Docfarma
Recensioni: 867

star-rating
5,0
/5
Calcolato su 4 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 5,0/5  
(su 2 recensioni)
Ultimo mese: 5,0/5  
(su 1 recensioni)

Filtra per voto:

724
114
11
3
15
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Ultima recensione: 12 giugno 2024
star-rating
1
/5
4 aprile 2023
No. Stavolta non ci siamo, a distanza di 12 giorni dall'ordine non ho ancora nessuna notizia di eventuale spedizione. Oltretutto sono medicinali e quindi se ci fossero problemi avvertite. Pagamento con paypal non credo ci fosse da aspettare tanto per la conferma. Grazie
star-rating
1
/5
18 febbraio 2023
Pessimi !!!! Aspettavo con urgenza il latte per le bambine, ed invece Hanno annullato l’ordine senza avvisare. In attesa di riscontro ho aspettando svariati giorni, questo ha causato la fine delle scorte che avevo. Non hanno mai risposto a mail o messaggi, il loro numero non squillava. Sconsigliato
star-rating
1
/5
16 dicembre 2022
Non ho ricevuto tutti i prodotti ordinati… Sto valutando di rivolgermi all’assistenza clienti PayPal ed a seguire in azione legale..
star-rating
1
/5
9 maggio 2022
Il giorno 03/05/2022 ho effettuato il primo acquisto sul vs. sito acquistando n. 2 confezioni di integratore Coprinus per un totale di euro 114,40 (in quanto, il vs. prezzo era il più vantaggioso)ma all'arrivo, una confezione riportava la scadenza entro il 06/07/22 . Calcolando che sono n.93 compresse , non trovo nessuna giustificazione che possa farmi cambiare idea ad effettuare ulteriori acquisti. Saluti.
Risposta del venditore
Buongiorno Signora Albertazzi, ci dispiace per la sua recensione alla quale abbiamo risposto con un'email il 9 Maggio alle 21.21, senza ricevere alcuna risposta. Saluti, DocFarma
star-rating
1
/5
22 maggio 2021
Pessimo imballaggio. Il cartone è talmente debole che è la seconda volta che il pacco arriva completamente accartocciato. La volta scorsa anche le scatole e i blister erano schiacciati al punto che alcune compresse erano inutilizzabili. Ho fatto un nuovo ordine pensando che fosse stato un caso ma sembra che non sia cambiato nulla.
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per il disguido occorso, sebbene totalmente imputabile al corriere. Le nostre spedizioni vengono accuratamente preparate e come puo' constatare anche personalmente, non ci è stata mai contestata la qualità degli imballaggi. La invitiamo quindi a selezionare al momento dell'acquisto un corriere differente, visto che sul nostro sito puo' scegliere personalmente il corriere. Cordiali saluti, DocFarma
star-rating
1
/5
21 ottobre 2020
NEGATIVO. Contattato INNUMEREVOLI VOLTE per l’emissione dello scontrino fiscale......NESSUNA RISPOSTA
Risposta del venditore
Buongiorno Signor Palumbo, ci dispiace per la sua recensione negativa che è anche errata visto che come da lei allegato sotto alla sua precedente email abbiamo risposto. Qualora ci avesse inviato altre email voglia cortesemente inoltrarcele in quanto non ci risultano ricevute. Purtroppo abbiamo un ritardo sulla fatturazione dovuto a motivi informatici e da domani dovremmo essere in grado inviarle il documento. Saluti, DocFarma
star-rating
1
/5
21 maggio 2020
Dopo aver effettuato un ordine, pagato e ricevuto, mancavano dei prodotti. Ho dovuto farlo presente io, nessuno mi aveva detto che non erano disponibili al momento della spedizione, di conseguenza nessuno mi ha fatto modifica ordine e del pagamento! A distanza di pochi giorni ancora nessuna notizia di quanto successo, mi sono fatta viva io
Risposta del venditore
Buongiorno, ci dispiace per il disguido, dovuto al carico di lavoro attuale che, purtroppo, non ci consente di essere sempre proattivi e di avvisare il cliente tempestivamente. Riteniamo tuttavia la sua recensione non corretta laddove evidenzia l'unico punto negativo del suo acquisto. Come sa infatti l'ordine le è stato consegnato correttamente e tempestivamente. Inoltre abbiamo ricevuto la sua email alle 23.37 e il mattino dopo alle 7.15 aveva già avuto la risposta e il rimborso. Cordiali saluti, DocFarma
star-rating
1
/5
8 gennaio 2020
Pessimo servizio, ho ricevuto la merce dopo 3 settimane e dopo ripetute lamentele anche tramite Paypal. Mai più!
Risposta del venditore
