Ditano
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

22.143
1.536
172
77
166
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Seneste anmeldelse: -
Sorteringskriterium: nyeste først.
Listen inkluderer ikke de anmeldelser i mægling. Opdag mere
star-rating
5
/5
3 august 2016
Prima esperienza con Ditano!!!! Eccellenti!!!!
star-rating
5
/5
3 august 2016
Ottimo acquisto e consegna in tempi brevi..graditi anche gli omaggi di campioncini di profumeria inseriti nel pacco..Grazie!
star-rating
4
/5
3 august 2016
ottimooo servizio
star-rating
5
/5
3 august 2016
ottimo servizio!
star-rating
5
/5
3 august 2016
tutto perfetto!!!!
star-rating
5
/5
3 august 2016
Ordine perfetto e molto veloce!!!
star-rating
5
/5
2 august 2016
consegna rapida prezzi onesti
star-rating
5
/5
2 august 2016
Ottimo servizio, consegna rapida e veloce
star-rating
5
/5
2 august 2016
Servizio veloce e preciso
star-rating
5
/5
2 august 2016
Gentilissimi, veloci, disponibili... Sono veramente contentissima!
star-rating
4
/5
2 august 2016
Tutto ok, solo confezione regalo non era ben fatto
star-rating
4
/5
2 august 2016
Organizzazione già sperimentata sempre perfetta e puntuale. Graditi i piccoli omaggi inviati con l'ordine.
star-rating
5
/5
2 august 2016
Sono soddisfatto dei prodotti Collistar comprati, addirittura con 55€ di spesa mi hanno regalato anche 6 profumini ...lo consiglio a tutti
star-rating
5
/5
2 august 2016
Perfetti in tutto. Oltre ai solari che ho acquistato, mi hanno inviato molti campioncini e una bellissima bustina di Laura Biagiotti in omaggio. Complimenti per il servizio.
star-rating
5
/5
2 august 2016
Tempestività e attenzione alle richieste del cliente Francesca

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Bruger Aktiveret)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
Momsnummer 02629180742
Tel. 080/4392521