Diadora
Recensioni: 14.649

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 904 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 225 recensioni)
Ultimo mese: 4,8/5  
(su 81 recensioni)

Filtra per voto:

11.343
2.427
427
153
299
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
Ultima recensione: 5 maggio 2025
star-rating
5
/5
19 dicembre 2015
Servizio efficiente e rapido, ottima esperienza.
star-rating
5
/5
19 dicembre 2015
Ottimo servizio e ottima qualità del prodotto
star-rating
5
/5
19 dicembre 2015
I had bought a pair of stone wash 12 equipe sneakers on line, but unfortunatelly I got the wrong size and had to return them.The staff was extremely helpfull and proffesional and all the transaction took very little time excelent comunication. Thanks E.
star-rating
5
/5
19 dicembre 2015
Ottimo
star-rating
4
/5
19 dicembre 2015
non male
star-rating
5
/5
19 dicembre 2015
Spedizione buona,articolo qualita'/prezzo soddisfacente!!!...grazie!!
star-rating
5
/5
18 dicembre 2015
Ottima esperienza con tale azienda, scelta spesso da me per fare acquisti. Continua a soddisfarmi..è i prodotti sono molto validi.
star-rating
5
/5
18 dicembre 2015
Scarpe stupende. Consegna in un giorno. Molto soddisfatta
star-rating
5
/5
18 dicembre 2015
Servizio rapido ed efficiente. Prodotto conforme alla richiesta. Consigliatissimo, comprerò ancora di sicuro. Saluti e complimenti. Mauro Sette
star-rating
5
/5
18 dicembre 2015
Scarpe ufficiali Prodotto valido Consegna veloce So Good!!
star-rating
5
/5
17 dicembre 2015
Ottimo, molto professionali
star-rating
1
/5
17 dicembre 2015
Non sono proprio contenta !!!!! Ho sbagliato la misura delle scarpe e x fare il reso c'è una procedura straziante!!!!!!!! Mai più comprerò scarpe sul sito della Diadora !!!!!!!!
Risposta del venditore
Gentile Valeria, ci scusiamo per qualsiasi inconveniente causatole e le confermiamo che stiamo lavorando per rendere la nostra procedura di reso sempre più semplice.
star-rating
3
/5
17 dicembre 2015
Non sono per niente soddisfatta, le scarpe sono belle ma le parti bianche sono macchiate di blu, ho contattato l'assistenza clienti mandando le foto ma nn ho ottenuto nessuna risposta
Risposta del venditore
Gentile Daniela, come da comunicazione intercorsa le confermiamo che, se lo desidera, possiamo fornirle ulteriore assistenza riguardo al prodotto ricevuto. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi eventuale richiesta.
star-rating
4
/5
16 dicembre 2015
A seguito della conversazione telefonica, dei chiarimenti del customer care e dell'accoglienza della mia istanza, modifico la mia opinione.
star-rating
5
/5
15 dicembre 2015
Perfetto. Ottimo servizio e comunicazione

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: oggi
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 2

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Vincere, non è un obiettivo fine a se stesso, è il cuore della nostra impresa che vogliamo portare ad essere leader globale nel mercato dello Sport, lifestyle e Safety attraverso marchi fondati sulla passione, l’avanguardia stilistica e l’innovazione tecnologica. La creatività e l’immaginazione hanno reso grande la nostra azienda; la ricerca di materiali e sistemi costruttivi, l’innovazione costante nello sviluppo di tecnologie applicate allo sport, al benessere e alla sicurezza dell’individuo e, infine, lo stile, italiano, visionario, trasversale e globale, rappresentano i nostri più grandi successi.

Diadora (Utente Attivo)
Via Montello, 80
31031 Caerano San Marco (Treviso)
Italia
Partita IVA IT04308510264