Drestige
Recensioni: 2.035

star-rating
4,5
/5
Calcolato su 27 recensioni negli ultimi 12 mesi
 
Ultimi 3 mesi: 4,6/5  
(su 5 recensioni)
Ultimo mese: 0,0/5  
(su 0 recensioni)

Filtra per voto:

1.812
171
10
6
36
Altri indicatori
Prodotti/Servizi
4,8 /5
Qualità/prezzo
4,7 /5
Semplicità/chiarezza
4,7 /5
Servizi pagamento
4,8 /5
Spedizione
4,8 /5
Packaging
4,8 /5
Servizio clienti
4,8 /5
Ultima recensione: 28 luglio 2025
star-rating
1
/5
25 febbraio 2019
Leider nur Probleme. Mit der Lieferung, da Sie eine nicht von mir angegebene Postleitzahl verwendet haben. Wie kamen sie auf die andere PLZ? Dadurch war das Paket eine Woche unterwegs und für mich mit einer Menge telefonieren und fahrereien verbunden war. Jetzt bei der Rücksendung, leider zu klein, klappt es wieder nicht. Vor 4 Tagen abgegeben lässt sich über die Sendungsverfolgung das Paket ermitteln. DHL ist am nachforschen. Ich bestelle seit 2011 bei YOOX auch Italien. Es gab noch nie Probleme. Kommt über UPS. Dauert 2 höchstens 3 Werktage! Mit DHL gibt es nur Probleme!!!! Ich hoffe DHL findet es wieder. Grüße Eduardo Ferko Unmö
Risposta del venditore
Wir versenden jeden Tag nach Deutschland. Das Paket wurde am 7/02 versandt und kam am 13/02 an. Sie haben uns nicht um Hilfe bei der Kontaktaufnahme mit DHL gebeten. Wir hätten dir geholfen. Wir wissen nicht, warum dhl eine andere Postleitzahl eingegeben hat. von unserer Seite kein Fehler. Für die Rücksendung: Sie haben die Datei auf unserer Website nicht geöffnet. Wieder konnten wir Ihnen helfen, aber Sie haben alles selbst gemacht. Sie haben uns nach einer anderen Hutgröße gefragt, es war jedoch die einzige, die auf unserer Website verfügbar war. Wir verfolgen das Paket und erstatten Ihnen den gesamten Kaufpreis. Auf diesem können Sie sich wohl fühlen. ---------------------------------------------------------------------------------- We ship to Germany every day. the parcel was sent on 7/02 and arrived on 13/02. you did not ask us for any help to contact DHL. We would have helped you. We do not know why dhl has entered a different postal code. on our part no mistake. For the return: you have not opened the file on our website. Again we could help you but you did everything by yourself. You asked us for a different hat size but it was the only one available on our website. We will track the package and we will refund you total purchase. On this you can feel comfortable.
star-rating
5
/5
25 febbraio 2019
Sono soddisfattissimo Grazie
star-rating
5
/5
24 febbraio 2019
Eccezionale, veloce e conveniente
star-rating
5
/5
23 febbraio 2019
Tutto perfetto
star-rating
5
/5
22 febbraio 2019
ottimo
star-rating
5
/5
20 febbraio 2019
tutto ok
star-rating
5
/5
20 febbraio 2019
venditori unici e cortesi
star-rating
5
/5
20 febbraio 2019
Sono pienamente soddisfatta e dell’acquisto e del servizio di consegna, e della rapidità per la gestione dell’ordine.
star-rating
5
/5
20 febbraio 2019
semplicemente perfetti!!!
star-rating
5
/5
20 febbraio 2019
Tutto ok!
star-rating
5
/5
19 febbraio 2019
Venditore eccellente!!!! Puntuale,cortesie, professionale e trasparente !! Ricevendo il pacco ci si accorge subito dalla confezione che è sinonimo di qualità e garanzia!
star-rating
5
/5
19 febbraio 2019
Molto soddisfatto del servizio di acquisto: facile nell'ordinare, veloce nella ricezione della merce. Prezzi buoni (meglio su alcuni prodotti che su altri) ma nel complesso buon assortimento e marchi di qualità. Del mio acquisto sono ipersoddisfatto. Ho avviato un reso e devo dire che il servizio è molto efficiente. Lo consiglio.
star-rating
5
/5
18 febbraio 2019
Veloci nella spedizione Precisi nelle descrizioni Di certo comprerò ancora📦
star-rating
1
/5
18 febbraio 2019
Merce sbagliata e pessimo atteggiamento per essere un primo acquisto !
Risposta del venditore
Buongiorno signora. Non so se dal servizio clienti le hanno spiegato bene la questione. L'articolo che le è stato inviato non è sbagliato! A causa di un gioco luci in fase di foto la borsa che lei ha acquistato sembrava di colore rosa antico mentre il colore reale era un beige tendente al rosa che noi abbiamo specificato come cipria. Il problema di fondo è che la gradazione di colore era al limite fra due colori e c'è stata un interpretazione singolare di chi descrive i nostri prodotti. In ogni modo come le abbiamo detto se non è soddisfatta può fare reso che è a carico completamente nostro. Ci sembra ingiusto e troppo severo il suo feedback.
star-rating
5
/5
17 febbraio 2019
Ottimi prodotti, spedizione veloce

Trasparenza con Feedaty

Bollino Feedaty
Ultima recensione: 33 giorni fa
Stato verifica VALIDO
Recensioni in mediazione: 0

Recensioni autentiche e imparziali
Verifica le valutazioni
Scopri le recensioni

Informazioni sull'azienda

Luxury Brands Shop Online. Da noi puoi acquistare capi dei migliori Brands di moda a prezzi vantaggiosi.

Drestige (Utente Attivo)
Italia
Partita IVA 08465230723
Tel. +39 0802465058