Demarstore
Recensioni: 5.558

star-rating
4,9
/5
Calcolato su 605 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 216 recensioni)
Ultimo mese: 4,9/5  
(su 70 recensioni)

98,9%

5.499 recensioni

0,3%

19 recensioni

0,7%

40 recensioni

5.031
468
19
15
25
Altri indicatori
Ultima recensione: 27 febbraio 2024
star-rating
2
/5
15 dicembre 2023
pacco non arrivato nei tempi che voi stessi avevate indicato fatto ordine 07 dicembre siamo al 15 e non mi è arrivato un cavolo .. mai più. nonostante gli avessi scritto i miei problemi. confidando in persone umane .. una vergogna. grazie
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci dispiace per la recensione negativa ma il pacco è partito subito dopo il ponte dell'8 quindi l'11 per cui ci sono voluti i classici 24/72 ore per la consegna anche in funzione della vostra zona. Speriamo comunque di rivedervi presto sul nostro store.
star-rating
2
/5
3 dicembre 2023
Prodotto soddisfacente. Purtroppo i tempi di consegna sono molto, anzi troppo troppo lunghi
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace molto per la recensione non positiva, le tempistiche dell'articolo da voi acquistato erano indicate nella scheda prodotto e nonostante ciò siamo riusciti a consegnare il prodotto 3 giorni prima di quanto indicato. Peccato comunque aver ricevuto un vostro commento negativo e speriamo di rivedervi ancora sul nostro store.
star-rating
2
/5
3 dicembre 2023
Spedizione abbastanza veloce, purtroppo mancava una vite altrimenti avrei messo 5 stelle.
star-rating
2
/5
20 gennaio 2023
Consegna in tempi brevi. Peccato che la guarnizione sia già rotta.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per la recensione non positiva ma da parte nostra non spediamo articoli rotti quindi se il prodotto è danneggiato forse la causa potrebbe essere durante il trasporto, inoltre bastava segnalare il tutto con una mail oppure una telefonata dell'accaduto e avremmo risolto il problema. Speriamo comunque di rivederla sul nostro store per i futuri acquisti cordiali saluti.
star-rating
2
/5
30 gennaio 2022
Beh. Il materiale è di qualità, ma ne ho ordinato e pagato 2 metri me ne è arrivato 1,90 metri. Beh.... che dire
star-rating
2
/5
21 ottobre 2021
ci avevo perso le speranze con la spedizione e nel reclamo risposte maleducate.
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci dispiace per la sua recensione negativa, purtroppo come spesso capita molti clienti non fanno caso ai tempi di spedizione previsti che indichiamo negli articoli stessi e per questo motivo molto spesso non vengono quindi presi in considerazione le attese e i tempi di arrivo, ma nonostante ciò siamo riusciti a spedire la merce nei tempi indicati. Cordiali saluti e speriamo in un prossimo suo acquisto.
star-rating
2
/5
5 maggio 2021
Pur avendo pagato €13.90 per il servizio di preavviso da parte del corriere, questi non mi ha chiamato in maniera preventiva ma solo quando era già dietro la porta di casa non avendo trovato nessuno. Si è rifiutato di tornare ad un orario concordato costringendomi a sospendere ciò che facevo per raggiungerlo in altro luogo della città. Questo vostro oneroso disservizio mi induce a non prevedere più alcun acquisto con Demarstore.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, ci dispiace per la recensione negativa ma la consegna su appuntamento come voi sostenete non è un servizio che viene offerto sul nostro store e non è indicato da nessuna parte, l'unica opzione possibile in fase d'acquisto è la consegna con preavviso telefonico (quindi quello da voi selezionato) che vi avverte tramite un sms del giorno in cui verrà effettuata la consegna per dare l'opportunità al cliente di organizzarsi per tempo. Quindi reputiamo che da parte nostra non c'è stato alcun disservizio ma piuttosto una mal interpretazione, inoltre volevamo precisare che la consegna è avvenuta anche con 3 giorni di anticipo rispetto alla della data indicata e quindi ci auguriamo in un vostro ripensamento. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
14 aprile 2020
Tutto bene, a parte la spedizione del serbatoio anfora che è arrivato un po graffiato, visto l'imballo insufficiente fatto con un giro di pellicola trasparente.
star-rating
2
/5
26 gennaio 2020
