Ditano
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

22 154
1 536
173
77
166
Outros indicadores
Produtos/Serviços
4,8 /5
Última avaliação: - Total de avaliações de produtos: -
star-rating
4
/5
11 abril 2018
Idrata e ringiovanisce la mia pelle secca. Lo applico la sera prima della crema.
star-rating
5
/5
11 abril 2018
Della linea occhi Ester lauder è il mio preferito. Sgonfia davvero bene le mie borse.
star-rating
5
/5
11 abril 2018
Buon Profumo peccato che aroma dell'incenso dopo poco sparisce.Cmq ok
star-rating
5
/5
10 abril 2018
Ottimo prodotto,sembra caro ma la resa è eccellente
star-rating
5
/5
9 abril 2018
Tutto ottimo! Servizio, servizio clienti, prodotti, packaging e campioncini. Unica pecca la scelta del corriere gls che in questa zona è pessimo
star-rating
5
/5
9 abril 2018
Ottima esperienza di acquisto online. Ottimi prezzi, la merce corrisponde all' ordine e rapida la consegna. Che altro se non...consigliarlo!
star-rating
5
/5
9 abril 2018
Sehr schöner Duft, immer wieder gerne Dolce Gabbana
star-rating
5
/5
9 abril 2018
Produkt schon seit langen,sehr zufrieden
star-rating
5
/5
8 abril 2018
Mi trovo molto bene con questo prodotto, lo usoda anni.
star-rating
5
/5
8 abril 2018
Strepitoso prodotto eccellente toglie veramente gli enestetismi della pelle dando un effetto alla gamba omogeneo e dorato
star-rating
5
/5
8 abril 2018
E' un profumo che uso già da tempo. Ottimo il prezzo. Sicuramente lo consiglierei
star-rating
5
/5
7 abril 2018
Buono delicato fresco super soddisfatta grazie
star-rating
5
/5
7 abril 2018
Colore stupendo e superbrillante. Tenuta forse un po’ inferiore rispetto all’analogo prodotto marchiato Giorgio Armani ma comunque buona e le labbra si seccano meno.
star-rating
5
/5
6 abril 2018
Questo piace a me. Anche quello al rabarbaro top.
star-rating
5
/5
6 abril 2018
Piace a mia figlia io non saprei .

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado da subscrição: ATIVO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

La storia della nostra azienda ha radici lontane. Nel 1959 Pietro Ditano decise di inaugurare un negozio di articoli per profumeria nel centralissimo largo Seggio, in pieno centro storico a Fasano (Brindisi), nella bellissima Puglia. Il gusto di Pietro, la sua ricerca verso prodotti e fragranze sempre più moderne ed accattivanti raccolsero il favore dei signori di paese, che negli anni sessanta erano esigenti puntigliosi. Così la profumeria ditano diventò un punto di riferimento sul territorio non solo per il vasto assortimento offerto, ma soprattutto per via del gusto e della ricerca dei prodotti migliori fatti dallo staff, Pietro prima di tutti. Nell’arco dei decenni l’impegno e la passione per questo settore hanno fatto sì che l’azienda si ampliasse, tanto che nel 1984 si è inaugurato il nuovo punto vendita in piazza Ciaia, sempre a Fasano, con spazi e superfici più ampie e idonee. Nuovi servizi e prodotti sempre più di qualità contraddistinguono la profumeria Ditano che conferma il suo spirito innovatore realizzando in brevissimo tempi altri progetti ambiziosi. L’azienda inaugura il nuovo negozio di pelletteria ed accessori moda, a completamento di quel processo innovatore del settore fashion che sin dal principio a segnato il cammino dell’azienda. Dal 2010 ha intrapreso il percorso dell’e-commerce con risultati importanti che hanno indotto il management ad investire e ricercare sempre nuove soluzioni per le esigenze dei clienti. Signore e Signori ecco www.ditano.com @2013. Il resto è storia.

Ditano (Utilizador Ativado)
Piazza Ciaia, 18
Fasano (BR)
Italy
Número de IVA 02629180742
Tel. 080/4392521