Ditano
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

22.240
1.540
174
78
166
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Seneste anmeldelse: - Samlede produktanmeldelser: -
star-rating
5
/5
13 november 2022
Profumo buonissimo. Ho preso la versione 200 ml in offerta e mi durerà tantissimo.
star-rating
5
/5
12 november 2022
consolidata esperienza acquisti DITANO- raccomandabile
star-rating
5
/5
11 november 2022
Ho preso questo kit per fare un regalo, quindi posso soltanto esprimere il mio apprezzamento per quanto riguarda il prezzo, la velocità della spedizione e il buon imballaggio
star-rating
5
/5
10 november 2022
Conosco da anno e vado sempre al sicuro
star-rating
4
/5
9 november 2022
Profumo buono, peccato che non ricaricabile
star-rating
4
/5
9 november 2022
buon profumo ma ne serve tanto affinchè si senta
star-rating
5
/5
9 november 2022
Prodotto eccezzionale,ottima confezione.Azienda seria ,puntuale.
star-rating
5
/5
9 november 2022
Ottimo profumo veramente elegante e raffinato
star-rating
5
/5
9 november 2022
ottimo come sempre e in offerta ancora meglio
star-rating
5
/5
9 november 2022
Profumo artistico che per me ha un valore assolutamente superlativo. Tuttavia riconosco che non é adatto a tutti. Ha qualcosa di gotico e dark, a tratti é spigoloso, si adatta solo ad alcune personalità particolari e va abbinato bene anche con l'abbigliamento per risultare credibili. È anche una fragranza fortemente vintage, soprattutto a causa della potente presenza di aldeidi e cuoio, l'incenso (almeno per me) rimane sullo sfondo, così come la rosa e un polveroso iris. Le altre note sono per me poco percepibili. Ricorda vagamente alcuni profumi del passato (fragranze che hanno dominato dagli anni 20 agli anni 80 prima dei minimalisti anni 90): Bandit di Piguet, Cabochard di Grès, Aromatics Elixir di Clinique, Aramis 900... Due immagini mi si sono formate nella mente appena ho sentito questa botta di aldeidi e cuoio: l'armadio di mia madre in cui teneva pellicce, pellami vari, vestiti chiusi nel cellophane, palline di naftalina, qualche sacchetto profumato, qualche boccetta mezza aperta di un vecchio profumo.... L'altra scena é la seguente: Joan Crawford nel suo camerino durante le scene del film Anime in delirio, soffocata da questa fragranza e in preda ad una lancinante emicrania :).
star-rating
5
/5
8 november 2022
Il prodotto mi piace.. ma il giudizio è sul prodotto
star-rating
5
/5
8 november 2022
Profumo veramente eccezionale. Sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto.
star-rating
5
/5
7 november 2022
Prodotto eccellente velocissimi nelle spedizioni
star-rating
5
/5
6 november 2022
Prezzo super scontato e imballato con molta cura
star-rating
4
/5
5 november 2022
Buon profumo, non dura particolarmente su di me, ma considerando il prezzo ci sta

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Bruger Aktiveret)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
Momsnummer 02629180742
Tel. 080/4392521