Dogbauer SRL
beoordelingen:

star-rating
-
/5
Berekend op - beoordelingen in de afgelopen 12 maanden
 
Laatste 3 maanden: -/5  
(van de - reviews)
Laatste maand: -/5  
(van de - reviews)

Filter op beoordeling:

2.587
303
13
1
1
Andere indicatoren
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
Packaging
4,8 /5
Laatste beoordeling: -
Sorteercriterium: meest recent.
De lijst bevat niet de beoordelingen in bemiddeling. Ontdek meer
star-rating
5
/5
26 januari 2022
Ci troviamo benissimo...sia come forniture, per il prodotto e la rapidità di consegna...inoltre abbiamo molto apprezzato la gentilezza nel rispondere alle nostre domande.
star-rating
5
/5
25 januari 2022
Sembra un ottimo prodotto le mie cockerine ne vanno matte. Grazie
star-rating
5
/5
24 januari 2022
Ottimo prodotto per la salute del mio cane! prima, con l'alimentazione casalinga, soffriva di dermatite, adesso sta benissimo!
star-rating
4
/5
24 januari 2022
Abbiamo scelto Dogbauer per il nostro levriero attraverso delle recensioni positive lette su alcuni forum e perché cercavamo un alimento grain-free al pesce (che non fosse salmone) da alternare alle sue crocchette all'agnello. Al primo ordine siamo stati contattati dall'azienda che ha voluto verificare che fosse l'alimento più giusto per il nostro cane e darci consigli sul dosaggio e sul passaggio a questo nuovo cibo. Scelta la linea Carnivorous Nutrition all'aringa e tè verde possiamo dire che riguardo all'appetibilità vengono mangiate davvero molto volentieri. Il volume delle feci si è ridotto e la consistenza è buona (a parte quando il cane ne fa più di una durante la stessa passeggiata). Dispiace un po' per la confezione non perfettamente sigillata: forse, l'unto delle crocchette non ha permesso un incollaggio ottimale della carta o forse, semplicemente, è stato un difetto del solo sacco acquistato. Non benissimo la spedizione, che ha subito dei ritardi. Il pacco sembra essere stato spedito celermente, ma è rimasto bloccato per giorni in qualche sede di smistamento di SDA che, in base alla nostra esperienza, non è il più affidabile tra i corrieri. Ripeteremo comunque l'acquisto per la qualità del prodotto e per la buona risposta da parte del nostro cane.
star-rating
5
/5
24 januari 2022
Lo sto provando da 10 giorni e per ora mi sembra un ottimo prodotto. E' stata una piacevole sorpresa la telefonata del proprietario per mettersi a disposizione per eventuali suggerimenti e/o consigli. La spedizione è veloce e puntuale, merce ottimamente imballata.
star-rating
5
/5
24 januari 2022
Tutto ok
star-rating
5
/5
24 januari 2022
Ho trovato dopo qualche ricerca il prodotto che poteva fare il mio caso, Ordinato e la prima piacevole sorpresa la telefonata dell'azienda per aiutarmi nell'acquisto. Al momento il cane mangia volentieri vediamo se riusciamo a sconfiggere la dermatite che la perseguita.
star-rating
4
/5
24 januari 2022
Buon prodotto
star-rating
5
/5
24 januari 2022
ottimo sito spedizione velocissima (l'ho provata anche per la Calabria...)
star-rating
5
/5
23 januari 2022
Non parlo della velocità della spedizione perché secondo me passa in secondo piano giorno più o giorno meno poco importa. La cosa importante è il prodotto, dopo quattro giorni di utilizzo la mia dobermann si è sistemata con le feci . Altri mangimi anche di marca hanno sempre dato problemi di diarrea. Sto usando agnello e riso e spero che la situazione gastrointestinale continui a migliorare ed a stabilizzarsi. Alla fine del sacco sarò più preciso con una nuova recensione. Per il momento molto soddisfatto!!!
star-rating
5
/5
19 januari 2022
Eccellente
star-rating
5
/5
18 januari 2022
Oramai sono diversi anni che acquisto per il mio cane;Spedizione rapida,il mio Buddy gradisce...che dire di piu'...Grazie Dogbauer.
star-rating
5
/5
18 januari 2022
Mi sono trovato bene fino nel momento dell’ acquisto, concluso con una chiamata da parte di un operatore. Il cane soffre un po’ il cambio ma si sta abituando perché le crocchette sono di qualità ( prima mangiava umido 100 % animale ) spero migliori con il tempo per poterci fidelizzare a Dogbauer 🔝🐾
star-rating
5
/5
17 januari 2022
Bello il sito molto facile da consultare ma soprattutto veramente ottimi i prodotti!
star-rating
5
/5
17 januari 2022
Ottimo cibo...l'unico con cui il mio delicatissimo boxer non ha alcun problema. Consigliatissimo

Transparantie met Feedaty

Bollino Feedaty
Laatste beoordeling:
Abonnementsstatus: ACTIEF
Beoordelingen in bemiddeling:

Bekijk hoe beoordelingen in de loop van de tijd veranderen

Geverifieerde beoordelingen
Controleer de beoordelingen
Ontdek de beoordelingen

Bedrijfsinformatie

Benvenuto nel sito dedicato alla vendita diretta on line di cibo per cani dal produttore al consumatore

Dogbauer SRL (Gebruiker Ingeschakeld)
Via Rui Stort 22 A
32010 Farra di Soligo (TV)
Italy
BTW-nummer 05300880266
Tel. 0438898489