Ditano
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

22 158
1 536
173
77
166
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5
Senaste recensionen: - Totalt antal produktrecensioner: -
star-rating
5
/5
28 mars 2022
Il prodotto sulla pelle è un guanto idratante .per la mia pelle mista è spettacolare
star-rating
5
/5
27 mars 2022
Esattamente come previsto. Un set veramente azzeccato
star-rating
5
/5
27 mars 2022
Ecezzionale prodotto molto esclusivo adatto sia per adulti ma anche x giovani
star-rating
5
/5
26 mars 2022
Acqua Giò rimane sempre il profumo numero 1
star-rating
5
/5
26 mars 2022
Fantastiche, le uso da qualche anno e non uso più fondotinta. Top.
star-rating
5
/5
26 mars 2022
Profumazione sensuale e delicata me ne sono innamorata
star-rating
5
/5
26 mars 2022
Profumo inebriante e persistente, un ottimo alleato della donna 👩🏼
star-rating
5
/5
26 mars 2022
Ho comprato il profumo senza averlo mai provato e leggendo gli elementi della piramide olfattiva che lo componevano, sono rimasta davvero contenta, ha una durata media come profumazione ma rimane tanto sulla mia pelle. Per chi è amante dei profumi agrumati questo è l'ideale perché si sente e non si sentono note stonate, ottimo profumo
star-rating
5
/5
25 mars 2022
Il profumo intenso e particolare con retrogusto amaro che non sovrasta.
star-rating
5
/5
25 mars 2022
Profumo scelto per la moglie. Buonissima profumazione e persistenza. Per me, un positiva sorpresa.
star-rating
5
/5
25 mars 2022
Ottimo correttore, uno dei migliori mai provati. Coprente, ottima stendibilità, illumina la zona, non secco
star-rating
5
/5
25 mars 2022
Sempre uno spettacolo sto grandissimo profumo
star-rating
5
/5
24 mars 2022
Ottimo prodotto e ottimo prezzo sono sicura di fare un regalo gradito😊
star-rating
5
/5
24 mars 2022
Ottimo profumo...a prezzo conveniente. spedizione velocissima
star-rating
5
/5
24 mars 2022
Questo prodotto è davvero molto buono. Lo uso ogni volta che lavo i capelli, prima di asciugarli. Restano lucenti, morbidi e molto meno secchi sulle punta.

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Prenumerationsstatus: AKTIV
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Användare Aktiverad)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
Momsnummer 02629180742
Tel. 080/4392521