Dogbauer SRL
recensioner:

star-rating
-
/5
Beräknat på - recensioner de senaste 12 månaderna
 
Senaste 3 månaderna: -/5  
(av - recensioner)
Senaste månaden: -/5  
(av - recensioner)

Filtrera efter betyg:

2 585
302
13
1
1
Andra indikatorer
Consegna
4,8 /5
Servizio clienti
4,9 /5
Semplicità e chiarezza
4,7 /5
Sistema di pagamento
4,9 /5
Packaging
4,8 /5
Senaste recensionen: -
Sorteringskriterium: senaste.
Listan inkluderar inte de recensioner i medling. Upptäck mer
star-rating
5
/5
8 januari 2020
Ottimo prodotto molto apprezzato dal mio cane
star-rating
4
/5
8 januari 2020
Ottimo nel contatto clienti, ma per valutare le crocchette dermat, dopo una settimana è ancora prematuro...
star-rating
5
/5
8 januari 2020
Azienda sicuramente molto seria,mi hanno contattato x il mio primo acquisto e consigliato;il mangime lo sto mischiando con quello vecchio e devo dire Che il mio douge de bordeaux si 2 anni ,apprezza volentieri questo mangime,trovo inoltre le feci più solide e l’abito migliore,consiglio.(poi ottimo rapporto qualità /peso/prezzo).spediazione celere.
star-rating
5
/5
7 januari 2020
veloci nella consegna e ottimo rapporto qualità prezzo grazie allo sconto quantità e ai punti fedeltà
star-rating
5
/5
2 januari 2020
Prezzi buoni, consegna veloce
star-rating
5
/5
31 december 2019
Ottimo mangime! Lo conosco da qualche anno e la qualità mi sembra molto buona
star-rating
5
/5
30 december 2019
Ormai da 2 anni utilizzo queste crocche e il mio GIOVE ( pastore australiano ) ne va Ghiotto. Grazie
star-rating
5
/5
27 december 2019
Completamente soddisfatta!
star-rating
5
/5
27 december 2019
Velocissimi! Ottimo prodotto.
star-rating
5
/5
25 december 2019
Ottimo servizio cortesia e gentilezza disponibilità per capire i problemi del cane e consigli e il sacco e' arrivato subito.
star-rating
5
/5
25 december 2019
Ottimi prodotti , professionalità, tanti consigli
star-rating
5
/5
25 december 2019
Cambio prodotto ad ogni stagione. Il mio Labrador si trova sempre bene.
star-rating
5
/5
25 december 2019
Servizio ottimo, sacco arrivato il giorno dopo aver ricevuto la telefonata dell’operatore per consigliare la scelta del sacco. Al Momento lo sto mischiando alle vecchie crocchette comunque mangiano di gusto.
star-rating
5
/5
25 december 2019
Venditore molto professionale, disposto a dare informazioni ulteriori se richieste. Ho acquistato queste crocchette perché il mio bullmastiff, praticamente soffre da sempre di una forma molto forte di dermatite. Avevo già risolto con un altro marchio, ma essendo troppo costose, ho deciso di cambiare. Per ora è un pò presto dire che funzionano al 100% in quanto le sto ancora mischiando con quelli dell'altra marca che ancora ho. Comunque è da 2 settimane che li sto mischiando e non ho rilevato nessuna forma di allergia e dermatite. Staremo a vedere quando non dovrò più mischiarli agli altri se sarà tutto apposto. Sono molto appetibili. Consiglio il prodotto e il venditore Dogbauer. Colgo l'occasione per ringraziarlo e augurarle buone feste e buon anno.
star-rating
5
/5
24 december 2019
Professionalità, serietà e puntualità.

Transparens med Feedaty

Bollino Feedaty
Senaste recensionen:
Verifikationsstatus GILTIG
Recensioner i medling:

Se hur omdömen utvecklas över tid

Verifierade recensioner
Kontrollera betygen
Upptäck recensionerna

Företagsinformation

Benvenuto nel sito dedicato alla vendita diretta on line di cibo per cani dal produttore al consumatore

Dogbauer SRL (Användare Aktiverad)
Via Rui Stort 22 A
32010 Farra di Soligo (TV)
Italy
Momsnummer 05300880266
Tel. 0438898489