Ditano
anmeldelser:

star-rating
-
/5
Beregnet på - anmeldelser i de seneste 12 måneder
 
Seneste 3 måneder: -/5  
(ud af - anmeldelser)
Sidste måned: -/5  
(ud af - anmeldelser)

Filtrer efter vurdering:

21.982
1.529
167
76
163
Andre indikatorer
Produkter/Tjenester
4,8 /5
Seneste anmeldelse: - Samlede produktanmeldelser: -
star-rating
5
/5
7 december 2017
Bellissima confezione , ottimo profumo , prezzo bassissimo
star-rating
4
/5
7 december 2017
Bella confezione da regalare e da regalarsi.
star-rating
3
/5
6 december 2017
Non amo i fondotinta in crema ma questo mi ha convinta
star-rating
5
/5
6 december 2017
Prodotto di ottima qualità, bellissimo
star-rating
5
/5
6 december 2017
Ottimo prodotto, già usato in precedenza
star-rating
5
/5
6 december 2017
ottimo prodotto, già precedentemente usato
star-rating
4
/5
6 december 2017
La consistenza della crema non è quella che mi aspettavo
star-rating
5
/5
6 december 2017
Il profumo lo conoscevo già. Confezione molto bella, ed hai un profumo da 100 ml. Di solito nelle confezioni regalo son più piccoli. Se poi vogliamo comparare il prezzo dell'intera confezione con l'acquisto di solo il profumo (nella profumeria vicino a casa) sicuramente conviene.
star-rating
5
/5
6 december 2017
Matita per occhi già usata, molto morbida e non serve fare la punta quindi comodissima. Speso meno di quando l'ho acquistata nella mia profumeria.
star-rating
5
/5
5 december 2017
Buon prodotto della Collistar, sono sicura che funzionerà!
star-rating
5
/5
5 december 2017
Ottimo prodotto! Leggero da assorbire, lascia la pelle compatta e liscia .
star-rating
5
/5
4 december 2017
molto buono ...................................
star-rating
5
/5
4 december 2017
ottimo profumo prezzo contenuto da consigliare assolutamente
star-rating
3
/5
4 december 2017
Utilizzo il prodotto da troppo poco tempo per valutarlo in maniera positiva al 100%. Comunque, sembrerebbe una crema molto grassa e corposa ma in realtà viene assorbita molto facilmente dalla pelle e NON lascia per niente il viso untuoso e lucido
star-rating
5
/5
4 december 2017
Ottimo Brand. Consiglio vivamente il kit con rapporto prezzo qualità. Per un regalo è top.

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Seneste anmeldelse:
Verificeringsstatus GYLDIG
Anmeldelser i mægling:

Bekræftede anmeldelser
Tjek bedømmelserne
Oplev anmeldelserne

Virksomhedsinformation

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Bruger Aktiveret)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
Momsnummer 02629180742
Tel. 080/4392521