Dogbauer SRL
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

2 585
302
13
1
1
Outros indicadores
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
Packaging
4,8 /5
Última avaliação: -
Critério de ordenação: mais recente.
A lista não inclui as avaliações em mediação. Descubra mais
star-rating
5
/5
19 fevereiro 2020
Ho iniziato a somministrare le crocchette agnello e pesce da pochi giorni, al mio cucciolo di cocker spaniel... mangia volentieri e non ha manifestato disturbi. Sicuramente più in là saprò valutare meglio il prodotto. Servizio eccellente con tanto di chiamata con preziosi consigli. Grazie!
star-rating
5
/5
18 fevereiro 2020
Ottimo prodotto! Per la mia Bovara che ha avuto problemi di stomaco passaggio da cibo cavallo e patate a crocchette con medesimi ingredienti perfetto, meglio del previsto, senza problemi. Super-contenta dopo un anno difficile di tribolazioni e ricerche !!!
star-rating
5
/5
17 fevereiro 2020
Prodotto eccellente
star-rating
5
/5
17 fevereiro 2020
Buongiorno, Per il momento molto soddisfatto per il servizio offerto. Sono bravi. Consiglio.
star-rating
5
/5
16 fevereiro 2020
Ottimo cibo per il mio cane... rapporto qualità prezzo eccezionale
star-rating
5
/5
16 fevereiro 2020
Ho provato il prodotto basandomi sulle recensioni positive che ho trovato e devo dire che si stanno rilevando esatte Facile contattarli per consulenze e sempre gentili e disponibili. Al momento 5 stelle meritate
star-rating
4
/5
16 fevereiro 2020
Tutto bene, dall’ordine alla consegna.
star-rating
5
/5
14 fevereiro 2020
Cibo di ottima qualità e molto efficente
star-rating
5
/5
12 fevereiro 2020
Veloce, disponibile.
star-rating
5
/5
12 fevereiro 2020
ottimo professionali e gentili
star-rating
5
/5
12 fevereiro 2020
Ho ricevuto la chiamata telefonica da Alberto dopo il mio ordine su internet per capire meglio le mie esigenze e potermi consigliare, l'ho apprezzato perché ritengo sia un buon servizio al cliente, il giorno dopo la chiamata ho ricevuto quanto richiesto, il mio pastore tedesco ha apprezzato il nuovo cibo, quindi pienamente soddisfatta
star-rating
5
/5
11 fevereiro 2020
Azienda seria che da consigli.Prodotti appetibili e che non creano disturbi di origine alimentare al mio dog.
star-rating
5
/5
10 fevereiro 2020
Mangiare ottimo. Ho provato diversi tipi di crocchette di questa gamma e attualmente utilizzo lo junior intestinal per tutti i miei cani in quanto va bene sia come tipo di alimentazione che per tutte le taglie e età di cane. Il pelo dei miei cani è fantastico lucido e morbido come la seta.
star-rating
5
/5
10 fevereiro 2020
Ho scoperto per caso questo sito, ho effettuato l'ordine perché mi ha ispirato fiducia, dopo poco sono stata contattate telefonicamente (cosa mai capitata con altri siti) per indicazioni e istruzioni circa l'utilizzo del cibo acquistato per il mio Jack Russel. Ora mi sto attenendo a quanto mi hanno consigliato e spero così di risolvere il problema della dermatite. Posso per ora dire che il servizio, la competenza e i tempi di consegna sono eccellenti...e il mio cagnolino apprezza queste nuove crocchette! Grazie!!!
star-rating
5
/5
6 fevereiro 2020
Ditta molto seria e disponibile al confronto. Mi riservo di rivedere il mio giudizio tra qualche mese dopo aver "provato" gli effetti delle crocchette sul mio cane.

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Benvenuto nel sito dedicato alla vendita diretta on line di cibo per cani dal produttore al consumatore

Dogbauer SRL (Utilizador Ativado)
Via Rui Stort 22 A
32010 Farra di Soligo (TV)
Italy
Número de IVA 05300880266
Tel. 0438898489