4 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 1

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

La qualità dei nostri prodotti, la disponibilità dei nostri collaboratori, la velocità nella consegna e la nostra decennale esperienza nel settore, rendono il nostro servizio uno dei migliori in rete. Climando.it è progettato con la massima attenzione per generare un'esperinza di acquisto unica; l'interfaccia grafica è semplice e completa nelle descrizioni di ogni prodotto per rendere l'acquisto piacevole, veloce, sicuro ed intuitivo. I migliori prezzi li puoi trovare solo su Climando.it, grazie alla costante ricerca e alle relazioni con le migliori marche sul mercato. Climando.it garantisce assistenza sia telefonica che via chat a 360° in fase di scelta del prodotto e in fase di acquisto, la Nostra rete di installatori è a tua completa disposizione e ti consiglieremo il tecnico più vicino a casa tua a prezzi vantaggiosi. Su Climando.it trovi i migliori prodotti sul mercato, delle aziende più prestigiose come Daikin, Samsung, Hisense, Vaillant, Baxi, Ariston, Mitsubishi e tante altre. I nostri corrieri ti raggiungeranno ovunque in 24/48 ore, il nostro super imballaggio protegge i tuoi acquisti e rende sicuro il loro viaggio verso di te. Offriamo garanzia, qualità e massima serietà per tutti i clienti.

Climando (Utente Attivo)
Via Filippo Argelati 10
20143 Milano (MI)
Italia
Partita IVA 07469611219
Tel. 02 40703 518