Dogbauer SRL
Avaliações: 2 757

star-rating
4,9
/5
Calculado em 264 avaliações nos últimos 12 meses
 
Últimos 3 meses: 4,9/5  
(de 57 avaliações)
Último mês: 4,9/5  
(de 20 avaliações)

Filtrar por classificação:

2 452
291
12
1
1
Outros indicadores
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
Packaging
4,8 /5
Última avaliação: 12 outubro 2025
star-rating
5
/5
28 agosto 2018
Consegna veloce e imballo migliorato!
star-rating
5
/5
18 agosto 2018
Consegna veloce. Il prodotto è soddisfacente. Prezzo giusto.
star-rating
5
/5
18 agosto 2018
Professional fast and quality food
star-rating
5
/5
18 agosto 2018
Tutto come pubblicizzato...evasione celere dl ordine e tempi di consegna veloci
star-rating
5
/5
12 agosto 2018
Ottimo prodotto nel rapporto qualità prezzo . Consegne rapide venditore pronto a rispondere ad ogni quesito e a suggerirti consigli personalizzati.
star-rating
4
/5
8 agosto 2018
grazie per aver chiesto il mio parere. Volevo infatti chiedervi alcuni chiarimenti circa il mio ordine in quanto il prodotto che ho ricevuto mi sembra diverso da quello che altre volte avevo ordinato. il Vigor light ricevuto presenta crocchette più piccole e soprattutto un forte odore. Ai miei cani è gradito ugualmente, a me un po' meno perchè l'odore invade la dispensa saluti
Resposta do vendedor
Grazie a te per il feedback, per quanto riguarda la dimensione, è possibile che fra una "cotta" e l'altra ci sia qualche leggera differenza, ma si tratta di 1 millimetro al massimo, eventualmente puoi ritornare alle Vitality che (che già avevi provato in passato) che sono un po' pù grandi. Per quanto riguarda l'odore invece, probabilmente è dovuto semplicemente al caldo, perché gli ingredienti sono sempre gli stessi.
star-rating
5
/5
7 agosto 2018
Grazie ai vostri croccantini il mio cucciolo sta crescendo benissimo. Siete i migliori! Grazie!
star-rating
5
/5
6 agosto 2018
Estremamente gentili, puntuali nella consegna e ottimo il confezionamento del pacco..facile da trasportare e, alla consegna, intatto..buon rapporto qualità-prezzo.. I miei tre bulldog inglese apprezzano e sono migliorati sia per quanto riguarda il manto, sia in salute..più attivi e grintosi..😄
star-rating
5
/5
6 agosto 2018
Ottimo prodotto la nostra bellissima cagnona cresce proprio bene. Peccato solo che gli ultimi sacchi non avessero la scatola, è molto comoda per conservarli.
star-rating
5
/5
6 agosto 2018
SEMPRE OTTIMA QUALITA E PRECISIONE COMMERCIALE
star-rating
5
/5
29 julho 2018
Qualità/prezzo ottimo. Sempre disponibili. Spedizione velocissima!
star-rating
5
/5
28 julho 2018
Ottimo servizio, consegna puntuale. Consigliatissimo
star-rating
5
/5
16 julho 2018
Veri professionisti! Consegne veloci!
star-rating
5
/5
10 julho 2018
Come prima ordinazione non posso dire che bene tempi di consegna ottimi
star-rating
5
/5
10 julho 2018
Ottimo cortesissimo venditore. Mi ha chiamato per sapere se le crocchette ordinate andassero bene prima di spedire. Su suo suggerimento ho preso le crocchette più adatte! Non si può chiedere di più!!!

Transparência com Feedaty

Bollino Feedaty
Última avaliação: hoje
Estado de verificação VÁLIDO
Avaliações em mediação: 0

Avaliações verificadas
Verifique as classificações
Descubra as avaliações

Informações da empresa

Benvenuto nel sito dedicato alla vendita diretta on line di cibo per cani dal produttore al consumatore

Dogbauer SRL (Utilizador Ativado)
Via Rui Stort 22 A
32010 Farra di Soligo (TV)
Italy
Número de IVA 05300880266
Tel. 0438898489