Ditano
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

22.002
1.530
168
76
163
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Seneste anmeldelse: - Samlede produktanmeldelser: -
star-rating
5
/5
20 maj 2018
Profumazione super ad un prezzo super...Ottimi prezzi, ottimo rapporto qualita' prezzo, consegna veloce e campioncini omaggio graditissimi
star-rating
5
/5
20 maj 2018
Ottimo profumo eccezionale. Molto elegante
star-rating
5
/5
19 maj 2018
Ottimo proprio L effetto che cercavo soddisfatta
star-rating
4
/5
19 maj 2018
Buona si asciuga in un attimo e idrata la pelle
star-rating
5
/5
19 maj 2018
Consegna veloce, imballo perfetto e tanti omaggi che fanno sempre piacere.
star-rating
3
/5
19 maj 2018
Leggermente appiccicoso, lento nell' asciugarsi. Ho appena iniziato
star-rating
4
/5
19 maj 2018
Buon profumo. Non essendo spray si evitano sprechi di prodotto
star-rating
5
/5
19 maj 2018
I prodotti Clarins sono sempre il top!
star-rating
5
/5
19 maj 2018
I prodotti Clarins sono sempre il top!
star-rating
5
/5
19 maj 2018
I prodotti Clarins sono sempre il top!
star-rating
4
/5
18 maj 2018
Collistar profumo soprattutto d'estate mi piace molto. Carina l'idea del gel doccia e della borsetti a di Piquadro, peccato non abbia la tracolla lunga.
star-rating
4
/5
18 maj 2018
Ottimo prodotto ,buon assorbimento, non unta e non profumata ( per me importante).
star-rating
4
/5
18 maj 2018
idea regalo molto carina, spero che i prodotti siano all'altezza!
star-rating
5
/5
18 maj 2018
il miglior prodotto per pelli miste, soprattutto in estate!

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling:

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Bruger Aktiveret)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
Momsnummer 02629180742
Tel. 080/4392521