Cozzolinosrl
recensioni:

star-rating
-
/5
Calcolato su - recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: -/5  
(su - recensioni)
Ultimo mese: -/5  
(su - recensioni)

Filtra per voto:

671
62
10
17
35
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
ebay (815)
4,9 /5
Ultima recensione: -
Criterio di ordinamento: la più recente.
L'elenco non include le recensioni in mediazione. Scopri di più
star-rating
2
/5
11 maggio 2026
Ho acquistato un articolo che risultava disponibile, ma senza alcuna comunicazione ho atteso inutilmente la spedizione. Successivamente è stato effettuato il rimborso dell’importo pagato, senza spiegazioni.
star-rating
2
/5
25 novembre 2025
Inviato per nuovo un fondo di magazzino usato. Avrei preferito saperlo prima, avrei evitato di perdere tempo nell’avviare la procedura di reso.
star-rating
2
/5
4 febbraio 2025
Malissimo…..un pezzo usurato e rotto inviato lo stesso per poi dire era l’ultimo e rimborsiamo i soldi…..
star-rating
2
/5
28 dicembre 2024
L'ordine effettuato il 20/12 viene riportato come completato, ma non ho ricevuto il materiale nè ho più ricevuto aggiornamenti sulla spedizione.
star-rating
2
/5
25 aprile 2024
almeno potevano imballarli meglio. arrivati danneggiati
star-rating
2
/5
20 febbraio 2024
Il boiler è arrivato ammaccato.
star-rating
2
/5
17 luglio 2023
Ho comprato online un grosso vaso d’espansione che risultava in stock. Pago e dopo vari giorni mi annullano l’ordine senza una spiegazione un email o una telefonata. Dico magari ordinavo un prodotto simile o aspettavo un nuovo ordine questi il customer service non sanno proprio cos’è..
star-rating
2
/5
3 marzo 2022
L'oggetto e la rapidità di spedizione sono indiscutibili. L'imballaggio dell'oggetto era invece scarsissimo. Solo una busta di plastica non imbottito, nonostante fosse fragile (coperchio in plastica di un centralino da parete). E' arrivato integro per pura combinazione. Spedizione decisamente da migliorare.
star-rating
2
/5
25 luglio 2021
Ho provato a contattarli tramite mail e telefono senza successo per fare il reso dell'acquisto perchè la scatola del prodotto era già stata aperta da qualche altro acquirente che poi l'ha reso. La mia esperienza è stata negativa e non acquisterò più da questo sito.
star-rating
2
/5
14 luglio 2021
La consegna è stata effettuata nei tempi previsti, ma l'imballo lasciava a desiderare. Inoltre, la comunicazione è praticamente assente, non rispondono e quando rispondono lo fanno con molto ritardo.
star-rating
2
/5
5 giugno 2021
Ad oggi scaduto termine consegna previsto non consegnato quanto ordinato, pertanto mi riservo commento dopo consegna quanto ordinato. Maurizio
star-rating
2
/5
12 maggio 2021
Prodotto preciso come da ordine fatto . Consegnato con 4 giorni o più di ritardo . Alla richiesta di spiegazioni via mail al fornitore(durante l'attesa)nessuna risposta.
star-rating
2
/5
3 maggio 2021
Ho ordinato un oggetto arrivato puntualissimo ma difettoso, ho contattato il venditore che mi ha assicurato che avrei ricevuto assistenza entro 24 ore. Quella chiamata non l'ho mai ricevuta. Apro una pratica di restituzione ma il venditore non si mostra disponibile a collaborare secondo le direttive di Ebay e purtroppo ho dovuto chiedere ad Ebay stesso di poter intervenire. Si è conclusa bene dopotutto ma purtroppo l'esperienza non posso dire sia stata positiva. Per non parlare del disagio arrecatomi riguardo il montaggio e lo smontaggio dell'oggetto e il non poterne usufruire per settimane. Non avrei voluto chiedere aiuto da Ebay perchè immagino non sia una cosa buona per i venditori, ma purtroppo ho dovuto e si poteva tranquillamente evitare, del resto alla fine i passaggi sono stati sempre quelli che avremmo potuto fare tra venditore e cliente.
star-rating
2
/5
29 dicembre 2020
Quando riceverò le telecamere, vi lascerò la recensione. Al momento??
star-rating
2
/5
15 ottobre 2020
Il prodotto è stato spedito spedito subito e l'ho ricevuto (integro) nei tempi previsti. Purtroppo non corrispondeva alla descrizione (dimensione, forma e codice a barre) ed alla fotografia illustrativa; solo il codice identificativo (GL5300597) era corretto. Ho scritto all'assistenza clienti ma non ho mai avuto risposta.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione:
Stato abbonamento: ATTIVO
Recensioni in mediazione:

Visualizza l'andamento delle recensioni nel tempo

Recensioni verificate
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

 

Cozzolinosrl (Utente Attivo)
VIA SAN MASSIMO, 125
80035 Nola (NA)
Italia
Partita IVA 03656921214
Tel. 081 823 53 47