Vi ringrazio per la celerità della spedizione. Mi rammarico che la candeletta di accensione non sia l'originale da me richiesto e, promossa sul sito con una foto totalmente differente da ciò che è arrivato. Non essendo una candeletta originale Thermorossi sono anche stato obbligato ad effettuare una modifica sui connettori elettrici per poterla installare, l'alternativa sarebbe stata di rispedirla e restare al freddo ancora qualche giorno. Ultimo, ma non ultimo, in altri siti la stessa candeletta che avete inviato a me costa poco più della metà del prezzo che invece ho pagato io che sarebbe quello della candeletta originale; da me già acquistata anche in precedenza. Detto questo, porgo i miei più cordiali saluti in fede Enzo Cairoli
star-rating
2
/5
23 gennaio 2020
Il venditore è stato gentile e cortese,ma le valvole di sfiato automatiche che mi ha venduto,non servono a nulla.ogni volta che devo far uscire l'aria dai caloriferi,devo svitarle e mi sembra assurdo questo.....
Risposta del venditore
Gentile Cliente, le valvole di sfiato automatiche devono lavorare con il tappo lento in quanto devono far fuoriuscire l'aria presente nell'impianto, se questi vengono chiusi la valvola non fa più il suo lavoro. N.b. i tappi vanno chiusi solo ed esclusivamente in caso di rottura della valvola per non permettere la fuoriuscita dell'acqua. In attesa porgiamo cordiali saluti.
star-rating
2
/5
15 dicembre 2019
I due prodotti sono arrivati in tempi brevi purtroppo il Catalizzatore per braciere della Termorossi è arrivato tutto strisciato sembrava usato
star-rating
2
/5
25 gennaio 2019
Acquisto effettuato, e consegna celere, il problema è che dal sito davano la guarnizione in silicone per chiocciola scarico fumi adatta alla mia stufa Clam modello Suez , ed invece molto più piccola dell'originale, quindi non mirabile.
Risposta del venditore
Gentile Cliente, purtroppo se la guarnizione è piccola con molta probabilità la stufa in vostro possesso non è una Suez ma una Suez-Idro quindi facilmente confondibile, in questo caso la guarnizione che bisognava ordinare era un altro modello. Eventualmente potete sempre contattare il nostro servizio clienti per organizzare un cambio. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
27 novembre 2018
Spedizione molto veloce, prodotto arrivato in buono stato ma non perfettamente funzionante. Alla richiesta di assistenza non ho avuto nessuna risposta perciò non reputo di aver avuto un servizio ottimo
Risposta del venditore
Gentile cliente ci dispiace per la recensione negativa ma purtroppo non abbiamo ricevuto alcuna mail da parte sua per richiesta di assistenza quindi non conosciamo la problematica. Nella pagina dei contatti è indicata la mail dove poterci eventualmente scrivere oppure contattarci telefonicamente. Cordiali saluti.
star-rating
2
/5
5 ottobre 2018
Ho ricevuto il materiale non in perfetto condizioni, è penso di non acquistare più
Risposta del venditore
Gentile Cliente ci dispiace per l'accaduto nonostante noi ci impegniamo al massimo nel curare bene l'imballo.
star-rating
2
/5
6 settembre 2018
Per un primo ordine tutto è andato perfettamente, mentre per un secondo a distanza di una settimana ancora non mi risulta messo in spedizione
Risposta del venditore
Gentile cliente avete effettuato 2 acquisti in giorni diversi di cui uno è arrivato con un giorno di anticipo rispetto ai tempi indicati, mentre per il secondo ordine da voi effettuato in particolare un articolo è indicato come disponibilità 10gg lavorativi quindi il materiale verrà evaso secondo questi termini per questo non lo avete ancora ricevuto. Cordiali saluti.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 15 Dic 2023
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Demarstore è una moderna azienda all'avanguardia nella vendita e assistenza di sistemi di riscaldamento e condizionamento: caldaie, refrigerazione, ventilconvettori, pompe di calore, radiatori, idraulica, irrigazione e quant'altro. La nostra esperienza nel settore che opera ormai da oltre 35 Anni è merito grazie al quotidiano impegno del suo staff tecnico e commerciale, che distribuisce da sempre prodotti per il riscaldamento e condizionamento di elevata qualità per garantire ad una clientela giustamente esigente, la massima tranquillità e sicurezza.

Demarstore (Utente Attivo)
Via Casilina Km 148
03040 San Vittore del Lazio (FR)
Italia
Partita IVA 03068870603
Tel. 0776.344.659