Ditano
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

22.132
1.535
170
77
166
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Seneste anmeldelse: - Samlede produktanmeldelser: -
star-rating
5
/5
24 juli 2020
il prodotto e esattamente come nel dettaglio
star-rating
5
/5
24 juli 2020
Profumo buonissimo , farà parte tra i miei acquisti frequenti. Grazie Ditano .
star-rating
5
/5
24 juli 2020
Meravigliosa fragranza , incantevole e duratura . Tutto ad un prezzo imbattibile su Ditano . Grazie
star-rating
5
/5
24 juli 2020
Marchio che parla da se , ho usato anche quello per pelle secca e siccome ora la pelle aveva bisogno di questo tipo di crema ho deciso di acquistare anche questa sapendo di andare sul sicuro . Ottima. Grazie Ditano
star-rating
5
/5
24 juli 2020
E il mio profumo , è come essere avvolti in un giardino di rose tutto il giorno . Ottimo . Grazie Ditano
star-rating
5
/5
24 juli 2020
Ottimo . La prima volta che lo provo e mi sono subito trovata bene . Dona luminosità al viso con pochissime gocce ,2-3 .. Semplicemente fantastica.Grazie Ditano
star-rating
5
/5
24 juli 2020
indiscutibile fragranza - Dior è una garanzia
star-rating
5
/5
23 juli 2020
Lo desideravo e grazie a voi mi sono fatta un bel regalo 🎁
star-rating
5
/5
23 juli 2020
Ottimo profumo, fresco, seducente, agrumato ma con una nota profonda. Persistenza molto buona.
star-rating
5
/5
23 juli 2020
Profumo molto elegante, delicato, fiorito. La nota predominante è il mughetto, sapientemente miscelato con altri fiori che ne smorzano l'eccessiva dolcezza. Buona persistenza. Consiglio questo prodotto a chi ama i profumi floreali.
star-rating
4
/5
23 juli 2020
Profumo molto simile a Shalimar per la sua legnosità, ma un po' più leggero, con cuore agrumato. Persistenza delicata. E' un must come profumo da collezione, anche se fra i miei preferiti considero altre creazioni Guerlain.
star-rating
5
/5
23 juli 2020
piu persistente rispetto al primo savauge
star-rating
5
/5
23 juli 2020
Ottimo prodotto e Fragranza meravigliosa...
star-rating
4
/5
22 juli 2020
È un ottimo correttore, lo uso ormai da diverso tempo e ha un buon rapporto qualità/prezzo. Consigliato.
star-rating
5
/5
22 juli 2020
Profumazione molto gradevole e femminile. Ottimo acquisto ad un prezzo competitivo

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Abonnementsstatus: AKTIV
Anmeldelser i mægling:

Se hvordan anmeldelser udvikler sig over tid

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Bruger Aktiveret)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
Momsnummer 02629180742
Tel. 080/4392521