Dogbauer SRL
avaliações:

star-rating
-
/5
Calculado em - avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: -/5  
(de - avaliações)
Último mês: -/5  
(de - avaliações)

Filtrar por classificação:

2 580
302
13
1
1
Outros indicadores
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
Packaging
4,8 /5
Última avaliação: - Total de avaliações de produtos: -
star-rating
5
/5
22 dezembro 2019
Prodotto eccellente il mio rott approva.
star-rating
5
/5
20 dezembro 2019
Il mio cane lo mangia molto volentieri e vedo che a lui fa molto bene perché cresce sano ed è molto vjvace
star-rating
5
/5
19 dezembro 2019
Ottimo,perfetto per i miei due cuccioli.
star-rating
5
/5
18 dezembro 2019
Per ora non ho riscontrato nessun problema di compatibilità con il mio cane, anzi è migliorata la situazione in generale.
star-rating
4
/5
17 dezembro 2019
Il mio cane ha preferito subito la nuova crocchetta alla precedente, che era comunque di alta qualità (Arcana).
star-rating
5
/5
17 dezembro 2019
Lo uso da circa una settimana ed al momento sembra ottimo.
star-rating
5
/5
16 dezembro 2019
Ottimo prodotto consigliato per molossi alimento molto ben equilibrato
star-rating
5
/5
16 dezembro 2019
Ottime con alta percentuale proteica, molto conveniente
star-rating
5
/5
15 dezembro 2019
Crocchette di qualità, piccole di dimensioni, molto adatte ai cuccioli
star-rating
5
/5
15 dezembro 2019
Servizio clienti sempre disponibile per un consiglio. Fantastico
star-rating
4
/5
9 dezembro 2019
Forse è prematuro per gioire ma dopo soli 20 giorni il mio amstaff ha cominciato a stare meglio. Dermatite scomparsa, il manto ha cambiato aspetto e sta ricrescendo e persino gli occhi non sono più rossi e non producono muco. Aspetto ancora un pò prima di dare un voto pieno.
star-rating
5
/5
9 dezembro 2019
Sono anni che acquisto il prodotto Gran Forma per il mio labrador. Mi trovo benissimo, sia per il prezzo, che per il sacco da 20 kg comodissimo, senza parlare della qualità del prodotto. Cuba, la mia labrador di 6 anni li adora ed è in forma splendida. Mai dato un problema di digeribilità o altro. Consigliatissimo!
star-rating
4
/5
9 dezembro 2019
Apollo, cucciolo di 10 mesi, (ibrido: testardo maremmano e dolcissimo golden retriever) mangia di gusto le crochette e quindi sono più che soddisfatto del prodotto. Pregi: le feci di Apollo sono regolari e compatte. Non ha avuto mai intolleranza verso il prodotto. Mangia con gusto e non sente nausea verso il prodotto che resta l'unico che può mangiare oltre alle sue crocchette premio! Non riceve nulla dalla tavola degli umani né si avvicina ad essa. Altri pregi alla prossima recensione. Difetti: mi piacerebbe comprare il prodotto in fabbrica per poter parlare de visu con gli addetti ed avere con loro un rapporto più "epidermico". Ottimo prodotto con ottimo personale. Un "bravi" da parte mia ed "arf arf" da parte di Apollo-Temistocle.
star-rating
4
/5
8 dezembro 2019
Ho appena iniziato ad usarlo. Il mio cane lo mangia molto volentieri
star-rating
5
/5
8 dezembro 2019
ottimo prodotto consegna super veloce siete i numeri 1 grazie mille

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação:
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação:

Veja a evolução das avaliações ao longo do tempo

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Benvenuto nel sito dedicato alla vendita diretta on line di cibo per cani dal produttore al consumatore

Dogbauer SRL (Utilizador Ativado)
Via Rui Stort 22 A
32010 Farra di Soligo (TV)
Italy
Número de IVA 05300880266
Tel. 0438898489