Ditano
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

22 133
1 535
170
77
166
Andra indikatorer
Produkter/Tjänster
4,8 /5
Senaste recensionen: - Totalt antal produktrecensioner: -
star-rating
5
/5
17 februari 2019
Idratante, rigenerante. La pelle sembra più leggera.
star-rating
5
/5
17 februari 2019
Ciglia separate, lunghe, incurvate. Effetto raggio di sole.
star-rating
5
/5
17 februari 2019
È una fragranza che lascia il segno. Semplicemente fantastico.
star-rating
5
/5
17 februari 2019
Ma che bello!!! il colore è bellissimo...meglio più passate sull'unghia che una passata ricorda gli smalti per le bambine! carinissimo!
star-rating
5
/5
17 februari 2019
E' un profumo piacevolissimo...spesso quando vado in giro le persone mi chiedono che profumo ho addosso. Per ora il mio preferito in assoluto!
star-rating
5
/5
17 februari 2019
Profumo che uso da più di 30 anni sempre ottimo e dopo diversi anni è nuovamente disponibile in Italia!
star-rating
5
/5
17 februari 2019
il profumo ordinato soddisfa la mia aspettativa
star-rating
5
/5
17 februari 2019
Confezione perfetta, il prodotto lo conoscevo da tempo.
star-rating
5
/5
17 februari 2019
Profumo ottimo, confezione regalo perfetta
star-rating
5
/5
17 februari 2019
Uno dei miei profumi preferiti, intenso e lo senti addosso tutto il giorno
star-rating
5
/5
17 februari 2019
Amo questa crema, la uso da sempre provatela!
star-rating
5
/5
17 februari 2019
Uso questo profumo da trentasei anni. È sufficiente come commento positivo?
star-rating
4
/5
17 februari 2019
Estee Lauder non si smentisce mai, crema fresca, si assorbe in uno due minuti, effetto mat
star-rating
5
/5
16 februari 2019
Certamente, il profumo e' fantastico, raffinato e delicato
star-rating
5
/5
16 februari 2019
Unico, mitico, inconfondibile. Non si può non averlo.

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Prenumerationsstatus: AKTIV
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Användare Aktiverad)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
Momsnummer 02629180742
Tel. 080/4392521