Demarstore
Recensioni: 5.566

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 604 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 197 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 62 recensioni)

98,9%

5.506 recensioni

0,3%

19 recensioni

0,7%

41 recensioni

5.037
469
19
16
25
Altri indicatori
Ultima recensione: 3 marzo 2024
star-rating
1
/5
27 dicembre 2023
Ancora aspetto che arrivi il prodotto
star-rating
1
/5
19 dicembre 2023
Ordinato un ricambio non risultato idoneo e non sostituito come da leggi vigenti. Mi spiace ma ciò non è accettabile.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per la recensione negativa ma il reso può essere effettuato solo se l'articolo non viene utilizzato, nel momento in cui un prodotto è stato installato non può essere reso. Nelle nostre condizioni generali di vendita è ben specificato ed è anche il motivo per cui scriviamo che se non si è sicuri di cosa acquistare di contattare il nostro supporto tecnico. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
21 novembre 2023
No ancora non ho ricevuto il prodotto
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per la recensione negativa, abbiamo controllato il tracking e risulta consegnato 3 giorni prima della data da noi prevista.
star-rating
1
/5
18 gennaio 2023
Ho acquistato un cronotrmostato e mi stato spedito senza il cavo di alimentazione costringendomi ad un nuovo ordine.Non lo trovo corretto.Non farò altri acquisti presso di voi.
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci dispiace per la sua recensione negativa e volevamo precisare che tutti i radiocomandi di ricambio vengono forniti dalla casa costruttrice senza alimentatori, nella nostra inserzione è specificato molto bene che va acquistato separatamente nel caso in cui il cliente non ne è in possesso proprio perchè trattasi di un ricambio. Speriamo che questo porti ad un suo ripensamento grazie ancora.
star-rating
1
/5
9 maggio 2022
Ho effettuato l'ordine il 3 maggio , ad oggi ancora non ricevo da parte di GLS il mio ordine , forse è il caso di cambiare partner consegna.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per la recensione negativa ma la vostra zona è servita in 72 Ore come indicato sul sito e il pacco è stato consegnato con 1 giorno di anticipo rispetto a quanto indicato. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
16 aprile 2022
Pessima assistenza, ho acquistato un minidos, dopo piu di tre settimane non è mai sceso il liquido all’interno del suo contenitore. Dopo che ho scritto più volte che il prodotto non è funzionante non ho mai ricevuto risposta. Assolutamente sconsigliato, non comprate niente da questo sito
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per la recensione negativa ma purtroppo non abbiamo mai ricevuto alcuna mail da parte vostra di conseguenza non abbiamo mai potuto rispondere verificate bene che l'indirizzo mail inserito sia quello corretto, comunque in ogni caso nel momento che non vi è arrivata alcuna risposta da parte nostra potevate sempre contattarci al numero di telefono per spiegare il vostro problema siamo sempre disponibili. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
10 marzo 2022
Prodotto non originale thermorossi, prima di acquistare gli ho mandato un email chiedendo se è era originale thermorossi e loro mi hanno detto di si, l’ho acquistato è arrivato un pezzo tutto saldato male e non si adattava nemmeno alla stufa, in tutto ciò, ho buttato anche 16€ solo per le spedizioni perché sono a carico dell’acquirente!
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per la recensione negativa ma possiamo assicurarvi che tutti i nostri ricambi sono originali non vendiamo parti compatibili altrimenti lo avremmo indicato, oltretutto il pezzo che ci è tornato indietro non aveva alcun tipo di problema e le saldature che voi dite fatte male sono di fabbrica fatte tutte allo stesso modo quindi anche acquistandolo altrove non cambierebbe nulla. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
17 gennaio 2022
Sono molto insoddisfatto in quanto al 17/01/2022 non ho ancora ricevuto la merce ordinata e spedita da voi in data 10/01/2022. Purtroppo il compito del venditore non si deve limitare ad incassare i soldi e alla spedizione, ma dovrebbe anche monitorare se questa và a buon fine, anche perchè il 14/01/2022 vi ho fatto presente l'anomalia da parte del corriere.
Risposta del venditore
Gentile cliente, ci dispiace per il ritardo del corriere di qualche giorno e come da sua richiesta abbiamo provveduto a svincolare il pacco che prontamente è stato consegnato il giorno successivo. Grazie ancora.
star-rating
1
/5
28 dicembre 2021
Ordine fatto il 20/12 , spedito il 21/12 , oggi 28/12 ancora non è arrivato nulla, mi è stato detto che forse la consegna avverrà domani......ogni commento è superfluo...... un consiglio però cambiate corriere (GLS)
