Ditano
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

21.433
1.498
157
68
144
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
0,0 /5

Anmeldelser fra rigtige købere

star-rating
5
/5
02-13-2020
Ottimo profumo. Il top dei profumi femminili
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
05-15-2018
La fragranza è leggermente diversa dal classico, Lo adoro
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
01-14-2018
Sono un'appassionata di J'adore. Uso l'absolu e ho voluto provare questa nuova versione. Ottima alternativa per primavera ed estate. Mi piace.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
12-14-2017
QUESTO PROFUMO è DAVVERO BUONO ESPRIME LA GIOIA DI VIVERE.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
10-04-2017
Acquistato per la prima volta in un aeroporto ha conquistato l'olfatto di mia moglie (ed anche il mio). Profumo avvolgente, persistente ma delicato e fresco allo stesso tempo. Adatto alla donna esigente.
Acquirente verificato
Verificeret køber
star-rating
5
/5
05-03-2017
Ottimo profumo
Acquirente verificato
Verificeret køber

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling:

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Bruger Aktiveret)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
Momsnummer 02629180742
Tel. 080/4392521