Ditano
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

22.189
1.539
174
77
166
Andere indicatoren
Producten/Diensten
4,8 /5
Laatste beoordeling: - Totale productbeoordelingen: -
star-rating
5
/5
9 februari 2020
Fiorito fantastico primavera - estate ..
star-rating
4
/5
9 februari 2020
Solo il wood è persistente mentre il neroli sparisce presto. Sì sentono tutti gli eccipienti degli eau de parfum, forse è meglio la versione eau de toilette
star-rating
4
/5
9 februari 2020
Fondotinta leggero e idratante lo uso oramai da un paio d'anni.
star-rating
5
/5
9 februari 2020
Arrivato con confezione regalo... Confezionata con amore!
star-rating
5
/5
9 februari 2020
Prodotto unico. Eccellente. Lo userò sempre.
star-rating
4
/5
8 februari 2020
Miss Dior Rose N' Rosen è una fragranza femminile molto apprezzata. La destinataria (mia moglie) ha molto apprezzato il regalo.
star-rating
5
/5
8 februari 2020
Profumo veramente eccezionale.mi ha colpito subito la fragranza.dolce ma non eccessiva.anche il packaging è veramente molto carino.tutto perfetto
star-rating
5
/5
8 februari 2020
Un ottimo profumo, persistente Con un packaging molto particolare
star-rating
5
/5
8 februari 2020
Top🔝🔝🔝. Thanks for the extra sameples and the quick courier service . Hope to deal with u very soon.
star-rating
5
/5
8 februari 2020
Top🔝🔝🔝. Packed good shipping was very quick and the tracking for the courier was very efficent . Specially the samples
star-rating
5
/5
8 februari 2020
Lo conosco da anni e per me è molto buono
star-rating
5
/5
7 februari 2020
Ancora da provare ma sembra ottimo! 😍
star-rating
5
/5
7 februari 2020
il profumo mi piace moltissimo . Consigliato
star-rating
5
/5
7 februari 2020
Profumo che ha soddisfatto le aspettative. Molto particolare, per uomini e donne di carattere.
star-rating
5
/5
6 februari 2020
Obbretto che uso da sempre, sicuramente da consigliare.

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Gebruiker Ingeschakeld)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
BTW-nummer 02629180742
Tel. 080/4392521