Ditano
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

22.132
1.535
170
77
166
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Seneste anmeldelse: -
Sorteringskriterium: nyeste først.
Listen inkluderer ikke de anmeldelser i mægling. Opdag mere
star-rating
5
/5
11 maj 2016
SONO SEMPRE MOLTO SODDISFATTA QUANDO ACQUISTO QUI I MIEI PRODOTTI PREFERITI ED INOLTRE OGNI VOLTA MI FANNO SCOPRIRE PROFUMI NUOVI E PARTICOLARI, SONO MOLTO ATTENTI AL CLIENTE, SUPER SODDISFATTA.GRAZIE MILLE!!
star-rating
5
/5
10 maj 2016
ottimo venditore, prodotti ben descritti, spedizioni celeri e nei tempi concordati, tanti campioni omaggio in più.
star-rating
5
/5
10 maj 2016
Il top della qualità e della professionalità,è il secondo acquisto che faccio e sono veramente soddisfatto complimenti!Grazie e arrivederci al prossimo acquisto
star-rating
5
/5
10 maj 2016
bravi!!
star-rating
2
/5
10 maj 2016
Prodotto originale Dior, eccellente come sempre. Richiesta confezione regalo. È arrivato incartato elegantemente e ben imballato. Nel pacco erano presenti diversi campioni di profumi diversi. Molto delusa dalla spedizione, avevo anche telefonato per avere conferma delle tempistiche: nella provincia di milano ci si aspetterebbe le 24 ore, invece ci ha messo una settimana (ben oltre le 72 ore previste anche per le isole!!)
star-rating
5
/5
10 maj 2016
Super veloci,graditissimi i campioncini...Ottimo servizio!
star-rating
5
/5
9 maj 2016
Precisi e consegna in tempi brevi,soddisfacente.
star-rating
5
/5
9 maj 2016
Pienamente soddisfatta del mio acquisto. Spedizione velocissima e tanti campioncini davvero carini in omaggio. I prodotti ben imballati nel pacco. E i prezzi davvero competitivi.
star-rating
5
/5
9 maj 2016
Venditore affidabile, veloce e conveniente! Grazie! Al prossimo acquisto!
star-rating
5
/5
9 maj 2016
Consegna rapidissima. Prodotto arrivato perfetto.
star-rating
4
/5
9 maj 2016
Spedizione veloce, confezione regalo impeccabile.
star-rating
5
/5
9 maj 2016
come primo ordine sono rimasto molto soddisfatto consegna veloce e omaggi ho apprezzato molto tutto perfetto
star-rating
5
/5
9 maj 2016
Stupito positivamente della serietà, dei prezzi competitivi e dalla varietà dei prodotti. Spedizione rapida e puntuale, un trattamento unico con tanto di campioncini in omaggio!!
star-rating
5
/5
9 maj 2016
Ho acquistato un profumo appena uscito, ottimo prezzo, velocità di consegna e tanti campioncini omaggio. Felice di averti conosciuto, al prossimo acquisto grazie.
star-rating
5
/5
9 maj 2016
Voto: Eccellente. Molto soddisfatta del servizio. Un'esperienza da ripetere e da consigliare. Grazie. Franca

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Bruger Aktiveret)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
Momsnummer 02629180742
Tel. 080/4392521