Domoshop
Recensioni: 219

star-rating
4,7
/5
Calcolato su 111 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,8/5  
(su 36 recensioni)
Ultimo mese: 4,5/5  
(su 13 recensioni)

95,0%

208 recensioni

0,9%

2 recensioni

4,1%

9 recensioni

188
20
2
0
9
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,7 /5
ebay (39)
4,9 /5
Ultima recensione: 23 maggio 2024
star-rating
1
/5
25 aprile 2024
voto 1 perchè non c'è lo zero.non mi sono assolutamente rovata bene. non hanno rispettato le date di consegna e ho atteso troppo tempo senza sapere se la merce pagata sarebbe arrivata.
Risposta del venditore
Buongiorno, la consegna è avvenuta in 4 giorni lavorativi a causa di scioperi dei corrieri alla quale non possiamo farci nulla. Il suo ordine è stato comunque spedito entro i termini previsti Cordiali saluti
star-rating
1
/5
17 febbraio 2024
Ho acquistato il prodotto scaldabagno con display come descritto in foto mi è arrivato manuale!!! Mai più acquisterò da Voi
Risposta del venditore
Buongiorno, non ci hai mai contattati per aprire un reclamo e se lo avesse fatto avremmo accolto la sua richiesta. Scrivere una recensione negativa non risolve la problematica da lei riscontrata Buona giornata
star-rating
1
/5
26 gennaio 2024
Il mio pacco e' rimasto il GLS a Ferrara e sono dovuta andare a prenderlo di persona perche' era stato sbagliato l'indirizzo....NON DA ME. Sinceramente vorrei restituiti i 6,99 euro che ho speso per la spedizione
star-rating
1
/5
15 dicembre 2023
compro condizionatore da loro, prendono i soldi dal mio conto e non hanno portato la mia merce e scrivono consegnati
Risposta del venditore
SEGNALAZIONE TENTATIVO DI TRUFFA Ci preme segnalare che il "cliente" che ha scritto la recensione in questione è stato denunciato per tentata truffa dal legale rappresentante della nostra società la quale, per il tramite dell'ufficio legale aziendale e del Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica della Polizia Postale e delle Telecomunicazioni del Veneto coordinato dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Venezia, sta individuando e perseguendo i responsabili di numerosi episodi di tentato acquisto di merce e conseguente diniego dell'autorizzazione alla transazione bancaria. Avendo l'azienda subìto alcuni mesi fa danni economici dalla consumazione di questa truffa, si è dotata dei necessari strumenti e ha posto in essere taluni accorgimenti volti a prevenirla. Naturalmente il "signore" che ha ritenuto di scrivere la recensione in esame, e che è già indagato per tentata truffa, verrà denunciato altresì per diffamazione aggravata.Contattato dai nostri uffici telefonicamente, nessun signor Petrone ha risposto, rispondendo invece una persona di chiara nazionalità straniera che difficilmente comprendeva la lingua italiana. Circostanza riscontrata in tutti gli episodi di tentata truffa. La nostra società, come dimostrano le recensioni delle numerosissime persone serie ed oneste che quotidianamente effettuano acquisti sulla nostra piattaforma online, ha pieno rispetto per i propri clienti, ma al contempo non transige con chi pone in essere condotte aventi rilevanza penale
star-rating
1
/5
20 novembre 2022
Pessima esperienza di acquisto. Prodotto diverso per materiale e forma. Assistenza post vendita inesistente. Da evitare!!!
star-rating
1
/5
13 ottobre 2022
Negativa. Dopo l'acquisto di un ricambio di idraulica dovendolo restituire perchè incompatibile non mi è più stato possibile contattarli per la restituzione. Ho dovuto rintracciare direttamente il fornitore
Risposta del venditore
Probabilmente si sta sbagliando, poichè non facciamo Dropshipping ed gli unici fornitori che abbiamo sono quelli di acquisto (e appunto non spediscono loro al posto nostro). L'errore di acquisto è stato esclusivamente suo, in quanto il pezzo da lei ordinato non era compatibile. Abbiamo anche ritirato il pezzo errato e rimborsato. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
21 settembre 2022
Il prezzo era ottimo però il prodotto arrivato era privo di parti essenziali e manomesso quindi inutilizzabile
star-rating
1
/5
11 luglio 2022
Pessima esperienza.Ho pagato un vaso disabili aperto con relativo sedile( circa € 170,00) ed ho ricevuto il vaso difettoso ed il sedile rotto.Ho inviato molte mail,educate,per chiedere il rimborso della somma pagata,dietro ovviamente restituzione dei prodotti.M'hanno invitato ad istallare comunque il vaso difettoso,dicendosi disposti a sostituire il sedile rotto.HO RIFIUTATO,perche' non intendo installare a casa mia un vaso difettoso e pagato come nuovo.Del sedile non saprei cosa farne.Ho chiesto il rimborso dei circa 170,00 regolarmente pagati in contrassegno.Da giorni la Domo shop non risponde alla mia richiesta,molto scorrettamente.Fose vuol far trascorrere i 14 giorni previsti per il reso?Lo penso.Attendo risposta,voglio il rimborso.
Risposta del venditore
Salve, non le abbiamo risposto perchè eravamo assenti e non perchè non volevamo risponderle. Non appena siamo rientrati abbiamo tempestivamente accolto la sua richiesta di reso. Cordiali saluti
star-rating
1
/5
19 giugno 2022
Ho acquistato un prodotto con la consegna prevista per una data, in realtà lo davano come disponibile in magazzino ma non era così e il prodotto è arrivato il giorno dopo che i tecnici che avrebbero dovuto montarlo erano andati via ! PESSIMA ESPERIENZA . Reso e apert procedura tramite PayPal
Risposta del venditore
Salve, raramente capita che l'articolo sia disponibile per l'acquisto sul sito quando non lo è. Abbiamo tempestivamente ordinato al produttore tale articolo, che purtroppo non è arrivato nei tempi previsti. Ci scusiamo per il disagio, non capiterà più. Cordiali saluti dal team Domoshop

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 25 Apr 2024
Stato certificato: VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Il processo di raccolta feedback di Feedaty è imparziale ed indipendente rispetto ai venditori.
Le recensioni di Feedaty vengono raccolte direttamente dai consumatori verificati che hanno realmente acquistato un prodotto o servizio sul sito del venditore.

Informazioni sull'azienda

Domoshop è il tuo negozio online per l'acquisto di articoli di rubinetteria, di impiantistica ed arredobagno!

Domoshop (Utente Attivo)
Via del Commercio
30038 Spinea (Venezia)
Italia
Partita IVA 03164170270
Tel. 0418306413