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci teniamo a precisare che la vostra zona è servita in 72ore e considerando che la spedizione è avvenuta il giorno 21 Dicembre con in mezzo le feste di Natale, il primo giorno utile per la consegna è quella che vi è stata indicata sul sito, inoltre anche se avessimo utilizzato altri corrieri nazionali senza citare nomi il risultato non sarebbe cambiato in quanto le difficolta dei trasportatori sotto le festività Natalizie ormai le sappiamo da anni inoltre le tempistiche le avevamo indicate anche nell'articolo. Ci dispiace che nonostante tutte queste informazioni la sua recensione nei nostri confronti sia stata negativa e speriamo che la prossima volta vada meglio. Grazie Ancora.
star-rating
1
/5
28 novembre 2021
Ho ricevuto un prodotto difettoso e sono ancora in attesa di riscontro. Attendiamo
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci dispiace per la vostra recensione ma non abbiamo ricevuto nessuna segnalazione da parte vostra, ci contatti telefonicamente oppure ci descriva il problema inviandoci una mail direttamente dal modulo dei contatti. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
3 settembre 2021
Prodotto pessimo! Non regola nulla! Il venditore usa acqrichi a mio parere costosi. a che non valgono! C’e’ di meglio a costo inferiore e sicuramente funzionanti
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci dispiace per la sua recensione non positiva, l'articolo che avete acquistato è l'unico nel suo genere e quindi altri prodotti che all'apparenza costano meno sicuramente non sono equiparabili. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
6 giugno 2021
Sono veramente deluso ! Abbiamo fatto un'ordine il 30/05/2021( e pagato immediatamente con paypal) ma ancora la merce non è arrivata. Abbiamo chiamato telefonicamente e ci hanno risposto che qualche componente non era disponibile,come mai non appariva l'indisponibilità sul sito ????
star-rating
1
/5
22 maggio 2021
Vor dem Kauf habe ich extra anrufen lassen um mich zu erkundigen ob diese Pumpe mit einem Frequenzumrichter betrieben werden kann. Nachdem die zugesagt wurde bestellte ich diese. Meine vorhandene Pumpe ist dafür nicht geeignet, hat aber die gleiche Motorbezeichnung. Also fragte ich bei Lowara Deutschland an. dort war die Info die ich per Mail bekam das dies nie funktionieren wird. Selbst jetzt behauptet der Verkäufer das die Pumpe für einen FU geignet ist und weigert sich die Pumpe zurück zu nehmen. Selbst auf meinen Vorschlag hin, das ich das Geld nicht ausbezahlt haben möchte, sondern eine Pumpe nehme die für den Betrieb an einem FU geeignet ist, verweigerte man mir den Umtausch, sondern behauptet immer noch das es funktioniert. Da ich die Pumpe bis dato. nicht einmal getestet habe, ließ ich mir Extra 400Volt Drehstrom an die Pumpstation legen um überhaupt die funktionstüchtigkeit zu überprüfen. Und die Pumpe ruckelt nur anstatt auf Drehzahl zu kommen. Hier kann jetzt natürlich noch ein Schaden hinzukommen den ich nicht beurteilen kann, da Lowara Deutschland keinen Service für in Italien gekaufte Pumpen anbietet.
Risposta del venditore
Gentile cliente ci dispiace tantissimo per la recensione negativa, purtroppo le vostre richieste se il prodotto fosse idoneo sono state fatte solo dopo che il prodotto è stato installato e mai prima dell'acquisto come da voi dichiarato. Inoltre il prodotto non può essere reso per 2 semplici motivi il primo è che l'articolo è stato utilizzato il secondo ancora più fondamentale è che lo stesso articolo viende venduto esclusivamente su ruchiesta e quindi prima di effettuare l'ordine bisognava accertarsi anche con il tecnico che il prodotto fosse idoneo per le caratteristiche tedesche. Cordiali saluti.
star-rating
1
/5
31 marzo 2021
Nn mi ha arrivato il pacco 🤢😡
star-rating
1
/5
5 marzo 2021
Servizio scadente .mancata comunicazione e tracciabilita del pacco.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 27 Dic 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Demarstore è una moderna azienda all'avanguardia nella vendita e assistenza di sistemi di riscaldamento e condizionamento: caldaie, refrigerazione, ventilconvettori, pompe di calore, radiatori, idraulica, irrigazione e quant'altro. La nostra esperienza nel settore che opera ormai da oltre 35 Anni è merito grazie al quotidiano impegno del suo staff tecnico e commerciale, che distribuisce da sempre prodotti per il riscaldamento e condizionamento di elevata qualità per garantire ad una clientela giustamente esigente, la massima tranquillità e sicurezza.

Demarstore (Utente Attivo)
Via Casilina Km 148
03040 San Vittore del Lazio (FR)
Italia
Partita IVA 03068870603
Tel. 0776.344.659