Ditano
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

22.127
1.534
170
77
166
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Laatste beoordeling: - Totale productbeoordelingen: -
star-rating
5
/5
21 februari 2024
buon prodotto efficace per la pelle delle mie mani
star-rating
5
/5
19 februari 2024
Ottima descrizione del prodotto e rapporto qualità prezzo
star-rating
5
/5
19 februari 2024
Molto soddisfatta❤️🤗 ordine 58623/2024 Molto soddisfatta❤️🤗 ordine 58623/2024, consegna rapida e puntuale, prodotti in ottime condizioni e tanti graditi campioncini
star-rating
5
/5
19 februari 2024
ottimo, peccato che e' sempre piu' caro e introvabile
star-rating
5
/5
19 februari 2024
Note lievemente agrumate, perfetto in estate ma ottimo anche d'inverno.
star-rating
4
/5
19 februari 2024
Profumo davvero buono, con JPG è impossibile sbagliare, alla fine è solo una questione di gusti. 4/5 stars per scia e durata, mi aspettavo qualcosina visto che non è poi così economico. Ma questa direi è la pecca, a mio avviso, di tutti i profumi JPG.
star-rating
5
/5
16 februari 2024
È un profumo che uso da tanto tempo e che non riuscivo più a trovare grazie
star-rating
5
/5
16 februari 2024
Siero rivitalizzante, ottimo come base trucco, non unge e si sente sulla pelle con una piacevole sensazione di freschezza.
star-rating
4
/5
16 februari 2024
Bellissimo colore e piacevole sulle labbra. Purtroppo non la trovo molto duratura.
star-rating
5
/5
16 februari 2024
Profumo da uomo dalle caratteristiche inconfondibili, unico nel suo genere.
star-rating
5
/5
15 februari 2024
Amo questo profumo da molti anniiiiiiiii
star-rating
5
/5
15 februari 2024
Profumo fantastico dalle note avvolgenti con una sola spruzzata
star-rating
5
/5
15 februari 2024
ottimo prodotto consegna puntuale come da indicazione
star-rating
5
/5
14 februari 2024
Buonissimo....ordinerò ancora e lo consiglierò sicuramente .
star-rating
5
/5
13 februari 2024
Ottimo profumo da uomo comprato per regalo

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Gebruiker Ingeschakeld)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
BTW-nummer 02629180742
Tel. 080/4392521