Buongiorno Signora Lopez, ci dispiace per la sua recensione che, anche capendo in pieno il suo disappunto, non riteniamo esattamente corrispondente a quanto accaduto. Come già sa il disguido è dipeso unicamente da GLS visto che noi abbiamo spedito tempestivamente i prodotti. Le segnaliamo anche che noi abbiamo contattato decine di volte (e disponiamo ovviamente delle prove in tal senso) GLS per sollecitare la consegna. Quindi, ripetiamo, pur capendo il suo disappunto, riteniamo la sua recensione non corretta laddove fa riferimento ad un pessimo servizio da noi reso mentre invece il pessimo servizio è stato reso da GLS. Della qualità del nostro servizio, reso anche a lei in questo caso, sono testimonianze le altre recensioni ricevute. Cordiali saluti, DocFarma
star-rating
1
/5
8 aprile 2019
Il prodotto è arrivato dopo 4 giorni in un pacchetto con una borsa termica senza il panetto reffriggerante, non penso che sia ancora buono dovendo stare sempre ad una temperatura costante.SIAMO MOLTO DELUSI
star-rating
1
/5
15 novembre 2018
Spiacente di dare questo voto , ma sono costretto per le svariate anomalie: La spedizione non è stata celere; la confezione di medicinali è stata spedita aperta senza porre nastro adesivo di sicurezza; il tutto mi è pervenuto senza fattura . Pur avendo inviata email di reclamo alla Dottoressa , non ho ricevuto alcuna informativa.
Risposta del venditore
Buongiorno, oltre quanto già indicatole via email ci teniamo a precisare in merito al suo appunto sulla tempestività della spedizione che: - il suo ordine è stato ricevuto l'8 Novembre alle 21; - sebbene sul nostro sito sia chiaramente indicato che gli ordini ricevuti dopo le 20 sono processati il secondo giorno lavorativo successivo le abbiamo spedito i prodotti in anticipo e già il 9 Novembre; - ha quindi ricevuto I prodotti il 12 Novembre intorno alle 13. Quindi tenuto conto che il 10 e 11 Novembre erano Sabato e Domenica la sua spedizione è stata inconfutabilmente tempestiva. Restiamo pertanto in attesa della revisione della recensione. Cordiali saluti, DocFarma
star-rating
1
/5
11 ottobre 2018
Informazioni prodotto non aggiornate. Se avessi saputo avrei acquistato da un altro venditore a un prezzo decisamente più conveniente.
star-rating
1
/5
17 settembre 2018
il fermento ECN richiede una refrigerazione costante , la vostra spedizione era priva di ghiaccio secco . Altre volte ho comprato questo fermento e mi è arrivato ancora freddo . Purtroppo sarò costretto a gettare nell'immondizia le 3 scatole di ECN in quanto non è stato garantito il raffreddamento
star-rating
1
/5
5 febbraio 2018
Ordine effettuato il 16 gennaio con pagamento anticipato. Il 19 arriva un articolo di valore inferiore da quello da me ordinato. Chiamo e mi viene risposto di inviare una mail, la risposta arriva in fretta informandomi che lunedì 22 sarebbe stato spedito il mio articolo con ritiro di quello errato. Oggi 05 febbraio finalmente arriva, dopo aver eseguito un ulteriore telefonata, comunicando con una signora dal fare poco gentile.
star-rating
1
/5
25 settembre 2017
ho lasciato un voto scarso a causa dello stato in cui sono arrivati le 6 scatole di integratori acquistati, con scatole totalmente schiacciate. La scelta di inserirle senza alcuna protezione in una busta SDA è veramente infelice.
Risposta del venditore
Buongiorno Signor Grassi, ci dispiace per la sua recensione. Se ci avesse contattato avremmo senza problemi provveduto al ritiro dei prodotti e all'invio di nuovi prodotti. A compensazione del disguido occorso le abbiamo appena inviato un buono sconto da utilizzare sul nostro sito. Cordiali saluti, DocFarma
star-rating
1
/5
6 settembre 2017
Peccato!!! Mi è stata spedita esattamente la merce ordinata e ho risparmiato qualche euro. Peccato per i tempi esageratamente lunghi per ricevere la merce. Dichiarano 24/48 ore e l'ho ricevuta dopo OTTO GIORNI e DUE SOLLECITI. Consigliato a chi non ha fretta.

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 2 giorni fa
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

DocFarma nasce dall'esperienza della Farmacia Forte di Napoli. Con oltre 35 anni di presenza nel settore farmaceutico, la Farmacia Forte si contraddistingue per la capacità di ascolto e di dialogo con le persone e per la serietà nell'approccio alle problematiche di salute dei propri clienti. Le stesse proprietà intendono caratterizzare anche il sito DocFarma, con l’obiettivo di aggiungere all’esperienza e alla tradizione anche l’entusiasmo del nostro team di farmacisti qualificati, insieme a nuovi e più immediati strumenti per essere sempre in contatto con i nostri utenti grazie all’innovazione della nostra presenza online.

Docfarma (Utente Attivo)
Via Provinciale 57
80126 Napoli (NA)
Italia
Partita IVA 05875811217
Tel. 08118557134